Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 198 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2959

Ragazzi, dopo l'assistenza samsung e la sostituzione della matherboard non noto più cross né ghost in nessun film 3d! Fantastico!! Ho l'aggiornamento 3005.1 e l'ottimizzazione impostata su -1. Lo faccioscaldare 20 minuti in 3d...

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    L'uscita ottica è marcata DIGITAL OUT, l'altra è un'uscita stereo analogica.
    Detto questo, nella confezione ci sono degli adattatori da collegare a quasi tutte le connessioni, compreso uno per l'optical out, che da una parte si connette a quella presa, dall'altra ha il connettore standard ottico.
    Innanzi tutto grazie per la risposta, e chiedo SCUSA qualora fossi uscito fuori discussione, ma ho solamente citato BOSE, senza dilungarmi su spiegazioni o altro su di esso. Detto questo, il mio dissenso sull'uscita DIGITAL OUT è proprio dovuta al fatto che abbiano messo un adattatore con un ingresso jack, quando invece potevano tranquillamente integrarla sul retro del pannello e dedicargli un circuito un poco più "degno" per una uscita in fibra ottica e soprattutto visto il prezzo del TV.

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Non credo sia necessario disattivare lo speaker interno dato che l'uscita digitale è indipendente, di sicuro ricordati di mettere il volume a zero.
    Per quanto riguarda tutte le altre speigazioni di collegamento tra BOSE/TV/Bluray TI RINGRAZIO moltissimo per le molteplici delucidazioni, adesso mi sono più chiare tante cose.

GRAZIE NUOVAMENTE.

Poi fammi sapere come ti trovi quando hai assemblato il tutto definitivamente, eventualmente in pm o rimandami a un'altra discussione, sono curioso! OT semmai sono andato io .

Ciao

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Ragazzi, dopo l'assistenza samsung e la sostituzione della matherboard non noto più cross né ghost in nessun film 3d! Fantastico!! Ho l'aggiornamento 3005.1 e l'ottimizzazione impostata su -1. Lo faccioscaldare 20 minuti in 3d...
    Intanto BUON NATALE A TUTTI
    ..... e poi volevo dire che pero' questa cosa è un poco inquietante , perchè vorrebbe dire che in assistenza hanno delle skede madre piu nuove e aggiornate di quelle che stanno istallate dentro i TV in vendita
    Ultima modifica di LUCA_OX; 25-12-2010 alle 20:15
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

avete visto la nuova serie UE40S8700/UE46S870 ?? molto competiva e soprattuto prezzi dimezzati almeno del 30/40%
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Buongiorno ed auguri a tutti i frequentatori del Forum.
    Ho comprato un samsung UE40c8000 tre giorni fa (regalo di Natale )
    potreste aiutarmi in merito ad un dubbio:

Non riesco a far funzionare il convertitore 2d-3d!!! anche se il trasmettitore 3D a sx dello schermo funziona ... gli occhiali funzionano (infatti ho visto il film di ieri su SKY)!
    Da cosa puo dipendere (ho provato sia con Sky Cinema HD, Sky normale, tv digitale, film su HD... nulla ). può essere che non sto usando HDMI 1.4, ma solo 1.3 ??

[QUOTE=Da cosa puo dipendere (ho provato sia con Sky Cinema HD, Sky normale, tv digitale, film su HD... nulla ). può essere che non sto usando HDMI 1.4, ma solo 1.3 ??[/QUOTE]

domanda stupida
    lo hai attivato???
    lo si attiva come si fa con il 3d normale solo che devi confermare sulla prima figura del menu
    comunque non ti aspettare chissa' cosa
    non c'entra nulla con il reale 3d
    ti da solo una lieve sensazione di profondita'

Si l'ho attivato.
    tasto 3d da telecomando... e poi scelgo 2d-3d.
    ma non vedo effetti 3d anzi continuo a vedere l'immagine sfuocata anche con gli occhiali. Ieri infatti pensavo non funzionassero gli occhiali, ma invece il film Christmas Carol ieri l'ho visto bene!!!

ciao ragazzi e Buon Natale a TUTTI, sono anch'io un possessore di un 46c8000, sono so se l'avete già detto in altre discussioni, secondo voi e consigliabile un cavo HDMI 1.4 o va bene il 1.3? mi riuscite a dare un link dove ci sono le varie configurazione per le immagine vorrei fare delle prove, grazie

Citazione Originariamente scritto da gsamele
    Non riesco a far funzionare il convertitore 2d-3d!!!
    Il cross posting è vietato dal regolamento, ti ho risposto nell'altra discussione.

Ciao

buonasera a tutti, volevo sapere (ho cercato in rete senza risultati) se questo tv lo fanno anche con cornice NERA ?? Grigia e' veramente orrenda e fuori "moda grigio" per fortuna sta' moda grigio per l'home theatre e' durata poco, ma a quanto pare samsung ci punta ancora, io sarei molto interessato a questo tv ma solo se lo trovassi con chassis nero .
    grazie saluti

Solo grigio, se non ti interessa il 3D prendi il 6900 che è uguale con cornice nera.

Citazione Originariamente scritto da LUCA_OX
    Intanto BUON NATALE A TUTTI
    ..... e poi volevo dire che pero' questa cosa è un poco inquietante , perchè vorrebbe dire che in assistenza hanno delle skede madre piu nuove e aggiornate di quelle che stanno istallate dentro i TV in vendita
    A me come ho già scritto qualche post fa in assistenza non sapevano nemmeno come attivare il 3D... non mi hanno fatto niente... l'unica comparazione che hanno fatto è con un altro tv identico che funzionava peggio... con i loro filmati... ho ancora un anno e mezo di garanzia, se i problemi continuano (l'unico vero film inguardabile è Oceani 3D) ci riprovo con un altro centro assistenza.

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Anche con Oceani 3D?

Salve a tutti scrivo quì per farvi notare che ho aperto un forum che parla di tv samsung in particolare la serie 7000/8000 , li potete aprire vari tread di disussione per i diversi argomenti evidando di scrivere tutto in un unico post come succede quì.
    Spero possa esservi utile! questo il link: http://samsungtv.forumfree.it/

Pagina 140 di 198 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •