Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 198 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 2959

Samsung c8000 e audio dd5.1 e dts

Salve a tutti, sono nuovo e un pò inesperto di forum...vorrei chiedervi se sapete come posso sentire l'audio del tv (in particolare collegando un hdd alla porta usb per i file mkv, per essempio) in dd 5.1 o dts con il mio sinto sony di qualche anno fa che ha solo ingressi ottici e non hdmi. Questo perchè pare che l'uscita ottica del c8000 veicoli solo 2 canali. Prima avevo il B7000 samsung simile anche come uscite e con l'ottica con il dd5.1 e collegandola all'ottica del mio sinto riproducevo tranquillamente i file dal pc con il media player del tv o dall'hdd usb in dd5.1(anche se dovevo prima togliere le eventuali tracce dts e ricodificare il dd). Sto aspettando che arrivi anche il lettore che vendono in bundle con il tv c8000 che è il bd-c5900 e anche questo ha l'uscita ottica 2 canali. quindi ho un tel. 3d con 5 occhialini per la famiglia e devo ascoltare i film in stereo? vi prego aiutatemi. Ho visto che il tv ha un'uscita hdmi2(ARC) (CREDO SIA 1.4). Se cambio il sinto e ne prendo uno tipo il Pioneer VSX-820-K che vorrei acquistare e che tra le specifiche porta il 3d e le hdmi 1.4, posso riottenere quello che avevo prima?cioè posso collegare l'hdd alla usb del tv e sentire i miei film con l'audio dd5.1 o dts sul sinto? Aiutatemi vi prego sono 2 notti che nn so che fare perchè ho speso tanto e non vorrei tornare indietro per colpa di una scelta samsung(così mi ha risposto l'assistenza al tel. dicendomi che non sapevano cosa dirmi ne consigliarmi cosa acquistare per avere l'audio dd o dts da un televisore del genere..)aiutooooooooooo. Grazie in anticipo.

@bbb77
    bene
    e in piu' hanno implementato qualcosa?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

A me sembra proprio di no.
    Almeno da quello che si può vedere dai 2 menù più usati (video e audio).

Ho "solo" aggiornato, resettato e ricalibrato.
    In tutto questo, nulla di nuovo.

Unhappy

tu rendi conto?
    hanno implementato il 3d e 800 fps rispetto ai 600 del b7000 e hanno aggiunto molti contenuti internet. In effetti il media player è migliorato molto e sul bordo argento del tv c'è scritto chiaramente Dolby Digital plus e DTD 2.0...ma come ottenerli? booo.Lo sai che pare che l'uscita ottica veicoli il dd5.1 solo sul sintonizzatore dtv su trasmissioni tv (ma ci sono trasmissioni dtv che trasmettono in dolby?)ma...nn so che dire!

Citazione Originariamente scritto da steno51
    vorrei chiedervi se sapete come posso sentire l'audio del tv (in particolare collegando un hdd alla porta usb per i file mkv, per essempio) in dd 5.1 o dts con il mio sinto sony di qualche anno fa che ha solo ingressi ottici e non hdmi. Questo perchè pare che l'uscita ottica del c8000 veicoli solo 2 canali.
    Ciao, sul bluray eccetera ti scrivo in PM: questa è la discussione del c8000 e mi scoccia perdere tempo a rispondere se poi il messaggio viene cancellato perché non ho rispettato il regolamento

da quando ho aggiornato,non tiene piu in memoria lo spegnimento dei dispositivi associati,ogni volta lo devo rinpostare
    2quando apro il menu rapido a volte ne esce fuori uno diverso
    3non posso piu togliere la musichetta accensione spegnimento
    ma lo fa anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Gurda dave devi inserirlo nella 3 o 4
    A me a dato parecchi problemi di visione SKY
    Sicuro Ozzy?A me non ha mai dato problemi!

Ho provato sulla 3 ma non noto particolari differenze....
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da steno51
    Salve a tutti, sono nuovo e un pò inesperto di forum...vorrei chiedervi se sapete come posso sentire l'audio del tv (in particolare collegando un hdd alla porta usb per i file mkv, per essempio) in dd 5.1 o dts con il mio sinto sony di qualche anno fa che ha solo ingressi ottici e non hdmi. Questo perchè pare che l'uscita ottica del c8000 veicoli solo 2 canali. .
    anche con un ampli yamaha ho lo stesso "fastidio"
    spero solo che samsung implementi correttamente il passtrough dell'audio RAW dall'uscita ottica in una prossima release firmware.

con le hdmi non so se c'è lo stesso limite, ad ogni modo spendere altri soldi per cambiare il sinto non mi sembra la soluzione ideale. è effettivamente assurdo che su questo modello la samsung sia andata indietro rispetto a modelli precedenti che veicolano correttamente l'audio 5.1 dall'ottica quando si riproducono file da usb
    Antonio

Oggi mi ha telefonato Samsung per dirmi che al serial number che ho usato per registrarmi al prestige program manca la lettera finale.
    E' uguale a quello che c'è sulla scatola, ma ha una lettera in più; hanno anche detto che se non posso guardare dietro (no che non posso) c'è anche una etichetta sul lato destro del tv standogli di fronte.
    Io non l'ho trovata, qualcuno che non ce l'ha al muro può controllare?

Ciao a tutti, ieri e' arrivato il nuovo mostro e ieri sera l'ho provato un po', che dire, come prima impressione non c'e' niente da dire, bellissimo da vedere e bellissimo da guardare. Ottima offerta online ed assistenza, ero un po' titubante a comprarlo online ma e' andato tutto bene, c'era anche il pack occhiali piu' film e lettore blueray samsung che devo ancora montare.

L'unico piccolo neo la spedizione con corriere, ho dovuto fare la spola tra casa e lavoro perche' non sapevo quando arrivava e soprattutto in che condizioni arrivava. Alla fine e' arrivato in pausa pranzo ma praticamente me lo ha lasciato, con me li' naturalmente, davanti all'ingresso di casa. Fortuna ha voluto che in quel momento avevo gli elettricisti in casa che mi hanno dato una mano a portarlo su' al terzo piano, altrimenti chissa' come avrei fatto.
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma ho già dato un occhiata ad alcune delle pagine precedenti, volevo condividere un problema riscontrato ieri sera, in completa assenza di luci, ho notato che sul lato sinistro (più visibile verso l'alto) a schermo nero (fatto test con canale digitale terrestre criptato) sono visibili degli aloni più chiari inoltre dopo aver letto alcuni post precedenti ho notato una leggerissima (pochissimi millimetri) curvatura solo nell'angolo sin alto (non visibile ad occhio nudo). Ora la domanda è la seguente come devo comportarmi, è normale e devo solo abituarmi? Mi conviene parlare con Mediaworld? Devo chiamare l'assistenza?
    Datemi un consiglio.

p.s. in condizioni di luce normale tali aloni svaniscono quasi completamente, così come riducendo la retroilluminazione

Dimenticavo samsung led 40'' U C 8000
    Ultima modifica di Luke 1976; 12-11-2010 alle 10:47

Serial number

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    hanno anche detto che se non posso guardare dietro (no che non posso) c'è anche una etichetta sul lato destro del tv standogli di fronte.
    Io non l'ho trovata, qualcuno che non ce l'ha al muro può controllare?
    Li ho contattati di nuovo e mi hanno risposto che l'etichetta è dietro
    Hanno poi detto che dai loro sistemi hanno recuperato la lettera finale del s/n per cui sono a posto col Prestige Program

Citazione Originariamente scritto da lorix
    Ottima offerta online ed assistenza, ero un po' titubante a comprarlo online ma e' andato tutto bene, c'era anche il pack occhiali piu' film e lettore blueray samsung che devo ancora montare.
    ciao mi puoi passare il sito da dove l hai acquistato in PM ?

come va l'ultimo firmware?

Ho aggiornato qualche giorno fa al 3002!

Mi sonop un pò rotto di questi continui aggiornamenti!

aggiorno?
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

ragazzi e da giorno 02/11/2010 che sono senza tv .... , prelevato dall'assistenza della mia zona , ieri sono andato al centro assistenza per chiedere se vi erano novità , ma il tecnico mi ha detto che lui ha inoltrato la pratica , ma non ha avuto ancora risposta ....., io non contento ho telefonato al numero verde , per avere notizie fresche , dopo un attesa di circa 5 minuti , riesco a parlare con un operatrice , che mi dice che la mia richiesta è stata inoltrata , ma le tv si trovano in OLANDA , e quindi se non hanno risposte certe dalla centrale ,( che a tutt'oggi non ha risposto) loro non possono dare una data certa per la chiusura della pratica , in fine in maniera molto gentile mi ha dato un numero identificativo ,per la mia pratica , dicendomi che se passato UN MESE dall'inizio dell'apertura della pratica , dovevo ritelefonare per avere aggiornamenti.... (se potevo tornare indietro mi tenevo il pixel rotto , o meglio ancora non avrei comprato da un sito su internet)......
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Pagina 100 di 198 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •