Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 265 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 3965

Salve a tutti,
    ho acquistato da pochi giorni il le40c650 in sostituzione al vecchio 32 crt, semplicemente non ho parole
    Ultima modifica di dukecount; 15-05-2011 alle 11:59

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    scusate ragazzi quale cam consigliate di prendere?

utilizzo da pochi giorni la Samsung Cam HD con tessera Mediaset Premium senza problemi (Compatibile con i TV Samsung a partire dal Bollino DGTVi Gold e Silver)

Novità GuidePlus+?

Ciao a tutti,
    ho acceso la TV da poco, premo il tasto GUIDE e mi è uscito un messaggio che mi diceva qualcosa del genere:
    Codice:
    Ci sono nuove funzionalità del GuidePlus+. Le vuoi caricare?
    Ho scelto di caricarle, mi ha chiesto il CAP ed ora mi sta rifacendo l'installazione.
    E' successo a qualcun altro oggi?

Ciao, Mario
    Ultima modifica di bonmario; 15-05-2011 alle 19:05
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    Mi sa che se fosse confermato mi tengo il 3008 (con pvr e guide plus),come firmware,e non aggiornero mai +.ehehhe
    Concordo... ormai le cose da migliorare/aggiungere le hanno esaurite già da un paio di release. Non penso che gli eventuali futuri firmware possano introdurre novità significative. La TV è più che "matura" infatti.
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Talking Web browsing

Ragazzi ho visto che le ultime smart tv dispongono del Web browsing, per le nostre nulla? non si può aggiornando o che ne so installando qualche app aggiungere questa funzione utilissima?

Si pero' poi mettiamo anche l'antivirus , e che e' un PC ?
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Question firmwares

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Concordo... ormai le cose da migliorare/aggiungere le hanno esaurite già da un paio di release. Non penso che gli eventuali futuri firmware possano introdurre novità significative. La TV è più che "matura" infatti.

Ciao a tutti!
    volevo chiederti che cambiamenti hai avuto fino al firm T-VALDEUC_3007.1, perchè io son rimasto al T-VALDEUC_3003.
    Grazie!

Ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Citazione Originariamente scritto da grattugia
    Ragazzi ho visto che le ultime smart tv dispongono del Web browsing, per le nostre nulla?
    Per le nostre nulla... solo le TV serie 2011 supportano un browser con tanto di supporto a Flash.
    Comunque non è una gran perdita imho...preferisco navigare 10 volte su pc con mouse e tastiera piuttosto che usare un telecomando.

Citazione Originariamente scritto da phantom55
    Ciao a tutti!
    volevo chiederti che cambiamenti hai avuto fino al firm T-VALDEUC_3007.1, perchè io son rimasto al T-VALDEUC_3003.
    Personalmente non ho notato alcun cambiamento rispetto alla ver 3003 che avevo pure io in precedenza... ho aggiornato così, più per "sfizio" che per altro

browser

Per le nostre nulla... solo le TV serie 2011 supportano un browser con tanto di supporto a Flash.
    Comunque non è una gran perdita imho...preferisco navigare 10 volte su pc con mouse e tastiera piuttosto che usare un telecomando.
    Quoto!
    Grazie per a risposta!....evito di perdere tempo.

Ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Bè, non sarebbe male però poter accedere direttamente dal televisore ad esempio alla sezione replay del sito Rai.

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Codice:
    Ci sono nuove funzionalità del GuidePlus+. Le vuoi caricare?
    Ho scelto di caricarle, mi ha chiesto il CAP ed ora mi sta rifacendo l'installazione.
    E' successo a qualcun altro oggi?
    Ciao, Mario
    No, ma hai per caso aggiornato al nuovo firmware?
    In compenso da me la GuidePlus+ è da circa una settimana che non scarica più gli aggiornamenti dei programmi, e anche ripetendo la sequenza di installazione non cambia nulla, l'unica soluzione sembra fare una nuova scansione dei canali e poi riattivare la guida.

Qualcuno per caso sa se c'è una lista dei CAP ammessi per la GuidePlus+?

La vedo dura: se non ricordo male i video sul sito RAI richiedono Silverlight. Già su Linux ogni tanto c'è da litigare per vederli perché usano funzioni di Silverlight non ancora presenti in Moonlight (la versione Linux).

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    No, ma hai per caso aggiornato al nuovo firmware?
    Qualcuno per caso sa se c'è una lista dei CAP ammessi per la GuidePlus+?

No, ormai non aggiorno più. Non tanto per il PVR (ho un decorder esterno), ma per la GuidePlus+. Non vorrei perderla: ora che mi ci sono abituato mi piace troppo !!!
    Per quanto riguarda i CAP, io abito in provincia di Lodi, ma nel GuidePlus+ inserisco 20100 che è quello di Milano.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Ho fatto un po' di casini. Qualche moderatore riesce a cancellare questo messaggio ?
    Grazie, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    Bè, non sarebbe male però poter accedere direttamente dal televisore ad esempio alla sezione replay del sito Rai.
    Quello tanto non lo vedi nemmeno con le attuali TV Samsung top di gamma...solo alcune TV Sony hanno la possibililtà di fare ciò; e comunque pure li con delle limitazioni.

Pagina 187 di 265 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •