Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 265 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 3965

Citazione Originariamente scritto da Enidel
    I firmware possono essere scaricati indistintamente dal sito samsung Italia o esteri, indipendentemente dalla tv che si ha (modello italiano o europeo) poichè il download del firmware rimanda allo stesso link!
    penso si riferisse al changelog che spesso (o sempre) su quello ita non c'è

Infatti mi riferivo proprio al changelog che sul sito italiano non si può aprire mentre su quello UK si.
    Ultima modifica di Dave76; 12-05-2011 alle 13:53
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

Attenzione!!!

Pare (e sottolineo pare) che il nuovo aggiornamento blocchi le operazioni in "hotel mode" e quindi renda impossibile attivare guideplus e pvr!

L'ho letto su un forum, non ho provato direttamente...

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    penso si riferisse al changelog che spesso (o sempre) su quello ita non c'è
    Io non ho fatto alcun riferimento a post precedenti (infatti non ho quotato), l'ho data cone informazione, visto che la domanda è piuttosto frequente, soprattutto a seguito del rilascio di nuovi firmware.
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    Attenzione!!!

Pare (e sottolineo pare) che il nuovo aggiornamento blocchi le operazioni in "hotel mode" e quindi renda impossibile attivare guideplus e pvr!

qualcuno mi sa dare un link dove scaricare il vecchio 3008 ???

grazie

Smile

Citazione Originariamente scritto da rosso84
    qualcuno mi sa dare un link dove scaricare il vecchio 3008 ???
    grazie
    Clicca QUI
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

qualcuno puo aiutarmi con la conversione dei sottotitoli=?
    grazie

Nelle D.U. non si parla di promo e prezzi.
    Ultima modifica di Dave76; 13-05-2011 alle 12:19

Citazione Originariamente scritto da drago17
    qualcuno puo aiutarmi
    http://lmgtfy.com//?q=convertire+sub+idx+srt

Buona lettura

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

ciao ragazzi ho acquistato questa TV e vorrei sapere che impostazioni mi consigliate per vedere lo sport in HD?
    Grazie

raga che chiavetta wifi mi consigliate e che chiavetta x il pvr posso usare?
    Altra cosa vorre prendere il braccio x appenderlo al muro cosa potrei prendere?
    Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    Attenzione!!!

Purtoppo devo confermare... Oggi ho provato a fare la procedura per attivare il PVR, sembrava andare tutto bene, poi mi sono accorto di avere il FW 2002 allora ho pensato di aggiornarlo con l'ultimo disponibile... non l'avessi mai fatto!! sono scomparse un sacco di opzioni tra cui quella del PVR!
    Ora devo trovare un modo per fare il downgrade...

Salve a tutti ho il samsung le40c650 acquistato meno di un mese fa leggendo qua e la su questo forum e l'ho preferito ad un led come consigliato da molti e onestamente non me ne sono pentito... ma veniamo al dunque avrei due domande ... ho configurato il dlna su pc poi uso il mio galaxy regolarmente quindi condivido pc galaxy con il tv... ma perchè i video mkv non me li vede la rete dlna? non riesco a trovare una soluzione.... mi apre tutto meno che quelli quando poi quelli in realtà via gard disk o via penna usb li legge tranquillamente... seconda doamnda ho attivato le funzioni nascoste pvr e time shift ... tutto ok fatta la partizione dell'hard disk funziona tuitto ho anche attivato guide plus perfetto... ma perchè quando provo a registrare i canali premium mi dice che l'emittente non perette la registrazione? tuttavia almeno il timeshift fulle reti premium funziona... se qualcuno ha la soluzione vi prego di aiutrarmi... premetto che ho cercato una settimana su goggle una soluzione ma non ho trovato nulla ... potete indicarmi pure il link di discussioni dove c'è la soluzione ma io davvero non ne ho trovate...

Citazione Originariamente scritto da gulloparade
    Purtoppo devo confermare... Oggi ho provato a fare la procedura per attivare il PVR, sembrava andare tutto bene, poi mi sono accorto di avere il FW 2002 allora ho pensato di aggiornarlo con l'ultimo disponibile... non l'avessi mai fatto!! sono scomparse un sacco di opzioni tra cui quella del PVR!
    Ora devo trovare un modo per fare il downgrade...
    Mi sa che se fosse confermato mi tengo il 3008 (con pvr e guide plus),come firmware,e non aggiornero mai +.ehehhe

scusate ragazzi quale cam consigliate di prendere?

Pagina 186 di 265 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •