Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 265 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 3965

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    comunque ad ogni upgrade bisogna rifare la procedura...
    Non sempre: dopo l'aggiornamento da 3007 a 3008, non ho dovuto reimpostare niente, c'era tutto, compresi i timer programmati
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Non sempre: dopo l'aggiornamento da 3007 a 3008, non ho dovuto reimpostare niente, c'era tutto, compresi i timer programmati
    ah bene, si vede che sarà un upgrade minore, io l'ho fatto solo una volta ed ho dovuto reimpostare

Ma intendi i settaggi o anche x pvr e guida?Grazie
    potete postare i settaggi migliori x ps3 e dtt.grazie

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    Ma intendi i settaggi o anche x pvr e guida?Grazie
    potete postare i settaggi migliori x ps3 e dtt.grazie
    se scrive i timer intende anche pvr, i settaggi sono in prima pagina, usa queli per sd anche per ps3 ed attiva il game mode dal menu "generale"

se scrive i timer intende anche pvr, i settaggi sono in prima pagina, usa queli per sd anche per ps3 ed attiva il game mode dal menu "generale"
    Grazie non vedo l'ora che sia domani.

per il firmware invece x il c 630 va bene quello del c650?Oppure sono diversi,scusate se rompo ehehe

Intendi l'orario che esce quando premi il tasto "INFO" del telecomando?
    Se premo il tasto "info" o "guide" in alto a destra compare la data e l'ora.(non quella di fianco al titolo del programma tv) E' questa che è indietro di un ora. Per quanto riguarda le informazioni delle emittenti (titolo prog e ora)..quelle sono corrette..solo che sono indietro di un ora anche quelle. In pratica è come se la tv fosse rimasta all'ora solare.
    O provato a rifare l'installazione canali come diceva Michelasso..ma non è cambiato nulla.

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    ... poi ho rifatto l'installazione plug&play, reinstallato la guida....
    Ciao!
    come si reinstalla la guida?

Grazie konzen diciamo che hai avuto un cu...lo cosi' x trovare due pannelli sq1 e sq2,da ke link scarico il firmware x il c 630 o va bene quello x il c 650.
    ma anche no, in quanto entrambi i modelli che c'erano in esposizione avevano quei pannelli, quindi vien da se che se i lotti erano uguali anche i pannelli erano uguali

per il firmware, se garanzia italia, vai direttamente sul sito della samsung italia e c'è tutto quello che ti serve, (troverai solo il modello c650, ma dato che montano lo stesso firmware T-valdeus, va bene anche per il modello c630...sempre italia)

qualcuno mi dice la misura precisa tra il retro del pannello e la parte frontale della base del 37"?

Citazione Originariamente scritto da konzen
    ma anche no, in quanto entrambi i modelli che c'erano in esposizione avevano quei pannelli, quindi vien da se che se i lotti erano uguali anche i pannelli erano uguali

per il firmware, se garanzia italia, vai direttamente sul sito della samsung italia e c'è tutto quello che ti serve, (troverai solo il modello c650, ma dato che montano lo stesso firmware T-valdeus, va bene anche per il modello c630...sempre italia)
    Non è detto,ho letto di gente,che al centro commerciale,leggevo sq01,e poi si è ritrovata con aa01 o aa03.
    Domani vi diro',come faccio a capire se è sq01,devo guardare nella feritoia dietro,se trovo un adesivo?Corretto vero?Grazie ancora per i consigli pratici pre arrivo.
    Ultima modifica di goldrake78; 28-04-2011 alle 18:54

come faccio a capire se è sq01,devo guardare nella feritoia dietro,se trovo un adesivo?Corretto vero?Grazie ancora per i consigli pratici pre arrivo.
    Sulle tv 40" ed oltre trovi la targhetta sul lato destro, dove sono le prese usb

Uploaded with ImageShack.us

ecco cosa dice la fattura
    Ma la domanda x italiana non ci doveva essere scritto 1p?

Sulle tv 40" ed oltre trovi la targhetta sul lato destro, dove sono le prese usb
    Grazie ancora,non lo sapevo.
    Ho scaricato e messo nella chiavetta usb il firmware x il c650,devo metterlo in una cartella,oppure va bene cosi' com'è scusate ancora x le domande banali,ma per ps3,va messo in una cartella,mentre x xbox no.

Citazione Originariamente scritto da 07_Max_07
    Se premo il tasto "info" o "guide" in alto a destra compare la data e l'ora. In pratica è come se la tv fosse rimasta all'ora solare.
    Come ti scrivevo negli altri post, probabilmente quell'ora è trasmessa dall'emittente. Ho appena riprovato:
    - su Canale 5, se premo il tasto INFO, in alto a destra, mi esce 20:46
    - su Antenna 3, se premo il tasto INFO, in alto a destra, mi esce 21:46

Visto che tra le 2 sono passati sì e no 5 secondi, presumo che quell'orario non dipenda dalla nostra TV, ma sia trasmesso direttamente dall'emittente.

Ciao, Mario
    Ultima modifica di bonmario; 28-04-2011 alle 20:44
    Samsung LCD LE37C650

se ad oggi si decidesse di avvalersi della garanzia pixel 0 avendo un 40c650 italia,la samsung con quale tv lo sotituirebbe essendo fuori produzione il c650?

Pagina 177 di 265 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •