Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 265 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 3965

Citazione Originariamente scritto da burn88
    la tv rimarrebbe più o meno in linea con il divano..l'unica cosa è che sarebbe leggermente rialzata e quindi la visuale assumerebbe una leggera inclinazione..spero non ci siano problemi!
    Non ci sarà nessun problema anche se ti capita la TV con pannello meno "nobile"...
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Ho misurato adesso... il mio metro segna circa 18.5cm
    grazie, c'ero quasi

in altri luoghi mi hanno detto che il 37" c650 come tutti i 37 utilizza pannelli scarsi e che si comporta male con segnali sd come quelli delle retro console è vero?

il dtt sd come si vede?

Citazione Originariamente scritto da predatorx
    in altri luoghi mi hanno detto che il 37" c650 come tutti i 37 utilizza pannelli scarsi e che si comporta male con segnali sd come quelli delle retro console è vero?

il dtt sd come si vede?
    I canali SD li vedo molto bene pure quelli... certo, poi dipende anche dal canale. Ci sono quelli in cui ci sta uin bitrate pessimo e li non c'è pannello che tenga.
    Per quanto riguarda le console di vecchia generazione non saprei, dato che non le uso... però ad esempio i giochi su PS3 e X360 si vedono da favola.
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

raga voi che chiavette usb utilizzate x il pvr e time shift?grazie

Citazione Originariamente scritto da Navigatorealmare
    Ringrazio Goldrake 78 delle informazioni sul 40c630.
    Mi confermi anche che ha il firmware T-VALDEUC dove è possibile attivare anche la funzione PVR e la internet TV?
    Fammi sapere così me lo compro pure io
    Ciao
    certo confermo e attivato con ultimo firmware 3008 il pvr e timeshift
    X internet tv non ho provato,non trovo la guida,se me la postate ci provo.

Preso ieri il Samsung 40 C630 Italia pannello SQ01, ottima tv . Volevo sapere se conviene aggiornare all'ultimo firmware ( il mio monta il 3006) e se le regolazioni in prima pagina vanno bene anche per il C630 , grazie.

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    I canali SD li vedo molto bene pure quelli... certo, poi dipende anche dal canale. Ci sono quelli in cui ci sta uin bitrate pessimo e li non c'è pannello che tenga.
    Per quanto riguarda le console di vecchia generazione non saprei, dato che non le uso... però ad esempio i giochi su PS3 e X360 si vedono da favola.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da monomm
    Preso ieri il Samsung 40 C630 Italia pannello SQ01, ottima tv . Volevo sapere se conviene aggiornare all'ultimo firmware ( il mio monta il 3006) e se le regolazioni in prima pagina vanno bene anche per il C630 , grazie.
    Ciao si io ho utilizzato quella,tu x caso hai la ps3?

Citazione Originariamente scritto da monomm
    Io ho aggiornato al 3008 senza aver problemi.

Ok, no niente ps3, per ora solo uso tv , per la visione dei soli canali allora mi si consiglia la seconda regolazione in prima pagina ?

Ciao a tutti.
    Volevo sapere se comprando la TV su internet, importata dalla Francia o dalla Germania, poi è possibile installare un firmware italiano. Perché a quanto ne so gli apparecchi in vendita fuori dall'Italia non hanno la funzione LCN. Grazie

non trovo questi settaggi nelle impostazioni sul mio 40c650 che per ora ho solo usato col dicitale terrestre:

Incarnato:
    Migliora I bordi:
    Bilanc. bianco:

come mai?

Citazione Originariamente scritto da pinotto
    Ciao a tutti.
    Volevo sapere se comprando la TV su internet, importata dalla Francia o dalla Germania, poi è possibile installare un firmware italiano. Perché a quanto ne so gli apparecchi in vendita fuori dall'Italia non hanno la funzione LCN. Grazie
    Se parliamo della LE40C650, il firmware è lo stesso sia per la versione italiana che per quella europea, la differenza riguardo la sintonizzazione è che nella versione europea non trovi l'italia nella selezione del paese per la ricerca automataica, cosa trascurabile in quanto selezionando ad esempio "germania" i canali ripettano comunque l'ordine del DTT italiano.
    Ciao.
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

Pagina 181 di 265 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •