Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 265 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 3965

MHP su Samsung LE C650

Citazione Originariamente scritto da dgggpp
    Grazie al link (http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1334) di maurgaj e nonostante quanto affermato dal supporto Samsung (vedi mio post precedente), sono riuscito ad attivare l'MHP per i canali Mediaset e La7 sul modello LE32C650L1WXZG di fabbricazione Ungherese. State attenti perchè contrariamente all'attivazione del pvr e della guideplus, dovete eseguire anche l'ultimo passo (Azzerare le impostazioni tenendo premuto per 15 secondi il tasto EXIT) che ripristina le impostazioni di fabbrica. Questo vuol dire che richiede un'installazione simile alla prima accensione, con ricerca canali ecc.. Inoltre si perdono tutte le personalizzazioni delle immagini che vi consiglio quindi di scrivervi da qualche parte. IL PVR continua a funzionare mentre per la guida dovete scaricare di nuovo la programmazione. Per il resto sembra funzionare. Ricordatevi di attivarlo nel menù Plug & Play anche se questo implica che ogni volta che andate sui canali con MHP questo si avvia. Altrimenti tenetelo a Off e attivatelo quando vi serve.

Un saluto a tutto il forum!

che firm hai ?

Grazie per l'eventuale risposta.

ciao a tutti.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Quando va via la corrente o stacco la spina della tv le impostazioni si resettano tutte. è normale?
    non dovrebbe memorizzarle in qualche modo?
    TV: SAMSUNG LE40C650 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR506 DIFFUSORI HT: Proson Home Theater 5.1

TV 2°: SAMSUNG UE32EH5300P

io la tolgo tutte le sere tramite ciabatta, ma tiene tutto in memoria

Citazione Originariamente scritto da dgggpp
    Grazie al link (http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1334) di maurgaj e nonostante quanto affermato dal supporto Samsung (vedi mio post precedente), sono riuscito ad attivare l'MHP per i canali Mediaset e La7 sul modello LE32C650L1WXZG di fabbricazione Ungherese.
    E con le altre emittenti che usano questo servizio non funziona?

Citazione Originariamente scritto da commi
    Il passaggio "clone tv to usb" si rende necessario per poter visualizzare alcuni menu altrimenti non accessibili.
    Ah ok...
    Comunque occorre inserire anche una pendrive USB oppure serve solo appunto per poter "attivare" altri menù?

Non occorre aver inserito una pennetta USB; basta dare l'OK quando, dopo aver eseguito il "clone TV to USB", viene visualizzato il messaggio di errore relativo all'assenza di un supporto USB (come riportato dall'utente maurgaj che ha postato la procedura per l'attivazione del MHP).

Senza questo passaggio, nel menu "sub-option" non sarebbero visualizzate tutte le opzioni ma solo alcune e, tra queste, mancherebbero quelle necessarie all'abilitazione del PVR, Guide+ e, appunto, MHP.

P.S.: preciso di non aver provato la procedura per l'attivazione dell'interattività, essendo già prevista per il mio modello di TV serie C, ma ho comunque avuto modo di "smanettare" con i menu per il PVR e Guide+ che richiedono, anch'essi, il "clone TV to USB".
    Ultima modifica di commi; 16-02-2011 alle 21:12
    UE40C6500UPXZT & UE40B8000XPXXC

Citazione Originariamente scritto da commi
    il "clone TV to USB".[/SIZE]

il clone to usb è semplicemente un backup delle impostazioni per ripristinare la tv in caso di settings sbagliati. quindi non sarebbe male aver dentro una chiavetta e salvare

Citazione Originariamente scritto da phantom55
    che firm hai ?

3005, ma non credo cambi qualcosa se hai la 3007.1 disponibile adesso. Io non l'ho ancora aggiornato perchè per il 3006 ci sono stati dei problemi quindi aspetto ancora qualche giorno. Ma dal changelog sembra non ci sia alcuna differenza. Ne approfitto per rispondere anche a Lorenxor: non so quali sono le altre emittenti che trasmettono dati MHP. Per la RAI non mi si attiva nulla. Quelli di premium non riesco a testarli perchè non ho la cam ma un decoder esterno. Non so se vuol dire qualcosa il fatto che abito in una zona in cui non è ancora avvenuto lo switch-off.
    Ultima modifica di Dave76; 17-02-2011 alle 09:29
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    E con le altre emittenti che usano questo servizio non funziona?
    Funziona anche con Mediaset Premium durante le partite di calcio.

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    il clone to usb è semplicemente un backup delle impostazioni per ripristinare la tv in caso di settings sbagliati. quindi non sarebbe male aver dentro una chiavetta e salvare
    Consiglio a tutti di fare il backup, io per una distrazione ho involontariamente modificato un qualche parametro e all'accensione mi sono trovato un gran "BEL SCHERMO NERO" ...... vi lascio immaginare il panico dopo solo 2 giorni !!
    Fatto il restore" USB to TV" tutto è tornato normale

grazie maurgaj - MHP

Confermo che con le istruzioni di maurgaj ho attivato MHP sul mio le40c650 ungherese. Non funzionano però i servizi di video on demand di la7 e mtv.. eppure anche questa mi sembrerebbe una limitazione firmware e non hardware.. mah

Citazione Originariamente scritto da maurgaj
    Funziona anche con Mediaset Premium durante le partite di calcio.
    Ti informo che sono riuscito ad abilitare l'MHP anche sul mio LE37C650 di provenienza croata

Ciao e grazie ancora per la guida

Direi che la si potrebbe mettere tranquillamente in prima pagina, assieme a quella per attivare il PVR.

Citazione Originariamente scritto da criwave
    Confermo che con le istruzioni di maurgaj ho attivato MHP sul mio le40c650 ungherese. Non funzionano però i servizi di video on demand di la7 e mtv.. eppure anche questa mi sembrerebbe una limitazione firmware e non hardware.. mah
    Ma questi servizi da dove li prendi? Non li ho mai visti...

Citazione Originariamente scritto da criwave
    Questi servizi non funzionano nemmeno sulla mia tv italiana, credo dipenda da alcune funzionalità mhp non ancora implementate nel firmware della tv...

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    Questi servizi non funzionano nemmeno sulla mia tv italiana, credo dipenda da alcune funzionalità mhp non ancora implementate nel firmware della tv...
    io ricevo i canali la7ondemand e mtvondemand. mi sintonizzo, attivo la parte multimediale e appare una grafica uguale a quella del sito la7.tv ....ma quando tento di vedere un programma appare la scritta : TV non abilitato a VOD

Pagina 132 di 265 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •