Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 265 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 3965

scusate, una domanda semplice semplice...è possibile fare un back up su pennetta esterna delle IMPOSTAZIONI VIDEO del TV?? Sarebbe molto utile a mio avviso, soprattutto per non stare sempre a risettare tutti i valori ogni volta che si fa un aggiornamento firmware...

Avro' fatto almeno 6 o 7 aggiornamenti , ma non ho mai perso i settaggi .
    L'aggiornamento aggiorna ( sostituisce ) le applicazioni (gestione TV) ma non tocca minimamente i parametri a meno che tu non faccia un reset prima di fare l'aggiornamento
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Avro' fatto almeno 6 o 7 aggiornamenti , ma non ho mai perso i settaggi .
    L'aggiornamento aggiorna ( sostituisce ) le applicazioni (gestione TV) ma non tocca minimamente i parametri a meno che tu non faccia un reset prima di fare l'aggiornamento

A me invece l'unico che mi ha perso tutti i settaggi, ma proprio tutti, è stato il 3003. Magari dipende anche dal fatto che avevo evitato di fare i 2 precedenti, ma non era sicuramente il primo aggiornamento che facevo.
    L'unico motivo per cui adesso evito di aggiornare è che aggiornando perde i timer del PVR ed i dati che erano stati scaricati dal GuidePlus+, ma penso che questo sia normale, visto che la nostra TV non dovrebbe nemmeno avere quelle funzioni !!!!
    Samsung LCD LE37C650

@ MacGregory

grazie per la risposta!
    anch'io speravo nella funzionalità Anynet+...peccato

p.s. sei lo stesso del forum (DF) dello Humax HD-5400S? ci sono anch'io!!

Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio:

ho trovato un LE40C650, ultimo pezzo in esposizione, acceso per circa 11 ore al giorno da circa 10 giorni (quindi siamo sulle 100 ore di funzionamento), garanzia europa e pannello SQ02. Il prezzo richiesto è di circa 520,00; cosa ne pensate? Se fosse stato imballato l'avrei preso a occhi chiusi...

fossi in te lo prenderei nuovo nuovo spendendo una miseria in +

Citazione Originariamente scritto da jerry74
    da circa 10 giorni
    mai fidarsi del venditore, e mai comprare da esposizione.

scusate, solo una domanda..quando fate la procedura per attivare il PVR ed entrare nel service menù vi resetta AUTOMATICAMENTE tutte le impostazioni che avevate ?grazie

Citazione Originariamente scritto da apici
    scusate, solo una domanda..quando fate la procedura per attivare il PVR ed entrare nel service menù vi resetta AUTOMATICAMENTE tutte le impostazioni che avevate ?grazie
    Scusa, ma non ho capito la domanda ...
    Samsung LCD LE37C650

ciao a tutti,
    il mio 40"C650 non legge, o meglio, non rileva la chiavetta USB per vedere i filmati o le foto. Il TV ha 1 settimana di vita. Ho seguito le istruzioni dal manuale, ma ...nulla! Mi aiutate?
    Grazie.

Raga ma la tv (C650) in analogico e in Digitale come si vede? So che lo avrete sicuramente già detto... ma purtroppo col lavoro nn ho molto tempo di scorrere 120 pagine di forum come facevo un tempo :P Io ho un Toshiba 40Xv733 e ne sono molto soddisfatto... Questo come si comporta?

E la differenza col C670 qual'è?

E c'è da qualche parte una lista di chiavette wifi compatibili? O una vale l'altra? Di economiche ce ne sono? Tanto il router è abbastanza vicino....
    Ultima modifica di BigBlack; 12-02-2011 alle 14:53

buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e spero che qlc mi possa dare qualche utile consiglio.
    Sono anche io in possesso di un 40C650 e ne sono molto entusiasta..sia per film in hd che per il digitale normale si vede ottimamente.
    Ho notato solamente un piccolo problema mentre guardo le partite di calcio.
    Nel movimento si notano delle righe verticali (tipo chiaro/scuro,nn saprei bene come definirle).

Qualcuno potrebbe dirmi se ci sono delle impostazioni particolari da settare?

Grazie mille

se lo noti nei movimenti orizzontali del campo- in film con sfondi chiari e rampidi movimenti dei fondali- allora trattasi di BANDING verticale...se non ti da troppo fastidio lascia stare...altrimenti chiama l'assistenza

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Scusa, ma non ho capito la domanda ...
    Ciao bonmario, scusa se mi sono espresso male...volevo chiedere se anche a voi dopo aver attivato la guide + o il PVR vi ritrovate con tutti i valori che avevate impostato (tipo retroilluminazione, colore, nitidezza ecc.) resettati ai valor di fabbrica o meno...spero di essere stato chiaro...

Purtroppo non ti posso aiutare: io i colori li ho proprio come uscita di fabbrica !!!
    Samsung LCD LE37C650

Pagina 129 di 265 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •