Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 265 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 3965

domanda forse stupida.. ma il Game mode da dovesi attiva ?
    si può attivare su ingresso component ?

grazie

Citazione Originariamente scritto da CReWe
    Ultima prova effettuata: registrazione a tv spenta, con impostazioni 5/10 e 0.

Risultato: volume sballato e registrazione NON effettuata!

E' la prima volta che mi capita.

La prossima prova sarà: tv spenta, con impostazioni 0/0 e 0. Speriamo in bene...
    Aggiornamento: con impostazioni 0/0 e 0, la registrazione parte tranquillamente a tv spento, però, alla riaccensione, il volume risulta sballato.

Tutti i 40" che ho visto avevano un'etichetta sul lato destro dove è indicato il pannello. Non nella grata, è posizionata all'esterno, ben visibile.

Citazione Originariamente scritto da robido72
    Grazie 1000 domani provo. Un'altra domanda; dove si vede di preciso il modello del pannello? Puo essere che si intravede nella gratta in alto a destra un etichetta e che sia un mod A05?

Citazione Originariamente scritto da vaseboy
    domanda forse stupida.. ma il Game mode da dovesi attiva ?
    si può attivare su ingresso component ?

grazie
    Si attiva su qualunque fonte esterna,anche la presa scart.
    Si trova in una delle ultime voci del menu,non in quello video,dove si settano luminosità,contrasto ecc..ecc...
    Io stesso ogni volta mi dimentico dove si attiva.

è nel menu "GENERALE"

Salve ragazzi avrei un paio di domande da fare sul 37c650:

- i video HD di youtube possono essere visualizzati (dove disponibile)?
    - l'audio degli mkv/Divx riprodotto con il TV e con dolby surround escono dall'uscita ottica in DTS/AC3 per un amplificatore o viene codificata in audio stereo e basta?
    - il TV soffre di effetto scia sulle immagini veloci (soprattutto in SD)?
    - c'è veramente differenza tra i pannelli UCP e non UCP?

grazie mille a chi può darmi delucidazioni!
    Ultima modifica di fader; 22-01-2011 alle 14:25

SAMSUNG LE37C650

Citazione Originariamente scritto da fader

- i video HD di youtube possono essere visualizzati (dove disponibile)?
    - l'audio degli mkv/Divx riprodotto con il TV e con dolby surround escono dall'uscita ottica in DTS/AC3 per un amplificatore o viene codificata in audio stereo e basta?
    - il TV soffre di effetto scia sulle immagini veloci (soprattutto in SD)?
    - c'è veramente differenza tra i pannelli UCP e non UCP?

grazie mille a chi può darmi delucidazioni!

i video HD di youtube si vedono bene tutti, il mio tv è collegato via cavo rete.
    non posseggo amplificatore DTS/AC3 ma credo che qualsiasi fonte audio esca dal tv in stereofonia.
    nessun effetto scia sulle immagini veloci nè in HD nè in SD, per quanto riguarda televisione e filmati. non uso consolle di gioco.
    per quanto riguarda i pannelli non ho avuto occasione di vederne UCP.
    posseggo pannello AA01 e non mi sembra ci sia differenza apprezzabile
    con i varii SQ.

Un saluto a tutto il forum. Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Salve ragazzi mi è arrivata la Tv da poco (32 C650) e ha montato il firmware 3005. Conviene mettergli su l'ultimo 3005.1?

Citazione Originariamente scritto da robido72
    Salve ragazzi mi è arrivata la Tv da poco (32 C650) e ha montato il firmware 3005. Conviene mettergli su l'ultimo 3005.1?
    Direi che puoi rimanere tranquillamente con quello che c'è già su... semmai aggiorna quando uscirà eventualmente il 3006.

Citazione Originariamente scritto da phantom55
    i video HD di youtube si vedono bene tutti, il mio tv è collegato via cavo rete.
    non posseggo amplificatore DTS/AC3 ma credo che qualsiasi fonte audio esca dal tv in stereofonia.
    nessun effetto scia sulle immagini veloci nè in HD nè in SD, per quanto riguarda televisione e filmati. non uso consolle di gioco.
    per quanto riguarda i pannelli non ho avuto occasione di vederne UCP.
    posseggo pannello AA01 e non mi sembra ci sia differenza apprezzabile
    con i varii SQ.

Un saluto a tutto il forum. Giuseppe.
    Ciao una domanda, dato che anch'io ho la stessa tua TV...volevo sapere se nelle scene buie noti un leggero "trafilamento" di luce proveniente dalle lampade CCFL, specie nell'angolo destro e sinistro in alto del pannello.
    So che comunque potrebbe essere una cosa normale considerando la tecnologia usata dalle nostre TV.

Assolutamente no. Pannello perfetto. Da fare invidia a TV Led di costo 3/4 volte superiore.

Citazione Originariamente scritto da fader

dall'uscita ottica in DTS/AC3 per un amplificatore o viene codificata in audio stereo e basta?
    resta dolby\dts, però potresti doverla modificare con il tasto "tools" dopo aver fatto partire il filmato

c'è x caso qualcuno che ha settato ad hoc colori bilanciamento contrasto,... x vedere i canali hd di sky (soprattutto per le partite di calcio) o dei canali digitali ???

non avendo una grande dimestichezza in merito x ora sto usando i profili gia' memorizzati sulla tv !!!

grazie

mi è appena arrivato, ho notato che è la verisone francese della tv e il modello è le40c650l1wxxn.
    non sono riuscito ad attivare il PVR perchè mi dice che la chiavetta non è compatibile e va bene, pero' nemmeno la guideplus si vede, ho seguito alla lettera la guida.
    puo' essere perchè la mia tv non è per il mercato italiano?

@ notron:
    beh se il problema è la chiavetta vuol dire che si può attivare il pvr altrimenti non arriveresti neanche a quel punto.
    Però la guida la dovresti vedere, vai nel menù antenna e seleziona il tipo di guida tra quello samsung nativo e la guide+, o non hai scelta?

Pagina 118 di 265 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •