Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 265 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 3965

trafilamento c650

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Ciao una domanda, dato che anch'io ho la stessa tua TV...volevo sapere se nelle scene buie noti un leggero "trafilamento" di luce proveniente dalle lampade CCFL, specie nell'angolo destro e sinistro in alto del pannello.
    So che comunque potrebbe essere una cosa normale considerando la tecnologia usata dalle nostre TV.
    ciao a tutti.
    cosa intendi per "trafilamento" ?
    premessa: vedo la tv a circa 2 metri di distanza con accesa solo una piccola lampada da scrivania puntata all'interno di uno scaffale per avere una luce diffusa.
    per vedere la tv ho impostato solo modalita "naturale"
    per i video da HDD modalità "film"
    per il PC modalità "film" o "standard"
    tutto senza altri ulteriori settaggi.
    non noto cose particolari a parte di vedere il nero (su un canale tv senza segnale) non "profondamente" nero.

un saluto a tutto il forum.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Citazione Originariamente scritto da phantom55
    ciao a tutti.
    cosa intendi per "trafilamento" ?
    In pratica noto un livello del nero inferiore rispetto alla parte centrale del pannello...questo appunto a causa di una "infiltrazione" di luce proveniente dalla lampada CCFL della TV che passa attraverso i cristalli liquidi.
    Comunque credo sia una cosa abbastanza normale...è che provenendo da una TV CRT la cosa salta subito all'occhio.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Speedy82
    Stavo valutando se acquistare questa C650 oppure sempre samsung ma la C6000 a led a ca 120€ di +, tra questo modello e la C6000 quale è da preferire x una visione rigorosamente SD?
    Per me sarebbero soldi spesi in più per niente... amenochè la tua priorità non sia quella di appendere la TV al muro

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Senza leggertelo tutto, sia in alto che in basso trovi "Cerca nella discussione".
    Prima cerchi Spagna e poi Germania ... purtroppo non ricordo qual'è delle 2 !!!
    perfetto, la nazione da impostare è germania. ora pero' vedo li vedo male i canali, con una basissima qualità. sto rifacendo la ricerca automatica selezionando solo DIGITALE e non DIGITALE E ANALOGICO.

Citazione Originariamente scritto da notron
    perfetto, la nazione da impostare è germania. ora pero' vedo li vedo male i canali, con una basissima qualità. sto rifacendo la ricerca automatica selezionando solo DIGITALE e non DIGITALE E ANALOGICO.
    Prova anche ad usare la Spagna...

Prova anche ad usare la Spagna...
    perchè cambia qualcosa in termini di qualità d'immagine?
    riapprofitto per riproporre un quesito
    da dove vedo il tipo di pannello che ho montato? sul retro e sul lato del tv c'è scritto solo il numero di serie e un altro paio di codici che penso non c'entrino con il tipo di pannello.. dove devo cercare?

...una "infiltrazione" di luce proveniente dalla lampada CCFL ...
    Ciao,
    controlla nei settaggi a quanto tieni il parametro della retroilluminazione. Secondo me per stanze buie non dovresti tenerla oltre il 6.
    Magari dai un'occhiata anche i settaggi in prima pagina di questo thread...
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Citazione Originariamente scritto da Stenoz
    anche a me....risco a vedere gli mkv solo se sul pc lo rinomino in avi, ci clicco col destro e seleziono riproduci in tv-32cxxxx
    scusa ma come fai a rinomirli in AVI? serve un programmino perchè se gli scrivo l'estensione .avi al nome del file il formato rimane sempre mkv

Ragazzi scusate...qualcuno ultimamente ha acquistato il tv ( in questione versione 40 pollici) trovandosi il pannello samsung SQ01/SQ02? Se si -anche in privato- mi potreste dire su che sito?

grazie a tutti e spero di essere dei Vostri presto

pvr

Ciao ho letto con costanza il tread nell'intenzione di acquistare un 46c650 volevo chiedere tra i possessori ch ehanno abilitato la funzione pvr se tutti riscontrano i problemi segnalati da alcuni utenti di perdita di alcune registrazioni e di audio a volume sballato oppure se il problema è circoscritto ad alcuni utenti (ne vedo in particolare un paio ch ene soffrono costantemente) e altri lo usano regolarmente senza questi problemi.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da falkon_
    .qualcuno ultimamente ha acquistato il tv ( in questione versione 40 pollici) trovandosi il pannello samsung SQ01/SQ02? Se si -anche in privato- mi potreste dire su che sito?
    Interessatissima anch'io a dove prendere un 40 con pannello sq01/02!

il nero sul 37 c650 (AA01)

In pratica noto un livello del nero inferiore rispetto alla parte centrale del pannello...questo appunto a causa di una "infiltrazione" di luce proveniente dalla lampada CCFL della TV che passa attraverso i cristalli liquidi.
    Comunque credo sia una cosa abbastanza normale...è che provenendo da una TV CRT la cosa salta subito all'occhio.

Ciao
    ciao a tutti.

guarda anch'io provengo da CRT 29" Sony e Panasonic dai colori belli e perfetti ma dotati anche di retinatura da attribuire ovviamente a questa tipologia di schermi.
    ma quando ho acceso il mio nuovo Samsung non sono rimasto "scioccato" ma sicuramente piacevolmente incantato.
    forse ci facciamo troppe paranoie riguardo il tipo di pannello, sì è vero che v'è da pannello a pannello anche parecchia differenza, ma devo dire che i nostri c650 sono abbastanza BELLI.
    sì è vero a volte noto un pò di clouding nel cambiare la modalità schermo, ma a volte no. che dire: la tecnologia LCD è questa
    e aggiungo i famosi schermi Led non sono migliori dei nostri, a meno che non si parli di apparecchi particolari ma anche con prezzi molto "particolari"
    mi ritengo abbastanza soddisfatto, anche se qualche diffetto lo noto a volte ma fortunatamente non è permanente.
    uso un HDD WD vicino allo schermo e siccome ha un led verticale blu un pò più grosso del normale noto che a volte influenza la visione quando lampeggia.....capisci quel che voglio dire.
    io credo che per 550 € circa non si può pretendere di più considerando il mercato (drogato), adesso per lo stesso prezzo v'è il 40" su D......shop,.......magari qualcuno è interessato.

un saluto a tutti ciao.
    DVBS Pioneer DBR-S210I

c 650

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    Ciao ho letto con costanza il tread nell'intenzione di acquistare un 46c650 volevo chiedere tra i possessori ch ehanno abilitato la funzione pvr se tutti riscontrano i problemi segnalati da alcuni utenti di perdita di alcune registrazioni e di audio a volume sballato oppure se il problema è circoscritto ad alcuni utenti (ne vedo in particolare un paio ch ene soffrono costantemente) e altri lo usano regolarmente senza questi problemi.

Grazie
    ciao
    per quanto mi riguarda ho <solo> volume alto dopo rec in modalità programmata a tv spento.

ciao.
    DVBS Pioneer DBR-S210I

Citazione Originariamente scritto da phantom55
    ciao
    per quanto mi riguarda ho <solo> volume alto dopo rec in modalità programmata a tv spento
    Idem! Non ho ancora smanettato tra i vari settaggi, quindi non so' se esiste un modo per eliminare questa "piccola" anomalia del volume alto ( a 62) all'accensione del tv, dopo che si programma una registrazione con tv in stand-by.
    Samsung UE40C6500UPXZT, CN01, T-VALDEUC 3005.1, PVR+TimeShift e GuidePlus attivati + Home Theatre 5.1 BluRay Samsung HT-C5900

Citazione Originariamente scritto da notron
    scusa ma come fai a rinomirli in AVI? serve un programmino perchè se gli scrivo l'estensione .avi al nome del file il formato rimane sempre mkv
    Per cambiare l'estensione assicurati che nelle opzioni di visualizzazione file sia selezionato la visibilità dell'estensione stessa altrimenti è come se stessi rinominando solo il nome anche se ci metti il punto '.'

Pagina 120 di 265 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •