Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 265 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 3965

Citazione Originariamente scritto da tajlung
    grazie a tutti per le risposte !! Possibile che non ci sia nessuno che mi dica seriamente come và questo Tv? Leggendovi sembra abbia solo problemi!
    forse hai letto di qualche altro modello, io ho il 40c650 con pannello SQ01
    e sono ultramegasoddisfatto, tantevero che l'ho preso in sostituzione di un 37 led ultraslim della samsung (37b6000), e il 37 l'aveto preso a marzo di quest'anno

Citazione Originariamente scritto da ostrica
    Scusate da cosa posso vedere se "ho preso il pannello giusto" su una tv 40C650 o 40C630?

E sapete dirmi cosa cambia fra queste due tv?
    nella parte posteriore destra c'è un cartelino incollato coi numeri di serie modello e tipo di pannello sembrerebbe che i migliori siano quelli marchiati SQ01

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Confermo: registra tutte le pagine del televideo.
    Grazie mille gentilissimo

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    il problema del volume ce l'ho anche io :-) non ho aggiornato all'ultimo software , ed ho fatto la modifica pvr guide plus....ho una cam inserita ed un hard disk sempre collegato...mi spara il volume che sembro un pazzo ehehehe
    A dire la verità, a me non lo fa sempre. Per ora l'ha fatto solo un paio di volte, ma non ne ho ancora capito il motivo :-((
    Samsung LCD LE37C650

A dire la verità, a me non lo fa sempre. Per ora l'ha fatto solo un paio di volte, ma non ne ho ancora capito il motivo :-((
    Non è che per caso ti succede solo dopo che hai impostato (e portato a termine) una registrazione in standby? A me succede così...

probabilmete hai anche tu uno gnomo in casa

Citazione Originariamente scritto da CReWe
    Non è che per caso ti succede solo dopo che hai impostato (e portato a termine) una registrazione in standby? A me succede così...
    Sì, ma non sempre. Ad esempio l'ultima registrazione con la TV in standby l'ho fatta il giorno di Natale. Quando ho acceso la televisione alla sera, il volume era ok.

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    probabilmete hai anche tu uno gnomo in casa
    Dici che devo installare una videocamera nascosta per vedere se è lui che mi fa gli scherzi ?!?!?!?!?!
    Samsung LCD LE37C650

ragazzi ho ordinato una kingstone G2 16GB che ho letto essere compatibile per il PVR,quando mi arriva posso direttamente inserirla nel tv e partire con la procedura o devo prima per caso inserirla nel notebook e fare qualche operazione preliminare?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    ragazzi ho ordinato una kingstone G2 16GB che ho letto essere compatibile per il PVR,..........e?

formatti FAT32 e poi la fai formattare al tv, se per caso ti da problemi, la formatti con il programmino della panasonic citato qualche pagina prima.

e allora adesso vi posto l'ultimo setting che sto usando:
    40 pollici...stanza con luce come mi tira
    standard
    retro 14
    contr 80
    lumin 52
    sharpness 35-45
    color 47
    tint 50/50
    tutte le altre cagate off
    gamma 0
    color space nativo
    color tone normal
    auto noise filter auto
    motion 10-2
    white balance
    22-17-23
    22-17-25

per ora mi piace con i segnal sd
    mentre per il blu ray preferisco la natural di base

sono settaggi un po forti, per uomini veri....duri...dal pelo grosso insomma

Stanotte ho fatto un'altra registrazione. Stamattina ho verificato l'audio ed era tutto ok.

Mi sta venendo un dubbio: forse lo fa solo se si spegne la TV sullo stesso canale da cui poi si dovrà registrare. In questo caso, alla riaccensione della TV dopo la registrazione l'audio sarà alle stelle.
    Se invece si spegne la TV su un canale e la registrazione sarà fatta da un altro, come ho fatto io ieri, il problema non si presenta.
    Purtroppo sono al lavoro e non posso verificare questa cosa. Se qualcuno di voi è a casa ed ha tempo di verificarla bene, altrimenti farò una prova io stasera quando torno a casa.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Stanotte ho fatto un'altra registrazione. Stamattina ho verificato l'audio ed era tutto ok.

Mi sta venendo un dubbio: forse lo fa solo se si spegne la TV sullo stesso canale da cui poi si dovrà registrare. In questo caso, alla riaccensione della TV dopo la registrazione l'audio sarà alle stelle.
    Se invece si spegne la TV su un canale e la registrazione sarà fatta da un altro, come ho fatto io ieri, il problema non si presenta.
    Io invece pensavo che fosse il contrario, perchè sicuramente mi succede quando spengo su un canale diverso da quello da registrare. Farò la prova dell'inverso...

audio dts

Ho risolto in parte il problema col dts
    era il menu imposta audio messo in pcm
    ora l'ho messo in dts

nell'amplificatore pero' c'e' la scritta dolby digital dts ma le casse che appaiono sullo schermo sono sempre 2,
    su sky e sui dvd sono tutte e 5!

Ragazzi, un'altra domanda: è possibile registrare su chiavetta usb e, contemporaneamente, vedere un video collegando un'altra chiavetta sull'altra presa usb del televisore? Qualcuno ha mai provato?

ho un dubbio,ma quando si configura la prima volta la guide plus il tv deve essere collegato a interner?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Pagina 97 di 265 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •