Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 265 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3965

Citazione Originariamente scritto da CReWe
    Ragazzi, un'altra domanda: è possibile registrare su chiavetta usb e, contemporaneamente, vedere un video collegando un'altra chiavetta sull'altra presa usb del televisore? Qualcuno ha mai provato?

Questo non l'ho mai provato, però oggi mentre registravo, ho provato ad accendere ed utilizzare il decoder esterno e non mi ha dato problemi: la TV ha continuato a registrare !!!

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Si grazie, avevo trovato e scaricato il file l'exe... ma come si aggiorna?

Come non detto... ho trovato!

Grazie lo stesso
    Max
    Ultima modifica di Smeagol72; 02-01-2011 alle 13:21

Ho aggiornato all'ultima versione softare ma non mi è cambiato niente,ha aggiornato senza cambiare nulla,cosa devo fare per attivare la modalita hotel e da questa mettere guide plus

Citazione Originariamente scritto da Dragon2002
    Ho aggiornato all'ultima versione softare ma non mi è cambiato niente,ha aggiornato senza cambiare nulla,cosa devo fare per attivare la modalita hotel e da questa mettere guide plus
    Ma hai seguito il videotutorial presente alla prima pagina di questa discussione? Hai provato anche a vedere se funziona il PVR?

Ciao

scusate il piccolo OT

scusate il piccolo OT, ma qualcuno sa se verrà riaperta la discussione sulla serie 6000??? mi sente un esiliato...

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Ma hai seguito il videotutorial presente alla prima pagina di questa discussione? Hai provato anche a vedere se funziona il PVR?

Ciao
    No credevo ci fosse qualcosa da attivare con il menu classico non credevo si dovesse andare nel menu di servizio.
    E se si rompe

Citazione Originariamente scritto da Dragon2002
    No credevo ci fosse qualcosa da attivare con il menu classico..........
    E se si rompe

Emmm...chi non rischia non ...

A parte gli scherzi, non credo si possa rompere qualcosa se si attivano delle opzioni già presenti e nascosti nella nostra tv.
    Al limite, in caso di assistenza, puoi ripristinare tutto originale e amen!
    Samsung UE40C6500UPXZT, CN01, T-VALDEUC 3005.1, PVR+TimeShift e GuidePlus attivati + Home Theatre 5.1 BluRay Samsung HT-C5900

Scusate la domanda, io ho attivato sia il pvr che la guida plus+, c'è un modo per resettare il tv oppure portarlo a come appena sballato,nel caso venga modificato accidentalmente un parametro nel menù di servizio?
    Oppure dove è possibile trovare i valori dei vari menu per l'utilizzo da noi dello stesso tv.
    Io ho fotografato tutti i menù ma vorrei confrontarli con qualcuno che non ha fatto nessuna modifica ........
    Grazie.

Nessuno a pensato di copiarsi le immagini ?
    Ultima modifica di El Talian; 05-01-2011 alle 17:12

Citazione Originariamente scritto da drago17
    scusate il piccolo OT, ma qualcuno sa se verrà riaperta la discussione sulla serie 6000??? mi sente un esiliato...
    ma perchè cosa è successo? comunque dovresti chiedere ad un moderatore, non certo qui a noi

il fatto è che dopo un po che la discussione non veniva moderata, ha raggionto toni abbastanza "alti" ed alla ricomparsa dei mod è stata chiusa..
    ora non si sa se verra riaperta, quindi anche chi non ha mai fatto nulla di male si trova penalizzato e senza discussione ufficiale.
    lo chiedevo qua perche ho visto qualche utente della discussione del C6000 scrivere qua, e magari ne sapeva piu di me..

E' stata riaperta ieri
    UE40C6500UPXZT & UE40B8000XPXXC

Ragazzi, scusatemi. Sono un nuovo possessore del mitico C650.
    Sono indeciso se acquistare o meno la chiavetta wireless per collegare la tv a internet.
    Ho provato a cercare sul sito Samsung una lista dei siti o delle applicazioni fruibili dal nostro televisore ... ma non ho trovato nulla.
    Qualcuno di voi che già si connette potrebbe dirmi quali sono le principali applicazioni disponibili o se c'è un link in cui posso cercare da solo?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da drago17
    E' stata riaperta già da ieri pomeriggio... possiamo riprendere la discussione sui nostri modelli led C6000 partendo da qui
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da pierlu_plm
    Salve ragazzi avrei qualche domanda.
    ieri ho effettuato la gestione dei canali con un programma esterno e l'ho importata via USB e fin qui tutto ok ma dopo l'installazione di guide plus la lista canali era sputtanata e l'ho dovuta reimportare. Stamattina ho trovato nuovamente la lista "rovinata" e la guida conteneva non solo i canali che volevo io ma tutta la lista completa anche se la televisione era spenta (non in standby dato che ho un interruttore esterno che spenge tutti i dispositivi). Dopo aver rifatto tutto il giro (lista canali corretta e installazione guide plur reimport della lista canali) dopo poco tempo ho trovato nuovamente la lista completa e la guida con tutti i canali quindi domando:
    1) L'aggiornamento di guide plus è relativo solo alla lista corrente dei canali o in base al CAP trova tutto il possibile e in qualche modo influisce sulla lista canali? e non soltanto la notte alle 3 perchè oggi a mezzogiorno ho settato tutto e dopo pochi minuti tutto era cambiato...
    2) E' possibile che ci sia una risintonizzazione automatica dei canali fatta dalla televisione e come si può fare per evitarla?
    3) quando accendo il tv mi parte sempre sul segnale est. E' possibile settare la fonte di default?
    4) se volessi accedere via media player ai film su di un pc via wireless è possibile farlo e come?
    Grazie a tutti per qualsiasi aiuto

La tv è un UE40C6500UW..

Nessuna anima pia mi risponde?....

Per attivare il pvr+guide plus questo passo della guida:

Spegnete la tv

Accendete con questa sequenza: INFO-MENU-MUTE-POWER

Vi apparirà il menù di servizio

Inserite in una porta usb della tv una chiavetta formattata in FAT32

Nel menù che vi è apparso, andate su CONTROL, poi su HOTEL OPTION, e selezionate CLONE TV TO USB. Una volta finita l'operazione tornate indietro su SUB OPTION

Come si torna indietro che devo premere sul telecomando?

Pagina 101 di 265 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •