Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 265 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 3965

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Esperienza personale: non stai vedendo la GuidePlus, ma l'EPG normale. Praticamente non ti ha scaricato i dati !!!

Io ho risolto rifacendo la configurazione della GuidePlus e mettendo come CAP quello di Milano. In precedenza avevo provato con quello del mio paese e con quello della mia provincia (Lodi), ma in entrambi i casi avevo il tuo stesso risultato.

Ciao, Mario
    grazie Mario, in pausa pranzo provo con il 20100 di Milano....oppure se mi indichi quale hai utilizzato tu, provo.
    grazie

Quello di Milano (20100) !!!
    Samsung LCD LE37C650

niente non scarica nulla nemmeno con il cap di milano. stasera risintonizzo i canali e riprovo.grazie

Come giustamente consigliava xarabas, verifica se tra i canali memorizzati hai ROVI. E' un canale solo dati
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da ninni09
    Scusate ma dopo aver letto la gran parte delle pagine passate credo di non aver trovato la risposta definitiva sul fatto che i 32" montino solo pannello AUO.
    Mi confermate che sia cosi'?
    grazie
    Come già detto possono montare anche l'altra serie... ma va molto a fortuna.
    Difatti personalmente mi son beccato sul 37" un pannello di classe AA01... in ogni caso non mi lamento, dato che a mio avviso la qualità visiva generale rimane molto elevata lo stesso, tranne magari nei casi in cui guardi la TV molto di sbiego, a causa dell'angolo di visione leggermente inferiore rispetto agli altri pannelli.

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Come giustamente consigliava xarabas, verifica se tra i canali memorizzati hai ROVI. E' un canale solo dati
    ho fatto la sintonizzazione dei canali, è apparso Rovi, adesso la guide plus funziona a meraviglia!

grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    ho fatto la sintonizzazione dei canali, è apparso Rovi, adesso la guide plus funziona a meraviglia!

grazie ancora.
    Si ma e' monca , la guida la trovi solo per alcuni canali , cmq usando la Guida plus si perde la possibilita' di programmare a piacimento le registrazioni dal Menu>Antenna>Gestione canali>Tools
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Si ma e' monca , la guida la trovi solo per alcuni canali , cmq usando la Guida plus si perde la possibilita' di programmare a piacimento le registrazioni dal Menu>Antenna>Gestione canali>Tools

per chi come me ha attivato il pvr sul 6500 ora con la guide plus può programmare la registrazione, mentre con la guida normale che nel menù si chiama samsung non è possibile, o meglio non ci ho perso troppo tempo a cercare il comando perchè ho attivato la guide plus ed ho programmato le registrazioni da quella.
    L'unico neo, per chi come me, si ordina i canali come gli piace, non trova lo stesso ordine nella guide plus perchè questa li mostra secondo la LCN automatica, fatto che personalmente non mi importa.
    Ultima modifica di peppuzzen; 23-12-2010 alle 13:24

Luminosità bassa in accensione

Salve a tutti, possiedo il 40C650 import da circa un mese con pannello SQ02 e ne sono molto soddisfatto. Mi capita però una cosa strana che ancora non sono riuscito a capire: alcune volte, appena lo accendo, noto che la luminosità è bassa nonostante l'impostazione che uso sia quella standard, poi basta che entro nel menù e scelga un'altra impostazione, torno su quella standard e tutto si sistema. Succede anche a voi? Per il resto, ripeto, sono soddisfattissimo.

hai per caso la modalità eco attiva?

no, è disattivata

guarda un minimo lo fa...prova a non entreare in alucn menù e attendi 5-10 secondi...vedrai che si sistema in automatico

Motion Plus: Personalizzato

Samsung le40c650, ho aggiornato il firmware alla versione 3005 e ho rimesso tutti i settings di prima (quelli in prima pagina) fin qui tutto oc, solo che adesso l'impostazione del Motion Plus: Personalizzato è diventato lo stesso per ogni tipo di settings. con il vecchio firmware invece avevo l'impostazione del Motion Plus Personalizzato per ogni settings. il vecchio firmware era il 2002.
    qualcuno di voi potrebbe provare se gli fa lo stesso?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    per chi come me ha attivato il pvr sul 6500 ora con la guide plus può programmare la registrazione, mentre con la guida normale che nel menù si chiama samsung non è possibile,.
    Fidati e' possibile programmare anche con la guida SAMSUNG oltre puoi anche programmarare liberamente su qualsiasi canale e in qualsiasi modo .
    Ti ripeto .... MENU>ANTENNA>GESTIONE CANALI> TOOLS> REGISTRA PROGRAMMA ,,, ti esce la classica schermata di un qualsiasi DvdRecorder e da li programmi tutto quello che vuoi sia registrazione sia la semplice accensione sun un qualsiasi programma a qualsiasi ora , solo un giorno o tutti i giorni , CREDO che questo valga MOLTOOOOOOO di piu' della GUIDA PLUS che di PLUS proprio non ha nulla
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

la guide plus quando si aggiorna ti da i programmi di 1 settimana, quella di default non l'ho mai vista aggiirnata se non al programma successivo. E' nettamente meglio la guida plus.

Pagina 91 di 265 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •