Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 265 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 3965

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    Per Oscarf

quello che succede anche a me con la internetTV...

Mi fa disinstallare o bloccare tutte le applicazioni, anche a me, tranne appunto cubovision, gazzetta, corriere e rovi...puoi mica controllare? Ti ringrazio anticipatamente...
    Mi parte un maledetto aggiornamento di Yahoo (che avevo tentato di installare, ma si era bloccato) e mi blocca tutto! Non riesco più a fare nulla. In pratica ho pochi secondi prima che parta questo maledetto aggiornamento, sono andato per rimuovere l'applicazione della gazzetta, ma non c'è nell'elenco delle applicazioni da rimuovere....

scelta nazione per dtt

[QUOTE=xarabas]Fai un bel reset...tieni premuto il tasto exit, a tv acceso, per un 20/30 secondi!

leggo in questo forum che molti utenti cambiano di frequente la nazione per la ricerca canali dtt.....mi chiedo: ogni volta fanno il reset o esiste una procedura diversa?
    in soldoni: é possibile solo alla prima accensione decidere la nazione o lo si può fare anche dopo? e se si come? (io non ci riesco... come ho gia detto mi compare sempre e SOLO l'opzione CANALE ANALOGICO).
    grazie per le risposte

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Salve, siccome la famiglia della mia raga ha appena acquistato 2 LCD Samsung C530 da 32" e 40" volevo sapere dove posso trovare i setting video per questi TV, quelli postati in questa discussione vanno bene???

Fatemi sapere, grazie.

Aiutino Grazie!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da oscarf
    Mi parte un maledetto aggiornamento di Yahoo (che avevo tentato di installare, ma si era bloccato) e mi blocca tutto! Non riesco più a fare nulla. In pratica ho pochi secondi prima che parta questo maledetto aggiornamento, sono andato per rimuovere l'applicazione della gazzetta, ma non c'è nell'elenco delle applicazioni da rimuovere....
    Stessa identica situazione...evidentemente le applicazioni tipo gazzetta ecc.ecc. sono parte integrante delle personalizzazione del software tv...mentre per il funzionamento dell'internetTv dobbiamo aspettare che risolvano sul sito del samsung apps!

internet TV e Yahoo

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    Stessa identica situazione...evidentemente le applicazioni tipo gazzetta ecc.ecc. sono parte integrante delle personalizzazione del software tv...mentre per il funzionamento dell'internetTv dobbiamo aspettare che risolvano sul sito del samsung apps!

scusate ma il problema di Yahoo è sorto installando il nuovo fw?? io sono fermo al 3003 e volevo capire se installare il 3005 o aspettare il prossimo, che, visti i problemi credo esca prima di fine anno.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Massij
    ...2 LCD Samsung C530 da 32" e 40" volevo sapere dove posso trovare i setting video per questi TV, quelli postati in questa discussione vanno bene...
    Il C530 è un po' troppo differente dal C650, specialmente per l'assenza del Motion Plus e dell'Ultra Clear Panel.

Quindi secondo me sarebbe meglio vedere nel thread del C550 che è molto simile al 530.
    Vai qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=C550
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    scusate ma il problema di Yahoo è sorto installando il nuovo fw?? io sono fermo al 3003 e volevo capire se installare il 3005 o aspettare il prossimo, che, visti i problemi credo esca prima di fine anno.
    grazie
    Con il 3003 non mi andata nemmeno internet Tv...con il 3005 intnernet TV mi funziona, solo che dopo qualche secondo che sei dentro parte il plug in di Yahoo che "incricca" tutto! In pratica devi scegliere MOLTO velocemente il canale web!

PVR & Guide+

Informazione di servizio: PVR e Guide+ funzionano anche con la versione 3000 del firmware !
    Awana

Citazione Originariamente scritto da iwantyou82
    Si ma se nel televisore non si attiva la modalità 3D, con gli occhiali non ci fai niente
    logico che bisogna attivare il 3D!

io dicevo se si attiva il 3D nel menu segreto e si usano gli occhiali RealD 3D, se qualcuno ha il coraggio di provare!

Aggiornato a 3005, tutto ok. ho fatto la calibrazione di duramadre, è più scura di quella di default ma mi pare buona. unica cosa io avevo alcune voci in italiano. tipo dove si settano i 100hz avevo le diciture in italiano comunque ho messo 8 sulla prima e 3 sulla seconda, penso che l'ordine sia il medesimo.
    Cosa dire, nel service menu, la voce precedente il pvr parla di servizio dati, qualcuno ha gia provato? non è quella del mhp?

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Tu hai provato a registrare? A me, quando hpo provato la prima volta, ha fatto partire il "Controllo perrformances" sulla chiavetta che era la stessa che usavo prima, ma adesso mi dice che non passa quel test ...

Dopo vari tentativi sono riuscito a riutilizzare la stessa chiavetta, che adesso è tornata a funzionare. Per farla tornare a funzionare ho fatto così:
    - Formattato la chiavetta FAT32 da PC
    - Inserita la chiavetta nel televisore l'ho fatta formattare da lui XFS

Questa volta mi ha passato il fatidico "Collaudo dispositivo" e adesso la chiavetta funziona.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da paolo83
    Aggiornato a 3005, tutto ok. ho fatto la calibrazione di duramadre, è più scura di quella di default ma mi pare buona. unica cosa io avevo alcune voci in italiano. tipo dove si settano i 100hz avevo le diciture in italiano comunque ho messo 8 sulla prima e 3 sulla seconda, penso che l'ordine sia il medesimo.
    Cosa dire, nel service menu, la voce precedente il pvr parla di servizio dati, qualcuno ha gia provato? non è quella del mhp?

Io l'ho attivata senza nessun risultato apparente...

Salve, ho bisogno di un consiglio.
    La mia tv è in una stanza umida e con il freddo di sti giorni anche molto fredda.
    Ho notato che dopo l'accensione si nota molto l'effetto cloud e sfarfallamento.
    E' dovuto alla temperatura? dopo un pò infatti sparisce.
    Io la copro sempre con il panno di plastica che c'era
    nell'imballaggio, serve a qualcosa per proteggerla dall'umidità o fa più danni ?

se lo copri con della plastica durante il raffreddamento del tv è possibile che si formi all'interno del televisore stesso della condensa, forse è meglio se usi un panno di cotone o lana.

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Il C530 è un po' troppo differente dal C650, specialmente per l'assenza del Motion Plus e dell'Ultra Clear Panel.
    Ma questo Ultra Clear Panel quale benefici porta in pratica... io ho un 37c650 e francamente mi trovo meglio, dato che ho meno riflessi ambientali sullo schermo di giorno. Inoltre per me il contrasto che ha la TV già così mi basta e avanza.

Pagina 85 di 265 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •