Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 265 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 3965

Una domanda forse banale...ma non sono riuscito a trovare una risposta (forse non ho cercato bene). Non riesco ad attivate l'internet tv. La rete funziona. Ho fatto il test e ieri ho scaricato pure l'aggiornamento. Ma se cerco di attivare internet tv non ottengo nessuna risposta...

... il software di configurazione non parte! Parte la schermata e poi tutto diventa nero!
    Ultima modifica di oscarf; 15-12-2010 alle 16:29

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    provato e funziona, adesso mi riconosce la chiavetta da 16gb senza problemi! grazie
    anche a me funziona dopo aver formattato con questo programma, io ho una pendrive VERBATIM 8GB!

scusate non vorrei essere rindondante, ma sarebbe possibile avere una guida magari in pdf (eheheh) per l'attivazione del PVR con foto grandi? io col tutorial via web non ci sto dietro perchè il tv ce l'ho in due stanze più avanti.... grazie

Citazione Originariamente scritto da biosam
    scusate non vorrei essere rindondante, ma sarebbe possibile avere una guida magari in pdf (eheheh) per l'attivazione del PVR con foto grandi? io col tutorial via web non ci sto dietro perchè il tv ce l'ho in due stanze più avanti.... grazie
    veramente esistono le stampanti!

stampatelo e seguila passo passo e vedrai che funziona!

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    (Mac address error)
    Magari hanno risolto il problema che ho io per cui dopo l'aggiornamento alla 3003 non mi va più la Internet TV ....
    Per il momento lo scarico, ma per installare preferisco aspettare che qualcuno ci confermi che non abbiano bloccato il PVR. Tra le 2 cose preferisco tenermi il PVR.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

che differenza c'è tra la guida+ (attivabile nel menu esteso) e quella che già si dispone di default?

ragazzi altre domande sul pvr:
    -a un certo punto del tutorial quando si inserisce la pen drive nel tv si dice che vengono copiati i canali sulla pen drive,ma quindi se a seguito di sintonizzazioni successive escono nuovi canali bisogna ripetere la procedura?oppure ho capito male?
    -col pvr posso lasciare il tv in stand-by e impostare una registrazione solo se il canale compare nella guideplus e in caso contrario nisba?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner

Nessuno ha notato questo nel changelog?
    C'è qualche versione che monta un decoder dvb T2 in giro...per chi lo trovasse sarebbe un investimento per il futuro....

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner

Nessuno ha notato questo nel changelog?
    C'è qualche versione che monta un decoder dvb T2 in giro...per chi lo trovasse sarebbe un investimento per il futuro....
    speriamo anche che sia possibile poterlo "aggiungere" in futuro (magari cambiando una semplice board nel TV)

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    ragazzi altre domande sul pvr:
    -a un certo punto del tutorial quando si inserisce la pen drive nel tv si dice che vengono copiati i canali sulla pen drive,ma quindi se a seguito di sintonizzazioni successive escono nuovi canali bisogna ripetere la procedura?oppure ho capito male?
    -col pvr posso lasciare il tv in stand-by e impostare una registrazione solo se il canale compare nella guideplus e in caso contrario nisba?
    In caso contrario memorizzi una registrazione e poi la modifichi da MENU>Antenna>Gestione Canali> TOOLS <<<<< terza opzione a sinistra quella con l'icona = a una sveglia od orologio

Devo anche precisare che con la guida "SAMSUNG" e' attivo anche il menu' >> Menu>Antenna>Gestione Canali>Tools >>>>>> qui hai la possibilita' di impostare quello che ti pare per la registrazioe e/o Visione

Per chi chiedeva se e' possibile passare da Guida "SAMSUNG" a Guida Plus .... si e' possibile senza ritoccare il menu' speciale , ma ogni volta che si cambia in GUIDA PLUS bisogna rifare la configurazione e riscaricare i canali
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

A quanto pare, una volta preparata la chiavetta per il PVR, la si può usare solo per quello. Ho provato a copiare sulla chiavetta un filmato ed un paio di foto, ma non li vede neppure ...
    Naturalmente gli stessi files su un'altra chiavetta vengono visti e riprodotti senza problemi.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

nessuno ha provato con un hard disk autoalimentato a vedere se con registrazione programmata il tv accende l'hard disk, registra e poi lo spegne?

Citazione Originariamente scritto da iwantyou82
    Per la garanzia europea per la sostituzione i bad pixel devono essere 6.
    Per quanto riguarda il digitale terrestre, quando farai la prima ricerca come nazione seleziona "Germania" e ti ordinerà i canali in maniera corretta.
    Nessun'altro problema.
    Ho fatto come mi hai suggerito. Non mi trova i canali mediaset, solo Rai e altri....dovrei fare qualcos'altro? posso inserirli manualmente? grazie

ciao

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Magari hanno risolto il problema che ho io per cui dopo l'aggiornamento alla 3003 non mi va più la Internet TV ....
    Per il momento lo scarico, ma per installare preferisco aspettare che qualcuno ci confermi che non abbiano bloccato il PVR. Tra le 2 cose preferisco tenermi il PVR.

Ciao, Mario
    Ieri ho aggiornato anch'io e internet tv non funziona! La rete invece funziona...

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    nessuno ha provato con un hard disk autoalimentato a vedere se con registrazione programmata il tv accende l'hard disk, registra e poi lo spegne?
    Certo , all'orario prestabilito si avvia la registrazione senza accendere lo schermo e altoparlanti accendendo l'HDD , e alla fine semplicemente termina la registrazione spegnendo l'HDD
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Pagina 79 di 265 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •