Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 265 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 3965

Ciao, se n'è parlato poco, ma qualcuno mi sa raccontare esperienze con un NAS? Magari un QNAP o Synology...
    Grazie!

Qualcuno ha provato i miei setting?

Citazione Originariamente scritto da mrdock
    per vedere qualche effetto negativo devi spostarti un bel pò dalla posizione centrale; ma credo sia normale.
    ti puoi spiegre meglio, cioè se metti che ho la TV a 2,5m con il divano di fronte e mi sposto tipo di 2metri dalla zona centrale l'immagine come diventa ancora godibile?

Qualcuno può dirmi se visualizza i widget di yahoo. Vorrei capire se è una mia pippa mentale.
    Grazie
    No, quello non c'è ancora

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    Ciao, se n'è parlato poco, ma qualcuno mi sa raccontare esperienze con un NAS? Magari un QNAP o Synology...
    Grazie!
    Io col Nas in firma, ho problemi solo con MKV ... sembrerebbe dovuto ad una incompatibilità tra il TwonkyMedia ed il DLNA della Tv ... tutto il resto, funge benissimo
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Qualcuno ha provato i miei setting?
    ciao! li ho provati e sinceramente mi piacciono! ammorbidiscono quel giusto l'immagine e aggiusta i colori.
    questo settaggio èè per sd.. ma per i dvd va bene o devo usare quelli della prima pagina del post?
    il mio lettore dvd è uno da pochi soldi.. un majestic
    dovendo cambiare il cavo rgb se metto un cavo component la qualità dell'immagine aumenta o essendo il lettore scarso non cambia nulla??

cmq x il subpixel ho deciso di tenere il tv!

Quelli in prima pagina sono per materiale HD e con stanza completamente al buio

I DVD sono materiale SD quindi, se ti piacciono, vanne bene i miei settings.

Se lo colleghi in COMPONENT è tutta un'altra storia...in meglio ovviamente.
    Ultima modifica di Doraimon; 05-10-2010 alle 16:32

Aggiunta in prima pagina

Settaggi di Doraimon aggiunti in prima pagina.
    Grazie Doraimon.

Ciao
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Citazione Originariamente scritto da suzuki
    ti puoi spiegre meglio, cioè se metti che ho la TV a 2,5m con il divano di fronte e mi sposto tipo di 2metri dalla zona centrale l'immagine come diventa ancora godibile?
    Io posso parlare della mia esperienza, la mia tv si trova a 3,5 metri dal divano centrale e se mi sposto di 3 metri dal posto centrale sedendo su una poltrona laterale non vedo alcun effetto negativo. Mentre se aumento l'angolo di visione di molto si comincia a notare un leggero sbiancamento dell'immagine che aumenta progressivamente. Quest'ultimo effetto è comunque visibile su tutti gli lcd che ho potuto provare. Io ti posso confermare che sono molto soddisfatto della qualità e in particolare del rapporto qualità/prezzo che a mio avviso è tra i migliori. Io uso la tv soprattutto visualizzando canali satellitari in hd e film mkv 1080 o 720; può darsi che utilizzando la tv con altre fonti il giudizio possa cambiare, ma non credo.

Uscito nuovo firmware: T-VALDEUC-2003.0

Qualcuno sa dove vedere il log degli aggiornamenti?

Andy ma li hai provati?
    Vorrei più pareri anche per capire se tra stesse serie di pannelli (nel mio caso AA01) ci siano altre differenze sulla colorimetria o sul contrasto

Uscito nuovo firmware: T-VALDEUC-2003.0

Qualcuno sa dove vedere il log degli aggiornamenti?
    1. Title
    2010 model Firmware for self-upgrade
    2. Applicable Model
    UE**C6, 7, 8 Series
    3. Carrier or Corporate Customer
    Open Market
    4. Description
    T-VALDEUC-2002.0
    . OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
    . To remove the message of ''USB Overload''
    . [MHEG] memory leak at iFrame channel (only UK)
    . Latvian / Lithuanian OSD error when insert wireless dongle.

Citazione Originariamente scritto da Brembo
    Io col Nas in firma, ho problemi solo con MKV ... sembrerebbe dovuto ad una incompatibilità tra il TwonkyMedia ed il DLNA della Tv ... tutto il resto, funge benissimo
    Grazie dell'info.
    Senti per caso hai provato a collegare il NAS al TV tramite USB? Viene riconosciuto come mass storage per poter leggere gli MKV tranqillamente?

Grazie ancora!

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Settaggi di Doraimon aggiunti in prima pagina.
    Grazie Doraimon.

Ciao
    Intanto ciao a tutti sono nuovo del forum e oggi ho acquistato il c650, che mi arrivarà dopodomani.
    I setting disponibili sono solo i due in prima pagina ?
    Lo chiedo perchè come novizio non ci penso nemmeno a settare il tv con un mio setting allora chiedevo se c'erano altri setting da testare oltre ai 2 sopracitati.

Grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    Senti per caso hai provato a collegare il NAS al TV tramite USB? Viene riconosciuto come mass storage per poter leggere gli MKV tranqillamente?

Grazie ancora!
    L'USB serve solo da backup o come supporto aggiuntivo del NAS ... comunque come riportato nel forum ufficiale, il problema di incompatibilità, dovrà essere risolto nei prossimi firmware che andrà ad aggiornare il TwonkyMedia Server, che per ora è fermo alla versione 5.1.6
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Ho appena finito di installare un 46C650 pannello AA01 e ironia della sorte non soffre di angolo di visione ridotto come il mio....roba da non crederci è una lotteria anche con la stessa serie di pannelli .

Inutile dire che è rimasto a bocca aperta per la qualità sia in SD che in HD (ho usato i miei setting Standard)

Pagina 27 di 265 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •