Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 265 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3965

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    provato e funziona, adesso mi riconosce la chiavetta da 16gb senza problemi! grazie
    pivello
    mi devi un caffè

Citazione Originariamente scritto da paolo83
    non ce l'hai? meno male che ieri l'ho scaricato!!
    se ti serve te lo uppo da qualche parte. sono circa 140 mega
    ma secondo me anche il nuovo 3005 dovrebbe andare, mi preoccuperei se fosse la versione 400x

Probabile che la "falla" ci sia ancora, ma visto il changelog, non mi sembra il caso di aggiornare.

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    pivello
    mi devi un caffè

pisello vorrai dire

in più che ti ho fatto da cavia...

cmq grazie e per il caffè non ci sono problemi, quando vuoi

Citazione Originariamente scritto da iwantyou82
    io NON AGGIORNO e sconsiglio di farlo!!!
    è arrivato giusto in tempo! ho aggiornato ieri, appena è arrivato!

Citazione Originariamente scritto da iwantyou82
    Ma quando hai acceso la tv la prima volta, non hai fatto la ricerca?

Prova cosi:

Schiaccia TOOLS

Vai su PASSA A CAVO (o PASSA A ANTENNA)

Vedi se ti fa rifare la procedura
    grazie per il consiglio..stasere provo. Il TV era in esposizione in un CC (MW) e quando l'ho comprato la prima accensione era gia stata eseguita

Citazione Originariamente scritto da enzo_vr
    grazie per il consiglio..stasere provo. Il TV era in esposizione in un CC (MW) e quando l'ho comprato la prima accensione era gia stata eseguita
    Fai un bel reset...tieni premuto il tasto exit, a tv acceso, per un 20/30 secondi!

provato e funziona, adesso mi riconosce la chiavetta da 16gb senza problemi! grazie
    Scaricata la versione 3 del programma ma la mia sandisk cruzer non ne vuole sapere...provata sia la formattazione quick che quella normale, oltre ad averla poi fatta formattare dal tv!

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    Fai un bel reset...tieni premuto il tasto exit, a tv acceso, per un 20/30 secondi!

Scaricata la versione 3 del programma ma la mia sandisk cruzer non ne vuole sapere...provata sia la formattazione quick che quella normale, oltre ad averla poi fatta formattare dal tv!
    ho formattato con il programma 2.9, poi l'ho inserita nella tv, l'ho fatta formattare e come per magia me l'ha letta, è troppo bello mettere in pausa e divertirti a registrare....chissà quando lo userò, però mi rodeva non averlo, adesso il tasto rec sul telecomando ha ragione di esistere.

per la guida+, una volta attivata dove si deve andare per selezionarla? un a volta attivata si può eventualmente tornare alla vecchia guida? ci sono degli screenshot per vederla? grazie

Citazione Originariamente scritto da oscarf
    è arrivato giusto in tempo! ho aggiornato ieri, appena è arrivato!
    UGUALE!
    che fortuna!

UGUALE!
    che fortuna!
    Male che andava si reperiva il firmware 3003 da qualche parte....e poi non è detto che ora non si possa piu fare la procedura!

Ho scritto su sammygo se qualcuno ha avuto il coraggio di provare il nuovo firmware... vediamo che dicono...
    il downgrade non è possibile vero?

per la guida+, una volta attivata dove si deve andare per selezionarla? un a volta attivata si può eventualmente tornare alla vecchia guida? ci sono degli screenshot per vederla? grazie

Nelle menu "antenna", mi sembra, c'è l'opzione epg o guideplus, da li puoi decidere quale guida usare...per attivarla basta premere il pulsante "guida" sul telecomando...

Gli screenshot li puoi trovare sul sito ufficiale, se metti guideplus su google la trovi subito...

Ho scritto su sammygo se qualcuno ha avuto il coraggio di provare il nuovo firmware... vediamo che dicono...
    il downgrade non è possibile vero?

uso un tuo post per farti una domanda...una volta attivata la guida con il gemplus, dal menù antenna posso scegliere se utilizzare una guida od un altra quando voglio? Oppure per tornare alla guida "originale" devo disattivare il gem plus? questa guida salva i dati nella memoria interna della tv? (che se non mi sbaglio è circa 360mb)
    grazie per le risposte, premetto che è solo pura curiosità
    Ultima modifica di peppuzzen; 15-12-2010 alle 15:11

uso un tuo post per farti una domanda...una volta attivata la guida con il gemplus, dal menù antenna posso scegliere se utilizzare una guida od un altra quando voglio? Oppure per tornare alla guida "originale" devo disattivare il gem plus? questa guida salva i dati nella memoria interna della tv? (che se non mi sbaglio è circa 360mb)
    grazie per le risposte, premetto che è solo pura curiosità
    Inizio a risponderti io: sì, puoi scegliere quale guida utilizzare, senza rientrare nel service menu

Per l'altra risposta, dovrai attendere qualche utente più esperto

Citazione Originariamente scritto da CReWe
    Inizio a risponderti io: sì, puoi scegliere quale guida utilizzare, senza rientrare nel service menu

Per l'altra risposta, dovrai attendere qualche utente più esperto

ok, grazie mille

changelog del nuovo FW 3005.1 (tnx a xarabas)

Power On error when CAM is inserted
    (especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
    . Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
    . Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
    . Add Yahoo widget(Internet @TV)
    . ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
    . Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
    . [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
    . Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
    . When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
    (Mac address error)

Pagina 78 di 265 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •