Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 265 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 3965

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ho appena finito di installare un 46C650 pannello AA01 e ironia della sorte non soffre di angolo di visione ridotto come il mio....
    non è che hai un pannello particolarmente "Sfigato"?????

Citazione Originariamente scritto da suzuki
    ti puoi spiegre meglio, cioè se metti che ho la TV a 2,5m con il divano di fronte e mi sposto tipo di 2metri dalla zona centrale l'immagine come diventa ancora godibile?
    Si, non sono due metri che fanno al differenza. Io ho la tv a 3,5 metri dal divano e se misposto di 2-3 metri non vedo differenze. Forse chi vede differenze a soli 2 metri da l punto centrale o ha dei settaggi non ottimali sulla tv o ha una vista tale da vedere impeccettibili differenze.

Può essere ma dipende anche molto dalla luminosità ambientale infatti a volte lo noto di più e a volte di meno

Ho provato i settaggi di Doraimon e devo dire che sono davvero buoni, la visione è davvero godibile sia in SD che in HD.
    Un grazie a Doraimon

Si anch'io ho provato i setting di Doraimon e anche per me sono ok. Grazie.
    p.s. esistono setting particolari per le partite di calcio in sd (in attesa che mediaset premium attivi altri canali in hd) , in particolare qualche filtro da attivare per togliere quella specie di alone sfocato intorno ai calciatori?

Gli aloni intorno ai giocatori è la conseguenza della compressione dell'immagine alla fonte (emittente) quindi c'è poco da fare se non ridurre la voce DEFINIZIONE ed attivare qualche filtro.
    Ultima modifica di Doraimon; 06-10-2010 alle 15:03

Mi fà piacere che vi piacciono i miei settings .
    Ieri sera Sketch Show con Ale e Franz su Italia 1 HD era una delizia per gli occhi

Ciao a tutti ho da poco preso il suddetto tv per la mia ragazza e fino ad ora ho usate i settings di hdtvtest però c'è qualcosa che non mi soddisfa a pieno. Appena ho tempo nel week-end provo i tuoi settings Doraimon, intanto grazie per averli condivisi. Altra cosa qualcuno usa la Wii con questo televisore?che settings avete? grazie

Mi fà piacere che vi piacciono i miei settings .
    Ottimo Doraimon ! confermo che vanno bene anche sul mio 40c650
    pannello AA03

Ciao Max

Oggi anche mia moglie ha notato la qualità visiva di questa TV con un film di Sky HD.

Se vi interessa con Sky HD l'unica differenza che ho apportato è la retro che ho abbassato da 8 a 6 (luce ambientale tendente allo scuro ma non buio completo)....il resto è tutto uguale alla STANDARD dell'INPUT TV

Oggi anche mia moglie ha notato la qualità visiva di questa TV con un film di Sky HD.

Mi hanno installato ieri MySKYHD , questa tv è da paura !

Io ho inserito i setting di HDTVTEST , trovo che con questi i colori diventano più realistici e l' angolo di visione aumenta .

Ciao Max
    LCD Samsung 40C650 Pannello AA03 , Plasma PDP4202 JQ , MyskyHD Samsung DSB P990N , DVD Recorder Panasonic DMR-EX77 , Mission Cyrus two +psx ,Acoustical RS5

Essendo 2 modalità video differenti (STANDARD e FILM) possono convivere entrambi su tutti gli INPUT e poi a seconda del programma o del film o della partita cambiarli.

Ad esempio con film commedie, comici, fantascienza preferisco cmq la Standard alla FILM mentre per thriller, drammatici o storici preferisco la FILM.

Andy ma li hai provati?
    Sì, buoni, anche se io preferisco un'immagine meno contrastata, quindi metto Contrasto Dinamico su basso e nitidezza su 20/30.
    Poi per tutti i film, telefilm e fiction uso la Film con settaggio Hdtvtest leggermente modificato.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

In linea di massima sono daccordo con te ma quei setting nascono per la TV SD dove non c'è bisogno di mettere in risalto i dettagli sulle basse luci essendo già eliminati alla fonte dalla forte compressione quindi ho ritenuto opportuno alzare il contrasto dinamico mettendolo su MEDIO proprio per dare alla vista una sensazione di meno velato e di maggior definizione

A me però interessa principalmente sapere un parere sui colori.

PS: tu hai il 40"?
    Ultima modifica di Doraimon; 06-10-2010 alle 18:28

Pagina 28 di 265 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •