Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 265 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 3965

iwantyou82 che pannello hai?

durante le riprese del video tutor....ad un certo punto si nota chiaramente l'angolo sx in alto blu!!!!! tipico di un angolo di visione ristretto....

mannaggia.....per il resto sn troppo soddisfatto!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Non ci pensare più duramadre e goditi la TV .

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    iwantyou82 che pannello hai?

durante le riprese del video tutor....ad un certo punto si nota chiaramente l'angolo sx in alto blu!!!!! tipico di un angolo di visione ristretto....

mannaggia.....per il resto sn troppo soddisfatto!
    Il mio pannello è un SQ02....strano che noti sta cosa, forse è un effetto della videocamera, io solitamente non mi accorgo di niente!

Vi riporto le sigle dei vari modelli, che cambiano a seconda del pannello montato, trovate su un forum polacco (se a qualcuno dovesse servire...)

40A1UF0C jesli panel jest SQ01
    40A1UF1C jesli panel jest SQ02
    40A1UF0C jesli panel jest SQ02
    40L1UF0C jesli panel jest AA01
    40L1UF1C jesli panel jest AA02

Per quanto riguarda i servizi MHP, ho intravisto nel menu un'opzione per attivare i dati....questo pomeriggio provo ad attivarlo, poi vi faccio sapere!

Chiedo ai moderatori del forum, se possibile, di stickare il video in prima pagina, così che tutti gli utenti possano usufruirne...

da una controllata veloce mi pare che su 4 giga registri circa 3 ore di programmi....

Direi qualità ottima.....l'unica cosa è che bisogna capire come importare i video sul computer...

ma voi dite che effettivamente il pannello sq abbia un angolo migliore?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    da una controllata veloce mi pare che su 4 giga registri circa 3 ore di programmi....
    sia per SD che per HD? o registrando un programma in HD aumenta lo spazio occupato?

secondo me ti stai facendo paranoie per nulla...

Io non soffro di problemi di angolo di visione......come dicevo prima, soltanto un po di spurie i primi giorni, poi sparite.....

Citazione Originariamente scritto da CReWe
    Sul video tutorial di iwantyou82 si vedono anche i canali Mediaset... Magari non te li ha ancora aggiornati

Se riuscissi a provare a cambiare giorno della registrazione, te ne sarei estremamente grato! Grazie mille!

@iwantyou82: quali canali riesci a vedere con la guideplus? Solo quelli che si vedono nel video (tre Rai, tre Mediaset, MTV, La7)?

Grazie ancora!
    Se riuscissi a farmelo sapere, te ne sarei infinitamente grato...

Intanto grazie ancora per tutte le news e le prove che stai facendo, sei un grande!

Citazione Originariamente scritto da CReWe
    Se riuscissi a farmelo sapere, te ne sarei infinitamente grato...

Intanto grazie ancora per tutte le news e le prove che stai facendo, sei un grande!

Ti rispondo appena torno a casa, verso le 14.

La mia tv è in consegna!!
    Stasera vi dico!

non ho ancora il mobile della sala dove caxxo la metto?? :-)
    spero che mi portino anche quello entro la settimana

Citazione Originariamente scritto da paolo83
    Stasera vi dico!

Sarai cosi contento che penso la metteresti pure in terra...

Citazione Originariamente scritto da paolo83
    Stasera vi dico!

Anche la mia è in consegna...stasera saremo in due ad essere molto indaffarati! Non ho ancora il posto...ma vedrai che qualcosa trovo!

Mii, ragazzi, non leggo il forum per una settimana e mi ritrovo che la mia già splendida C650 può diventare ancora più performante con il PVR e Timeshift...
    Ho letto solo ora e non ho ancora provato, comunque se mi confermate che funziona ed è tutto ok, provvedo a inserire nella pagina iniziale sia la procedura che il link al filmato.

Ciao.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Pagina 68 di 265 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •