Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 265 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 3965

Citazione Originariamente scritto da phantom55
    Ciao! che firm hai? mi sembra di capire che chi ha un firm superiore al 3003, propone l'aggiornamento un sola volta...o no?
    Io ho quello di fabbrica di maggio 2010. Mi pare 1002. Cmq questo è un modo x costringere tutti a mettere il 3009 che non permette hack... Furba Samsung...

Citazione Originariamente scritto da stb_caos
    hai provato ad impostare questa opzione ?
    Ho provato io, ma non ha funzionato. Penso che serva solo ad impedire al TV di aggiornarsi mentre è in stand-by, ma quando poi lo si accende l'avviso compare comunque. Ora ho bloccato il sito proposto nel router. Domani vediamo se lo fa ancora...
    Ultima modifica di Dave76; 27-06-2011 alle 11:28

Disponibile aggiornamento 3009, aggiornare ora?

hai provato ad impostare questa opzione ?
    Ciao!

...è la prima cosa che ho fatto, ma non è servito.

ciao Giueppe.
    Ultima modifica di Dave76; 27-06-2011 alle 11:28
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Disponibile aggiornamento 3009, aggiornare ora?

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    Io ho quello di fabbrica di maggio 2010. Mi pare 1002. Cmq questo è un modo x costringere tutti a mettere il 3009 che non permette hack... Furba Samsung...
    Ciao!

beh! sì questo lo avevo capito...ma non mi sembra una grande
    furbizia costringere un cliente a fare una cosa che non vuole!
    sopratutto se non si è lamentato ed il prodotto funziona bene comunque.
    piuttosto mi sembra una grande violazione anche a livello di privacy,
    per una loro ''falla'' all'origine.

Ciao!

PS: però speriamo di risolvere la questione.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Citazione Originariamente scritto da TheRock2709
    Quindi la tua tv è "originale" non hai attivato pvr, guide plus ecc..

Comunque ribadisco che a me non è ancora apparso alcun messaggio di aggiornamento software.
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

Anche io non ho ancora attivato nulla, nè sono mai entrato nel menù service, ma non voglio precludermi la possibilità di farlo in futuro, per questo non voglio aggiornare. E poi è una questione di principio: potrei anche non gradire le innovazioni dell'aggiornamento, per cui ritengo di poter decidere io se aggiornare o meno... meno male che la moglie l'altra sera ha scelto "annulla"....

Citazione Originariamente scritto da Gawen
    Qualcuno sa se è possibile impostare una registrazione senza passare per il guideplus? perche con guideplus me ne registra una si e una no! e poi nelle rare volte che registra mi trovo il programma tagliato.. poi c'è il problema del volume sparato a 63 dopo una registrazione..
    mi sbaglio o il pvr di questa tv è una chiavica?
    Ma solo io riscontro problemi nella registrazione?

@Gawen
    No, avevo anche io gli stessi problemi.
    Per quanto riguarda le registrazioni saltate, avevo notato che a volte sballava la data del guide plus ed il motivo era quello.
    Ad esempio, oggi è il 27 giungo, per qualche motivo che non ho mai capito il guide plus aveva come data il 27 maggio o, peggio ancora, un giorno dell'anno scorso, quindi la registrazione salta.

Alla fine ho risolto comprando un decoder esterno !!!!

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Anche a me è comparso ilmessaggio per l'aggiornamento, e tutte le sere compare di nuovo.
    Appena ho un attimo di tempo aggiorno, non alla 3009, ma all'ultima versione hackabile, poi vedo se il messaggio permane e nel caso blocco dal router l'accesso all'indirizzo...
    SAMSUNG LCD LE40C650 + WLAN/LAN adapter NETGEAR WNCE2001
    MYSKY HD FULL - No DDT (zona di m....)

Citazione Originariamente scritto da madal
    Appena ho un attimo di tempo aggiorno, non alla 3009, ma all'ultima versione hackabile, poi vedo se il messaggio permane e nel caso blocco dal router l'accesso all'indirizzo...
    Ho la 3008, compare lo stesso ogni 24 ore... confermo che bloccando l'URL o l'IP dal router, la TV smette di notificare gli aggiornamenti.

Ho la 3008, compare lo stesso ogni 24 ore... confermo che bloccando l'URL o l'IP dal router, la TV smette di notificare gli aggiornamenti.
    Anch'io ho la 3008 ma non mi compare alcun avviso.
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

Citazione Originariamente scritto da Enidel
    Quindi la tua tv è "originale" non hai attivato pvr, guide plus ecc..

Comunque ribadisco che a me non è ancora apparso alcun messaggio di aggiornamento software.
    Sì ho la TV originale, ormai ho adottato la politica: "Funziona tutto e fa tutto quello che vuoi?" "Sì" "Allora non toccare niente"

Salve, sono un fiero possessore di un LE40C630 e ho da poco scoperto alcuni degli utilissimi topic/guide qui presenti, e ho nell'ordine

1)Revertato dalla versione firmware 3009 alla 3008 (mia sorella ha fatto l'errore di accettare)
    2)Attivato l'internet Tv cambiando il Model nell'Hotel mode da c630 a c650
    3)Attivato la funzione Pvr
    4)Attivato il Guideplus
    5)Bloccato da router l'accesso agli aggiornamenti

Ora vorrei fare un paio di domande....

1) Per errore ho toccato il type, e ora non ricordo piu qual'era il mio modello, girovagando su Internet ho trovato una legenda e ho quindi dedotto che il mio type dovrebbe essere 40A1AF0C,dove
    40 per pollici,
    A per vendor Samsung,
    1 per Panel Frequence 100-120 hz,
    A per pannello Antiglare (non mi risulta che il 630 abbia l'ultraclear),
    F per FullHd,
    e ora cominciano i dubbi: gli ultimi due caratteri possono indicare:
    0 – Panel 1st/2nd (1st: 0, 2nd: 1…)
    C – BLU (BackLight Unit) C: CCFL, L: LED, E: Edge LED

Quali caratteri dovrei avere io essendo il televisore un LCD?

2)Non riesco a effettuare registrazioni su Hard Disk da 1 TB Western Digital Formattato NTFS, la compatibilità è solo col fat32?
    La cosa sarebbe alquanto strana, in quanto il fat32 non supporta i files piu grandi di 4 Gb e magari per registrazioni lunghe è un problema.

Grazie a chi volesse chiarire i miei dubbi!

Confermola conferma cioè che bloccando il router l'avviso non compare più e anche avendo l'ultimo firmware prima del 3009, l'avviso compare, cioè compariva...

Citazione Originariamente scritto da Zonta85
    1) Per errore ho toccato il type, ....
    2)Non riesco a effettuare registrazioni su Hard Disk da 1 TB Western Digital Formattato NTFS, la compatibilità è solo col fat32?
    La cosa sarebbe alquanto strana, in quanto il fat32 non supporta i files piu grandi di 4 Gb e magari per registrazioni lunghe è un problema.

Per la prima domanda non saprei (l'hai hackato proprio bene eh?!?)
    Per la seconda, io non ho pvr attivato, ma ho un decoder esterno che registra su schede SD è pendrive, quindi FAT32. Quando raggiunge il limite dei 4GB, spezzetta la registrazione creando un secondo file con nome xxxx001 che è il proseguimento del primo. Per finire, mi pare che le registrazioni del samsung non siano manipolabili su PC e potrebbe essere che crei anche tanti piccoli files per non superare mai il limite dei 4GB, tanto poi in riproduzione non ti accorgi quando finise uno e parte l'altro...
    Ultima modifica di Dave76; 28-06-2011 alle 12:51

Citazione Originariamente scritto da mentapiperita74
    Per la prima domanda non saprei (l'hai hackato proprio bene eh?!?)
    Eh si, è una brutta abitudine presa col Wii (sono admin di un forum che tratta di Hacks e modifiche per console e sulla console N avrò scritto una ventina di guide per hackare tutto l'hackabile), anche se devo dire che in questo caso la cosa non è stata voluta, semplicemente per sbaglio ho premuto Freccia destra invece diu freccia in basso.

Se qualcuno sa dirmi qual'è l'impostazione giusta glie ne sarei enormemente grato!

Per la seconda, io non ho pvr attivato, ma ho un decoder esterno che registra su schede SD è pendrive, quindi FAT32. Quando raggiunge il limite dei 4GB, spezzetta la registrazione creando un secondo file con nome xxxx001 che è il proseguimento del primo. Per finire, mi pare che le registrazioni del samsung non siano manipolabili su PC e potrebbe essere che crei anche tanti piccoli files per non superare mai il limite dei 4GB, tanto poi in riproduzione non ti accorgi quando finise uno e parte l'altro...
    +Avevo pensato anche io al fatto che per ovviare alla limitazione i files potessero essere spezzettati, ma non ne avevo la controprova in quanto non avevo ancora effettuato registrazioni lunghe.

Altra domanda, è normale che ogni volta che si entra nel service mode tutte le impostazioni dell'immagine vadano a donnine?

Pagina 198 di 265 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •