Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 53 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 782

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    E cosa ti cambia se lo accendi col tasto specifico? Non possiamo certo imputarlo al tv come un difetto; è solo questione di abitudine.
    mica ho detto che è un difetto... la mia domanda principale però era un'altra...nessuno ha notato un aumento del tempo di accensione dopo l'aggiornamento fw?

non so se lo sapete, ma vorrei chiedervi ancora dell'altro: cosa identifica l'ultima lettera del codice? spiago meglio:
    online si trovano
    46SL733F oppure 46SL733G
    ebbene l'ultima lettera cosa identifica? la versione del software installata? il fornitore del pannello? o che?

l'ultima lettera è solo un riferimento commerciale sui paesi di vendita (F=Francia, G=Germania e Italia)
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf
    l'ultima lettera è solo un riferimento commerciale sui paesi di vendita (F=Francia, G=Germania e Italia)
    ti ringrazio.

affascinante quidni scoprire i canali di approvigionamento!

Citazione Originariamente scritto da roby90
    mica ho detto che è un difetto... la mia domanda principale però era un'altra...nessuno ha notato un aumento del tempo di accensione dopo l'aggiornamento fw?

confermo ci mette di più....oltre al bug ben più grave di cui ho già parlato...

confermo..ci mette di più, oltre al bug ben più grave di cui ho già parlato...

Exclamation Toshiba 46VL748

Buona sera a tutti,credo che il Toshiba 46VL748 sara' il mio nuovo tv.Leggendo qua e la credo che sia uno dei migliori led 46 pollici intorno ai 1000 euri presenti sul mercato.L'unica cosa è che nn riesco a trovare qualcuno che lo possiede per poter sapere qualcosa in piu'!!!E' mai possibile che nessuno ce l'ha?Sapete come va questo tv?Grazie a tutti

qualcuno di voi ha provato a configurare il DLNA con rete fastweb?
    il tv vede i film sul pc (senza alcun software aperto) però mi da "errore media playback"...anche usando isedora ho lo stesso problema...
    Ultima modifica di roby90; 24-03-2011 alle 14:20

il tv vede i film sul pc (senza alcun software aperto) però mi da "errore media playback"...anche usando isedora ho lo stesso problema...
    Io ho fastweb, anche a me dava lo stesso problema quando tentavo di leggere da pc con Windows XP con vari media server, il problema invece non sussiste con Windows 7, infatti il tv è certificato per questo SO

Ciao , non ho Fastweb ma ho un NAS con DLNA ed il fatto che ti da "errore media playback" è perchè il nostro TV può riprodurre direttamente solo video in formato MPEG e MPEG2, per vedere film tipo DVIX o altro occorre un server DLNA che faccia la conversione in MPEG in tempo reale come ad esempio Windows Media Player sotto Win 7 che ho testato e funziona perfettamente anche se la qualità del film nè risente parecchio.

Spero di esserti stato utilie, ciao.
    LCD Toshiba 40SL733G - NAS Synology DS211J

Ragazzi dove vedo il firm del mio toshiba e come lo aggiorno?
    Grazie
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da Traversus
    confermo..ci mette di più, oltre al bug ben più grave di cui ho già parlato...
    Ho aggiornato anch'io e confermo per il tempo maggiore che impiega per accendersi.

Mi piacerebbe sapere quali variazioni apportava l'aggiornamento.

Saluti.
    LCD Toshiba 40SL733G - NAS Synology DS211J

Uscito nuovo firmware sul sito Toshiba per il 40SL733G (e presumo anche per altri): 10.1.59.6
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

"e tanto altro ancora" ??? Cosa? Illuminami, grazie!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Qualcuno sa cosa è cambiato con l'ultimo firmware???
    TV: Toshiba Regza 40SL733; Surround: Wharfedale Vardus VR-S1; Console: XBOX 360

Pagina 44 di 53 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •