Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 53 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 782

Citazione Originariamente scritto da Neon68
    Prova a disattivare nel menù impostazione dtv l'aggiornamento automatico dei canali, sempre che tu non lo abbia già fatto.
    Già provato ma non è quello il problema...è proprio la tv che quando viene spenta del tutto (anche con l'interrutore laterale) elimina il canale 1, è evidentemente un bug...prima non lo faceva
    Si può tenere l'aggiornamento dei canali, quello non dà problemi...
    Ho aggiornato il firmware via chiavetta Usb...

Domanda: ad uso 100% gaming, tra questo e il XV733G cos'è meglio? Ad input lag sto led com'è messo?

da quando ho aggiornato, ho notato che ci mette un bel pò in più ad accendersi...anche a voi lo fa??
    altra cosa...non c'è il modo per accenderlo con qualsiasi tasto? è il primo televisore con cui non posso accenderlo con un tasto di un canale..

E cosa ti cambia se lo accendi col tasto specifico? Non possiamo certo imputarlo al tv come un difetto; è solo questione di abitudine.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

ciao a tutti
    visto il prezzo oramai molto interessante sarei interessato a prendere questo TV
    ho letto moltissimo del 3d e credo che valga il suo prezzo di 700€ ma mi farebbe piacere, leggere qualche recensione online, anche straniera ma non ho trovato molto...
    ha mica un altro nome per la commercializzazione estera/europea?
    vi ringrazio e spero che ne rispondermi mi conferimate che è ancora un buon prodotto [io sono indeciso fra questo e un lg5800...]

grazie

Confermo che è un buon prodotto e che come tutti i Toshiba si comporta più che bene con materiale sd. Sicuramente per me la qualità dell'elettronica è superiore ad lg.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Confermo che è un buon prodotto e che come tutti i Toshiba si comporta più che bene con materiale sd. Sicuramente per me la qualità dell'elettronica è superiore ad lg.
    già però chissa il pannello
    lol

Citazione Originariamente scritto da miz-duilio
    già però chissa il pannello
    il pannello è S-PVA Samsung, per lo meno nel caso del 40".
    Qui una recensione (cambia il numero modello, ma è come il 733):

http://www.avforums.com/review/Toshi...TV-Review.html
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Confermo sul pannello ed aggiungo anche che il modello più recente 42SL738, quello con cornice più sottile ed estetica diversa, non ha un pannello valido come questo.
    Ultima modifica di Cappella; 16-03-2011 alle 08:38

bene quindi questo Toshiba resta ufficialmente fra i candidati e potrebbe essere proprio lui la scelta.
    notavo però che i prezzi negli ultimi 3 giorni si rincorrono verso il basso di 10€ alla volta tra 3 negozi almeno.... aspetterò un altro pò nella speranza che i prezzi si assestino definitivamente e deciderò.

che dite 650+sped è buono o meno?

Per il 40" è buono. Attento se poi non ne trovi più! Ci tengo a precisare, che chi come me è pignolo, esigente ed ha "l'occhio fine", non potrà fare a meno di notare qualche problemuccio che questo tv inevitabilmente presenta nella retroilluminazione; mi riferisco alle spurie di luce negli angoli, che ho cercato di diminuire al minimo con setting personalizzati. Ma questo non è un difetto del tv in se stesso, ma un "difetto congenito" degli edge led. Nel complesso è comunque un ottimo lcd, ma non certo un top di gamma o un full led. Personalmente mi sto trovando bene, tralasciando un pò questa cosa della retro, per il resto è un ottimo tv.

Per il 40" è buono.
    è il prezzo del 46
    tuttavia credo di aver deciso che aspetterò l'uscita dei nuovi plasma panasonic... magari mi converto

Meglio non parlare di prezzi però nelle discussioni ufficiali, secondo regolamento. Certo un plasma Pana non ha nulla a che vedere con un lcd led edge. A favore però abbiamo il possibile uso monitor pc senza problemi e l'ottima gestione in sd e dei segnali a 50hz.

p.s. A chi fosse sfugito e per chi è interessato, nell'ultimo messaggio della pag. precedente, trovate i miei setting.

Meglio non parlare di prezzi però nelle discussioni ufficiali, secondo regolamento. Certo un plasma Pana non ha nulla a che vedere con un lcd led edge.
    schiedo scusa
    intendi meglio plasma o semplicemente diversi?

p.s. A chi fosse sfugito e per chi è interessato, nell'ultimo messaggio della pag. precedente, trovate i miei setting.
    io forse li userò

Non devi scusarti! Era solo un consiglio. Se ti ritroverai ad utilizzare i miei settaggi, ne sarò lusingato. Per il "confronto" e disquisizione su plasma ed lcd, meglio andare in privato per evitare OT.

Pagina 43 di 53 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •