Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 53 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 782

Io sono arrabbiato con Toshiba perchè sul fronte cam è in ritardo.
    Non le hanno ancora prodotte, ho fatto 3 e-mail al settore consumer e non si sono nemmeno degnati di rispondermi.
    Secondo me perchè di fronte al fatto che LG,Sony,Philips,Samsung,Panasonic vendono le proprie cam non sanno cosa dire.
    E pensare che il produttore poi è uno solo e che sulle cam c'è solo l'adesivo della marca di tv.
    Sicuramente qualche piccola differenza firmware ci sarà ma l'hardware è quello.
    Se per esempio io volessi vedermi Dahlia col Toshiba non potrei perchè a differenza di mediaset che vende anche la cam, Dahlia non lo fa e io non posso vedere i documentari, le donne nude lo sport estremo etcc...
    Pazienza, al momento tanto ho visto che questi Toshiba in Sd si vedono talmente bene che mi hanno restituito il piacere di vedere la tv in SD e dopo LA7 ho messo almeno altri 6-7 canali che cmq la sera fanno filme quindi qualcosa da vedere la sera per fortuna la si becca sempre.
    Poi cmq per me i film vanno affittati e sarà così fino a che per vedere uno streaming cristiano uno non si deve laureare, non deve spendere una fortuna etc.....

Perdonatemi per lo sfogo ma volete mettere entrare in videoteca leggersi la la copertina di un film e metterci tutta la passione del caso pervederlo???

come ho già detto e come hai ribadito tu, le cam sono tutte uguali
    forse toshiba ha preferito non spendere soldi inutili per un inutile adesivo che non identifica un bel niente, e sinceramente non ho ancora capito la politica di schiaffare l'adesivo delle varie marche...

poi quando è arrivata addirittura la cam di mediaset premium abbiamo toccato il fondo, così l'utOnto medio si compra quella e vede solo quello, senza sapere che con le cam "generiche" puoi vedere mediaset premium, dahlia e glamour plus (e tra l'alro due contemporaneamente, mettendo la seconda in formato sim, quindi senza sfilare una scheda e metterne un'altra)...

andate tranquillamete nei grossi centri commerciali e fatevi indirizzare, almeno in caso di problemi non vi diranno che non è buona per il vostro tv

Infatti..
    Ma posso comprare una zamzung per un toshiba?? mannagia????
    A me per esempio piace Dahlia , i documentari mi fanno impazzire!! e non so che cam comprare!!

Citazione Originariamente scritto da Giuliano77
    Infatti..
    Ma posso comprare una zamzung per un toshiba?? mannagia????
    A me per esempio piace Dahlia , i documentari mi fanno impazzire!! e non so che cam comprare!!
    certo che puoi comprare la samsung, ma anche un'altra qualsiasi, il toshiba possiede tutte le certificazioni necessarie (come indicato sullo scatolo). l'importante è non prendere quella mediaset premium che funziona solo con loro.
    quando ho comprato io la tv da e...o il commesso mi ha detto di chiedere a lui quando avrei voluto la cam e che mi avrebbe dato quella "generica", perchè non esiste marchiata toshiba.
    quindi nessun problema

Ieri ho avuto la conferma che il mio SL arriverà il mese prossimo; quindi entro febbraio dovrei essere dei vostri.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

eppure c'è chi dice che per piccole differenze firmware è meglio non mettere le samsung dentro a TV di altre marche
    Boh
    Cappella sono contento !!

ciao

Anche io son contento Cappella.....
    Cmq mi sta proprio soddisfacendo questo plasma, con i setting ultimi postati nella modalità film si comporta egregiamente.
    Brava toshiba.....
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=492

Nessuno riesce a rispondermi?
    Fate una buona azione per un acquirente sperso, suvvia!

Flak

Dovrebbe avere 20 ms di input lagg i mdalità gioco.
    credo che il wl753 abbia qualche piccola differenza niente di sostanziale.
    Quello che fa il salto è il vl 748
    Però sinceramente io mi sono regolato così: con 955 euri mi sono comprato il 46" vl733 e quindi il rapporto qualità/prezzo è al massimo
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Giuliano77
    A me per esempio piace Dahlia , i documentari mi fanno impazzire!!
    piccolo OT:
    forse non è il momento migliore per abbonarsi a dahlia...
    http://www.digital-sat.it/new.php?id=24663

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    Cmq mi sta proprio soddisfacendo questo plasma.....
    Cos'è uno scherzo?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Cos'è uno scherzo?
    chiaramente è un lapsus ad hoc.....
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Lo sospettavo, ma volevo assicurarmi.....

la versione 40 733SL - G è quella italia?

L'italia è a pezzi!!!!!!!!!!
    Facciamone una noi e la chiamiamo AVTV che ne dite??

Pagina 34 di 53 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •