Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 165 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2468

Ragazzi non vorrei sporcare il topic, nessuno sa aiutarmi a risolvere sta cosa?

ciao a tutti, proprio oggi ho preso il 40 820 di questo splendido tv, consigliato da voi e da rivenditori mw. Qualcuno può aiutarmi con i settaggi a me sembra un po scuro in modalità standard, è possibile estrarre l'usb in modalità rimozione ? o si stacca appena finito di usarla. Ultima cosa esiste una lista preferiti dei canali?
    grazie

Ciao LEGIO.....e ben venuto nel club Sharp,io ho fatto pochi passi per settare questo fantastico tv,modalita utente messo la retroill.a -2/3 abbasato un pò la luminosità e il gioco è fatto,prova,ma tanto ogniuno di noi la guarda come gli sembra meglio,ciooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da jodyjoe900
    Ciao LEGIO.....e ben venuto nel club Sharp,io ho fatto pochi passi per settare questo fantastico tv,modalita utente messo la retroill.a -2/3 abbasato un pò la luminosità e il gioco è fatto,prova,ma tanto ogniuno di noi la guarda come gli sembra meglio,ciooooooooooooooo
    grazie x la risposta, credevo che esisteva una guida tipo af digitale

Citazione Originariamente scritto da legionario72
    credevo che esisteva una guida tipo af digitale
    Io stò utilizzando una configurazione che un altro utente ha postato qui e devo dire che è davvero ottima!!
    la trovi qualche pagina indietro....

Ragazzi avete novità sul problema dell'audio via usb?...Ho provato anche a scrivere via email alla sharp, ma sono 4 giorni è ancora non si degnano di una risposta...che amarezza

Ciao

Citazione Originariamente scritto da jodyjoe900
    io ho fatto pochi passi per settare questo fantastico tv,modalita utente messo la retroill.a -2/3 abbasato un pò la luminosità e il gioco è fatto,prova,ma tanto ogniuno di noi la guarda come gli sembra meglio............
    Ciao a tutti...é verp che ognuno di noi la guarda come gli sembra meglio, ma non sarà un pò scuretto...privo di dinamicità e di contrasto considerando le potenzialità che questo TV? Con tutte le regolazioni che ha a disposizione sinceramente c'ho perso un bel pò di tempo a settarlo alla meglio. Mi permetto di lasciarvi il mio setting effettuato su SKY HD (sport e cinema):
    modalità utente (ovviamente):
    retro: +5
    contrasto: +30
    luminosità: -2/-6
    colore: -8
    sfumatura: +2
    definizione: +6.
    Avanzate:
    1) C.M.S. tonalità: R +3; Y -3; G 0; C -10; B +5; M +5;
    2) C.M.S. saturazione: R -5; Y -3; G -2; C +3; B -8; M +5;
    3) C.M.S. valore: R +10; Y +5; G +15; C -6; B +20; M -10.
    4) temp. colore: medio;
    5) movimento di precisione avanzato: alto;
    6) regolazione di gamma: +1;
    7) modo film: off;
    8) contrasto attivo: off;
    9) riduzione del rumore: alto;
    10) bianco e nero: ?
    11) gamma di OPC: max +16; min -16.

....e chi ti vuole bene a te!? Tenc iuuuu, vado a provarli
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Smile

Citazione Originariamente scritto da vincenzino
    Ciao a tutti... Mi permetto di lasciarvi il mio setting effettuato su SKY HD (sport e cinema):
    modalità utente (ovviamente):
    Ciao vincenzino, hai notato un abbassamento del tono giallo (soprattutto sui campi di calcio) e qualche miglioramento sul banding colour di cui soffre questo tv soprattutto nelle scene scure e nei visi (in particolar modo quando qualcuno nei film si gira di scatto) con le tue impostazioni?
    Grazie

N.B. Aspetto sempre che qualcuno mi delucidi su come mettere in rete casa questo tv. Nonostante abbia condiviso le cartelle con altri dispositivi e vengano lette regolarmente ho sempre "nessun server". Ho impostato i parametri con ip fisso e gateway (router) impostato l'opzione nel firewall dell'antivirus ma il pc non vede alcun dispositivo collegato.
    Ma questo tv non ha l'opzione dlna? A che serve la presa di rete...per bellezza?

[QUOTE=gianfio].....hai notato un abbassamento del tono giallo (soprattutto sui campi di calcio)?
    Se hai la possibilità di vederlo ora ti consiglio il "world golg champioship" in onda su skysport 3HD....altro che campo di calcio
    Per il problema del banding colour dovresti, a seconda delle scene, provare le impostazioni sulla modalità film da off ad avanzato (alto).
    Spero di esserti stato utile

Smile

Per il banding già provato e la migliore è su alto secondo me.
    Per il giallo parlo di una evidente saturazione del colore (e ti credo) tanto che per renderla meno evidente nelle sfumature si deve abbassare il colore e tenerlo max a -10 anche meno altrimenti si rischia di avere tonalità aggiuntive rendendo tutto più roseo/rossastro/giallognolo.
    Cosa a parte è poi la tonalità azzurra presente nelle scene scure (soprattutto in secondo piano) nei film o nelle trasmissioni live televisive.
    Piccole annotazioni e piccoli difetti comunque. Il tv va benissimo, ma alcuni difettucci è difficile non notarli e se riusciamo trovare la configurazione soddisfacente è un bene. Poi inutile disquisire...ognuno ha i suoi giudizi, a sentire tanti sono soddisfatti anche della modalità dinamico/fissa.

N.B. Per la rete?

Citazione Originariamente scritto da gianfio
    N.B. Per la rete?
    Per questo non posso esserti utile....il mio é il 40LE810. A proposito di questo ho notato che sul manuale, il terminale ethernet lo riporta come disponibile solo per la serie 810 (o c'è un'errata corrige o se lo sono fregato). Vado a farmi un giro sul sito Sharp giusto per sincerarmene.

Tutto OK! non se lo sono fregato il terminale ethernet

Ragazzi come posso trovare degli aggiornamenti per le820? Purtroppo ho notato come tutti della scattosita nella riproduzione degli mkv, inoltre l'audio in modalità usb non è presente nell'uscita ottica Sul sito italiano non vedo aggiornamenti, su quello inglese invece si? Sono buoni lo stesso? Illuminatemi :P

Ciao

Edit. Aggiornamento effettuato, non è cambiato nulla. C'è sempre il problema dell'audio via usb...nessuno sa qualcosa?

Ciao
    Ultima modifica di Black random; 07-08-2010 alle 11:55

Citazione Originariamente scritto da Black random
    Ragazzi come posso trovare degli aggiornamenti per le820? Purtroppo ho notato come tutti della scattosita nella riproduzione degli mkv, inoltre l'audio in modalità usb non è presente nell'uscita ottica Sul sito italiano non vedo aggiornamenti, su quello inglese invece si? Sono buoni lo stesso? Illuminatemi :P

Ciao

Edit. Aggiornamento effettuato, non è cambiato nulla. C'è sempre il problema dell'audio via usb...nessuno sa qualcosa?

Ciao
    ciao amico, anche io ho lo stesso problema. Ho speso una bella cifra per questo televisore proprio per godermi questi video in HD, e alla fine questi famosi mkv vanno continuamente a scatti, rendendoli inguardabili.
    L'unico modo è contattare la sharp un po tutti quanti e vedremo se risolveranno questo problema.
    Questo è il numero per contattarli: 02895951 Tienimi aggiornato...io domani li chiamo.

Pagina 44 di 165 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •