Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 165 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2468

Citazione Originariamente scritto da vincenzino
    i tasti a sfioramento sulla cornice della TV non si illuminano. Ricordo di averli visti accesi sui tv esposti nei CC; si devono attivare o forse era l'LE820? o peggio non funzionano ? A proposito come faccio a vedere la versione sw e fw?
    Io ho il 46" ed è tutto spento,vai tranquì,ciao
    Ultima modifica di Dave76; 26-07-2010 alle 07:44

nel mio i tasti sulla cornice si accendono solo se li tocco, poi tornano ad essere spenti!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

ciao a tutti, dopo un esperienza drammatica con un led samsung ho deciso di cambiare tv dopo un anno.
    Sono stato da MW a Roma e ho visto questo meraviglioso tv , la mia domanda con questo tv si possono vedere i canali merdaset con la normale cam? poi quando uscirà anche la cam HD si potranno vedere?

Ho letto non ricordo dove che i nuovi tv con cam c+ e smarcam normale non è possibile vedere canali Merdaset...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da legionario72
    la mia domanda con questo tv si possono vedere i canali merdaset con la normale cam? poi quando uscirà anche la cam HD si potranno vedere?
    Ciao sei contento,del samsung èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè,ma cavolo quanto siete duri,finchè non ci si pista la testa......allora con la semplice smartcam vedi tranquillamente mediaset,poi con l'arrivo a breve delle CI+ di mediaset vedi i canali in hd.

grazie x la risposta.
    insomma me lo consigli?

Come dice il prof.jj puoi comprarlo tranquillamente.

Citazione Originariamente scritto da giannia2005
    Io ho il 46" ed è tutto spento,vai tranquì,ciao
    Grazie mille, stavo iniziando a preoccuparmi!!!
    [da Andrea] nel mio i tasti sulla cornice si accendono solo se li tocco, poi tornano ad essere spenti
    A me non si accendono nemmeno a pagarli.....se non ricordo male tu hai il 52LE820, può darsi che é così sulla serie 820.
    Comunque ancora grazie ad entrambi

Ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di una Sharp Quattron, ma ora ho un problema. Ho collegato alla tv un impianto surround della pioneer esattamente l' HTP-100, collegato con l'uscita ottica della tv. Quando vedo la normale tv digitale terrestre tutto funziona alla perfezione l'audio lo sento correttamente nel mio surround, ma se inserisco la mia pennina usb nella tv, e voglio ascoltare una canzone o vedere un film l'audio inesorabilmente lo sento solo dagli altoparlanti della tv!...Come è possibile? Come posso ascoltare anche i file riprodotti via usb nel mio surround?

Ciao

ho letto nei mille post di questo thread che l'audio da sorgente usb non esce sull' ottico....potrei sbagliarmi ma credo sia cosi'.

ciao

Si ho visto anche io questo, non è possibile risolvere questo problema?...Possibile che in una tv non propio economica ci sia questo deficit, eppure non credo che sia cosi difficile per il produttore far passare l'audio ottico anche via usb. C'è qualche aggiornamento di firmware per questo?

Ciao

Nessuno sa qualcosa su come si può impostare il tasto Sat?? magari un'idea o forse devo collegare il decoder sky a qualche presa hdmi precisa???
    boh.... possibile che solo io lo vorrei utilizzare???

Citazione Originariamente scritto da vipsi
    Nessuno sa qualcosa su come si può impostare il tasto Sat?? magari un'idea o forse devo collegare il decoder sky a qualche presa hdmi precisa???
    boh.... possibile che solo io lo vorrei utilizzare???
    Anche io vorrei utilizzarlo...ma non sono stato capace di farlo funzionare!!! speriamo in qualche aiuto

Beh è un problema della tv al 100% perchè il surround funziona benissimo in modalita tv. Mi domando, Sharp perchè ci fai questi scherzi? Attendo notizie dagli esperti :P

Ciao

Ragazzi qualcuno di voi sa come entrare nei service menù, ovvero i menu segreti che si aprono con una combinazione di tasti??

Smile

Citazione Originariamente scritto da vipsi
    Help.... ma come si usa il tasto Sat? ho un 820 e non riesco a configurarlo in nessun modo... )
    Ciao ,
    mi sono informato ed ho scoperto che il tasto sat è una predisposizione per i nuovi modelli con tuner sat integrato ( serie LE812 e LE822 ) .
    Quindi serve per passare da un tuner all'altro del tv ma solo nei nuovi modelli.

Pagina 42 di 165 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •