Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 165 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 2468

Salve a tutti, hovisto che nel sito sia italiano che tedesco o comunque europeo della sharp c'è il firmware alla versione 1.19.
    Sapete che migliorie apporta e se invece fa nascere qualche difetto in più come qualche firmware in passato mi pare di ricordare?
    Grazie a tutti siete veramente fantastici!!!!!!

Ciao a tutti,
    dal 3 maggio mi sono apparse delle striscie orizzontali grigie simmetriche sullo schermo. Sono visibili soprattutto nei grigi e comunque nei colori tenui.

Presumo per il fatto di aver eseguito l'aggiornamento del Tv collegato al modem. L'aggiornamento è il 109E1104221
    Penso e spero che non sia un difetto del pannello. (il concertone del 1° maggio l'ho visto splendidamente)
    Voi che ne pensate ? il problema si verifica con dtv e sat in bassa e alta definizione e meno percettibilmemte con gli mkv 1080p.
    A questo punto mi conviene aspettare il prossimo aggiornamento o magari, se possibile, un downgrade del software ?
    Grazie.
    ciao

@sandrog70
    se hai lo stesso tv, ma non penso visto che la versione è diversa, ti conviene aspettare
    Ultima modifica di carlos964; 07-05-2011 alle 06:56
    SHARP LC-46LE925E - LG BD-550 - YAMAHA SOUNDBAR YHT-S400 - PHILIPS Prestigo SRT 9320/10

opinione..

Salve a tutti,
    qualcuno saprebbe dirmi se tra il modello 40le824/40le924 vi sono evidenti differenze?
    E se a vostro parere, questi modelli hanno una migliore qualità dell'immagine, migliore profondità dei neri, colori piu' brillanti, e un minor fastidio dovuto al pannello anteriore in vetro, rispetto al sony 40nx700??
    Ho acquistato quest'ultimo modello meno di una settimana fa...ma non sono rimasto granche' soddisfatto; non ultimo proprio per l'eccessivo riflesso del vetro!
    La mia tv va posizionata in un soppalco, con una grande Velux quasi al di sopra, ed un altra dal lato opposto della stanza. Entra quindi parecchia luce e il vetro riflette davvero tanto e i colori naturali e poco spinti (bellissima caratteristica per carita eh?!) del Sony sembrano far fatica ad emergere.
    Che dipenda anche da impostazioni da settare meglio? ho provato a smanettare un po' ma non è che il risultato sia stato molto diverso...

Citazione Originariamente scritto da carlos964
    ...
    A questo punto mi conviene aspettare il prossimo aggiornamento o magari, se possibile, un downgrade del software ?
    Io non aspetterei ..... chiama l'assistenza, esponi il problema e chiedi espressamente di voler fare un downgrade (credo che non dovrebbe essere previsto, ma loro volendo sanno come poterlo fare).
    Tentar non nuoce, ma credo che alla fine ti diranno di portarlo in assistenza.
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Ragazzi qualcuno ha trovato e provato la cam CI+ da inserire nello sharp 924?

Citazione Originariamente scritto da todra
    Salve a tutti. ho letto con attenzione le vostre discussioni e devo dire che sono molto interessanti. Avrei una richiesta da fare a voi che sicuramente ne saprete piu' di me in materia, ho acquistato da poco uno sharp 40" 924E vorrei sapere se esistono dei settaggi per questo tv e dove posso trovarli
    Io avevo raccattato un po' di post in procinto dell'acquisto
    vedi un po' se ti van bene certo il settaggio è una cosa alquanto soggettiva
    li ho abbreviati per comodità
    http://snipurl.com/27tdgj
    http://snipurl.com/27tdgk
    http://snipurl.com/27tdgo
    http://snipurl.com/27tdh0

in piu' vorrei sapere se anche a voi e' capitato ( a me finora solo 2 volte) che la tv si spenga improvvisamente e per accenderla bisogna spegnere direttamente la tv dal main power ...
    grazie delle eventuali risposte salve
    Probabilmente non hai settato il power saving

Domenica mattina finalmente ho fatto l'ultimo aggiornamento per il 46LE824 e...

1 - Il problema dell'audio non sincronizzato pare scomparso (anche se ho fatto poco zapping per testarlo, anche prima comunque me lo faceva raramente).

2 - L'ho usato domenica pomeriggio e sera e l'ho spento come al solito usando il tasto del telecomando.
    Ieri pomeriggio torno dal lavoro, lo accendo e non parte... già stavo tirando giù il calendario...
    Per farlo ripartire l'ho dovuto spengere e riaccendere con l'interrutore.
    Per caso esiste qualche settaggio apposta per questo?

3 - Continua ad apparire in basso la barra dell'OPC con le foglioline verdi

4 - Non ho notato se esce ancora il riquadro con le info del programma visualizzato

5 - Non hanno ancora inserito i codec DTS e AC per la visione degli MKV, quindi 2/3 dei film in HD che ho sul disco esterno non vengono visti.

La qualità video è senza dubbio una delle migliori, ma ci sono queste piccole cose che mi fan ricredere sulla validità del prodotto...

connessione audio ottica traballante

Salve a tutti, ho un televisore LC 46lu820e connesso con Sky HD ed impianto audio Bose.
    piccola premessa:
    Vorrei sentire l'audio esclusivamente con l'impianto home teatre quindi ho collegato Sky HD con il televisore attraverso l'HDMI (e abbassato a zero l'audio delle casse del televisore), e collegato SKY HD con l'impianto Bose tramite cavo ottico.
    Funziona, ma c'è un leggero ritardo dell'immagine rispetto all'audio: probabilemente il televisore ci impiega qualche millisecondo in piu a processare il video rispetto all'impianto di home teatre che processa l'audio. E' piuttosto fastidioso.

Allora per risolvere il problema volevo collegare il decoder SKY con il televisore tramite HDMI, e poi il televisore con l'impianto audio tramite cavo ottico, in modo che fosse il televisore a dettare la sincronizzazione dell'audio.
    Ma non funziona, non si sente.
    Devo abilitare l'uscita ottica in qualche modo? Navigando nei menù del televisore avevo trovato una funzione ma è 'ingrigita' (non attivabile).

Inoltre l'attacco del cavo ottico dal lato televisore è piuttosto traballante, cioè il jack non entra bene nello slot (tanto è vero che il cavo è piuttosto 'penzolante' e cede facilmente).

E' un problema del mio televisore? O sto sbagliando qualcosa??

HELP!
    grazie mille

Mi è appena arriva il le924, ho avuto solo il tempo di montarlo e fare la sintonizzazione dei canali.
    La prima cosa che ho notato è il tempo di zapping, è lento pure a voi?

Citazione Originariamente scritto da VitoCPU
    Mi è appena arriva il le924, ho avuto solo il tempo di montarlo e fare la sintonizzazione dei canali.
    La prima cosa che ho notato è il tempo di zapping, è lento pure a voi?
    Si, ma non se sia dovuto al risparmio energetico piuttosto che alla dimensione del pannello piuttosto che ad altro (a me però lo fa con l'LE824)

Ciao a tutti. Ho letto le prime 16 pagine della discussione e l'ultima, quindi qualche idea me la sono fatta.

Vorrei acquistare il modello da 40" della serie 810. Ho visto però che lo fanno con due sigle: LC-40LE810E ed LC-40LX810E. Dalla scheda tecnica sul sito ho visto che l'unica differenza è data dal supporto per il secondo modello di questi due formati audio: Sistema audio HD MPEG4 AVC / MPEG4 AAC.
    Questo significa che se guardo sfruttando la connessione usb del televisore un mkv con audio codificato con uno di questi due formati non sentirò nulla?
    Ad ogni modo collegherei il pc alla tv via HDMI e all'impianto 5.1 quindi sarebbe un problema di poco conto, ma è giusto per sapere se avrò anche altre limitazioni.

Poi un'ultima domanda... da quello che ho capito la differenza tra i modelli 810 e 820 sta nel fatto che l'820 ha la protezione in vetro che seppur bella crea parecchi riflessi che a me darebbero molto fastidio.
    La qualità di immagine per i due modelli è la stessa?

Scusate per le varie domande ma sono prossimo all'acquisto e ho qualche dubbio da chiarire.
    Dell Studio 1558|Intel Core i5 520M|Corsair 8GB DDR3 1066MHz|AMD Mobility Radeon HD 5470|Samsung Spinpoint 500GB
    Canon EOS 50D|Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM|Canon EF 50mm f/1.8 II
    Il Mio Sito|Flickr|500px|deviantART|Facebook|Twitter|Picasa|Tumblr

@ucciopino
    Ciao,
    sono riuscito a contattare telefonicamente la Sharp.
    Il telefonista mi ha consigliato lui stesso di fare il downgrade.
    E' stato sempilce, pure troppo.
    Ho memorizzato su una pendrive l'aggiornamento precedente e l'ho fatta leggere al televisore.
    Il tv l'ha installata senza problemi.
    La cosa strana che non c'è un codice di controllo che ti informa che stai installando una versione meno recente.
    Domani comunque li richiamo perchè il difetto, anche se diminuito, è rimasto. Sulle zone omogenee delle tinte chiare vedo come un foglio protocollo con righe chiare.
    Come l'altro utente ho trovato dei miglioramenti nella gestione delle immagini.
    Il movimento avanzato alto e il modo film sembrano meno artificiosi rispetto a prima.
    Comunque ti faccio sapere.
    Grazie, ciao
    SHARP LC-46LE925E - LG BD-550 - YAMAHA SOUNDBAR YHT-S400 - PHILIPS Prestigo SRT 9320/10

Citazione Originariamente scritto da Zak84
    Ciao a tutti. Ho letto le prime 16 pagine della discussione e l'ultima, quindi qualche idea me la sono fatta.

Vorrei acquistare il modello da 40" della serie 810. Ho visto però che lo fanno con due sigle: LC-40LE810E ed LC-40LX810E. Dalla scheda tecnica sul sito ho visto che l'unica differenza è data dal supporto per il secondo modello di questi due formati audio: Sistema audio HD MPEG4 AVC / MPEG4 AAC.
    Questo significa che se guardo sfruttando la connessione usb del televisore un mkv con audio codificato con uno di questi due formati non sentirò nulla?
    Ad ogni modo collegherei il pc alla tv via HDMI e all'impianto 5.1 quindi sarebbe un problema di poco conto, ma è giusto per sapere se avrò anche altre limitazioni.

Poi un'ultima domanda... da quello che ho capito la differenza tra i modelli 810 e 820 sta nel fatto che l'820 ha la protezione in vetro che seppur bella crea parecchi riflessi che a me darebbero molto fastidio.
    La qualità di immagine per i due modelli è la stessa?

Scusate per le varie domande ma sono prossimo all'acquisto e ho qualche dubbio da chiarire.
    LE LU LX è soltanto per differenziare il colore del bordo della tv..... la 1 è argento la 2 è nero la 3 è dorata... la serie 820 differisce dalla 810 solo per lo schermo che è "tutto vetro" l'814 e l'824 hanno l'internet TV e il ricevitore satellitare integrato e il dlna audio e video... il 924 è 200hz il 925 è 3D.....tutto qui ! Per il riflesso è chiaro che la versione tutto vetro riflette di + la luce dei lampadari e finestre varie... quindi se hai problemi prendi la serie 810... per la qualità immagine nn t preoccupare il pannello LCD è lo stesso

Citazione Originariamente scritto da ANDREA1970
    LE LU LX è soltanto per differenziare il colore del bordo della tv..... la 1 è argento la 2 è nero la 3 è dorata... la serie 820 differisce dalla 810 solo per lo schermo che è "tutto vetro" l'814 e l'824 hanno l'internet TV e il ricevitore satellitare integrato e il dlna audio e video... il 924 è 200hz il 925 è 3D.....tutto qui ! Per il riflesso è chiaro che la versione tutto vetro riflette di + la luce dei lampadari e finestre varie... quindi se hai problemi prendi la serie 810... per la qualità immagine nn t preoccupare il pannello LCD è lo stesso
    Grazie mille mi hai tolto un sacco di dubbi.
    Alla fine credo prenderò il modello da 46" LC-46LE814E.
    Dell Studio 1558|Intel Core i5 520M|Corsair 8GB DDR3 1066MHz|AMD Mobility Radeon HD 5470|Samsung Spinpoint 500GB
    Canon EOS 50D|Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM|Canon EF 50mm f/1.8 II
    Il Mio Sito|Flickr|500px|deviantART|Facebook|Twitter|Picasa|Tumblr

Citazione Originariamente scritto da Zak84
    Alla fine credo prenderò il modello da 46" LC-46LE814E.
    E non sbagli ...... il satellitare è comodissimo (gestisce sino a 4 LNB) .... e poi con le cam ci fai di tutto.
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Pagina 144 di 165 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •