Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 165 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 2468

Aggiornamento firmware Aquos 810-820

Ciao raga!
    mi sono scaricato dal sito .com della SHARP il file con un aggiornamento firmware (Firmware for LC-40LE820UN)

Come vedete il modello è: LC-40LE820UN
    Sarebbe un errore grossolano se aggiorno(tramite usb) il mio LC-40LE820E con questo upgrade?
    Come sempre grazie mille in anticipo!

Ciao Bongandrea, io ho un 46 810 e concordo con te su tutto.
    il numero uno dei tv oggi in circolazione, ma ovviamente sono di parte perchè adoro mamma Sharp!
    Ti chiedo una info riguardo all'angolo di visione:
    se guardo il tv su schermata nera da davanti tutto ok, ma se mi sposto di lato o se mi alzo in piedi noto che lo schermo ha degli aloni gialli o come dire...di luce.
    è normale? specifico che non influenzano la normale visione.

invece un'altro problemino è il clouding piuttosto marcato presente sul mio tv in basso a sinistra e in altro a destra, su scene scure lo noto nei dvd o in sd, mentre in Hd è assente (tranne quando c'è un cambio di immagine o un caricamento, per esempio di un videogioco)...
    è normale anche questo?
    grazie

un po' di Clouding è normale che lo abbia....lo hanno praticamente tutte le tv led/lcd.
    Dell'altro "problema" ,stasera provo a verificarlo sulla mia e ti dico se lo vedo anch'io!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

ragazzi,qualcuno ha provato la cam hd di mediaset sul'810 o 820?

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    wow

analizziamone ,allora, i motivi....

[/U]

Hey sono contento che a te piaccia il tuo giocattolo, ma ripeto oggettivamente è un televisore penoso e se leggi le review o guardi la media su testseek capirai che non sono l'unico a dirlo. L'unica cosa buona di questa serie sono i pannelli UV2a. Cmq contento tu contenti tutti come si dice...

Question 60le820

ragazzi ma quando esce il 60le820 ??
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Citazione Originariamente scritto da conroe71
    ragazzi ma quando esce il 60le820 ??
    Già è in commercio...

Ciao

Ragazzi, se vi può interessare, stasera sono finalmente riuscito, nel mio piccolo, a mettere le mani ed i miei strumenti su di un quattron, un 40LE810 precisamente, e devo dirvi che... qualcosa...

Ho solo misurato tutti i preset e calibrato il tutto in un paio di ore, devo ancora visionarlo a fondo e una mia recensione magari ve la posto con un bel confronto con altri tv.

Vi butto lì ... per il momento solo due cosette, un pò tecniche ma magari...

1) Come dovevasi dimostrare, questi quattron, il loro spazio colore nativo NON lo tirano fuori col preset "FILM" ma nel "PC": vedi i LED BLU utilizzati e la loro risposta spettrale ovviamente, vedi il gamut "errato" misurato dalle varie recensioni online (l'"anomalo" giallo fuori gamut con rosso e verdemilitare -primari con i quali si ottieni appunto il giallo- invece all'interno per esempio) e non solo e vedi l'oramai consueta abitudine di Sharp di nascondere in quei preset "PC" una bella risposta FLAT. Se avete domande posso spiegare nello specifico tutto.

Ecco il gamut post calibrazione del preset PC:

Nonostante il gamut dica come al solito poco (a noi interessa la linearità e anche altro: dopo vi faccio vedere la risposta spettrale di questi quattron... e li casca l'asino!) usando il preset PC ed una volta sistemata la risposta RGB vi ritrovate davanti ad un tv completamente diverso. Non perfetto, perchè la perfezione non esiste ma con meno compromessi da accettare a mio parere.

2) E se vi dicessi che il giallo, come ce lo siamo immaginato tutti -o almeno credo-, in questi quattron in realtà non c'è?
    Ultima modifica di MAURO80; 18-08-2010 alle 12:58

Mauro ci posti i tuoi settaggi post calibrazione !? Li vorrei provare nel mio ambiente! Tenc iu
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

E' praticamente inutile fare il copia-incolla dei valori post calibrazione, fidati. Se non hai degli strumenti di misura e magari un pò di pratica ti consiglio solo di:
    - usare il preset pc dal quale però bisogna rigorosamente impostare la temperatura colore su basso ed il contrasto a +30
    - tenere il più possibile bassa la retroilluminazione cercando di abituare l'occhio a valori di luminanza più bassi.

Di dove sei?

[QUOTE=MAURO80]E' praticamente inutile fare il copia-incolla dei valori post calibrazione, fidati. Se non hai degli strumenti di misura e magari un pò di pratica ti consiglio solo di....

ciao, anche se è praticamente inutile potresti postare comunque i settaggi del modo PC, in particolare le modifiche che hai fatto all'RGB?
    provare i settaggi di una persona esperta sarà comunque meglio di quello che potrò fare io come pricipiante....al limite li adatto u pò, ma almeno ho una base di partenza
    grazie in anicipo

Nuovo firmware disponibile per LCxxLE-LX810-LE-LU820E su esupport.sharp-cee.com versione 1.13
    Di seguito il changelog:
    Software Version 1.13 [E1005311] - (31.05.2010)
    - improved DVB subtitles
    - improved playback of MP3 music files
    - improved missing sound and picture during time shift
    - improved subtitles for Denmark

Software Version 1.10 [E1004281] - (20.05.2010)
    - Phenomenon „switch off by HD-channels”

Software Version 1.08 [E1004101] - (13.04.2010)
    - improved for DVB-C 720p signal

Software Version 1.05 [E1003261] - (30.03.2010)
    - certification of DLNA
    - ”de-juddering” improvement

Software Version 1.04 [E1003171] - (18.03.2010)
    - ”de-juddering” improvement

per questi sharp è meglio la cam hd o il decoder?

Citazione Originariamente scritto da aloisius
    Nuovo firmware disponibile per LCxxLE-LX810-LE-LU820E su esupport.sharp-cee.com versione 1.13
    Di seguito il changelog:
    Non istallatelo!...Dopo l'installazione la mia tv non legge più nessun formato audio dei film in Hd (che già scattano). Se ci tenete ad avere almeno l'audio li su, vi conviene non installare nulla

Ciao!

Pagina 48 di 165 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •