Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 165 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 2468

Per ovviare al problema dell'audio via usb sull'uscita ottica, non c'è nessun'altro output digitale nella tv? Come potrei collegarlo al HT per sentire questo benedetto audio via usb?...HO visto che c'è un uscita analogica, ma ovviamente l'audio digitale e tutto un altro mondo...non ha un hdmi out in modo che posso connetterlo all'amplificatore?

Ciao

ciao ragazzi, non è possibile che un tv nuovo di oltre 1000 euro, che promette la riproduzione di filmati in HD mkv vada a scatti con questi, qualcuno di voi sa come risolvere questo problema? uff

Beh a me va perfetto,se lo vedi via usb molto dipende anche dall'hd che usi. Prova a deframmentarlo vedrai che noterai miglioramenti. Che hd usi?...sai qualcosa riguarda all'audio per via ottica in modalità usb, che aimè sembra assente :P

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Aquosman
    Ciao ,
    mi sono informato ed ho scoperto che il tasto sat è una predisposizione per i nuovi modelli con tuner sat integrato ( serie LE812 e LE822 ) .
    Quindi serve per passare da un tuner all'altro del tv ma solo nei nuovi modelli.
    quindi non c'è soluzione... possibile ??? dovrò convivere con quel tasto sul telecomando e ogni volta che devo vedere sky invece andare in Av e selezionare la presa hdmi...

Smile

Citazione Originariamente scritto da Black random
    Beh a me va perfetto,se lo vedi via usb molto dipende anche dall'hd che usi. Prova a deframmentarlo vedrai che noterai miglioramenti.
    Ciao
    Veramente gli mkv vanno a scatti anche con una pennetta usb....a meno che tu non abbia caricato l'ultimo firmware e quest'ultimo abbia risolto il problema.
    Ciao

Qualcuno l'ha messo in rete via lan il tv? Se si può postare la procedura esatta? Grazie

[QUOTE=gianfio]

Citazione Originariamente scritto da gianfio
    Veramente gli mkv vanno a scatti anche con una pennetta usb....a meno che tu non abbia caricato l'ultimo firmware e quest'ultimo abbia risolto il problema.
    Ciao
    Beh a me va perfetto,se lo vedi via usb molto dipende anche dall'hd che usi. Prova a deframmentarlo vedrai che noterai miglioramenti. Che hd usi?...sai qualcosa riguarda all'audio per via ottica in modalità usb, che aimè sembra assente :P

Ciao
    Ciao ragazzi, io uso una penna USB da 16gb, e tutti i video in mkv vanno scattosi(ho provato su tv di altre marche e fungono benissimo)...tra l'altro mi sono fatto montare dal centro assistenza l'ultimo firmware 1.10 che non si trova online e ancora non è stato risolto...uff

Ciao a tutti!!

Da qualche giorno il mio 46" 820 impazzisce improvvisamente e inizia a cambiare sorgente video e poi canale come un pazzo!!!!

A qualcuno capita? L'unica soluzione è chiamare l'assistenza???

Aiutatemi!!!!

prova ad allontanare il telecomando o, meglio, togli direttamente le pile e vedi se continua a farlo! Puo' darsi che sia proprio questo accessorio ad essere impazzito.........o perlomeno lo spero per te!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

La cosa incredibile è che lo fa sempre allo stesso orario circa....lo so è impossibile e incomprensibile....

secondo me te lo fa durante le trasmissioni di Maria De Filippi!............................l'ho sempre saputo che lo Sharp era un tv intelligente, ma non fino a questo punto!

No, dai scherzo!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da gianfio
    Qualcuno l'ha messo in rete via lan il tv? Se si può postare la procedura esatta? Grazie
    Sinceramente non so che firmware monto ti dico il numero identificativo:
    Codice:
    E1004101
    M000102
    La tv la sto mettendo io via lan, aspetto solo che il corriere mi porti i miei 20 metri di filo :P

Per quando riguarda il problema dell'audio assente sulla porta ottica quando si riproducono file nella porta usb si sa qualcosa?

Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 30-07-2010 alle 11:16

Wink

Citazione Originariamente scritto da FxManiac
    Da qualche giorno il mio 46" 820 impazzisce improvvisamente e inizia a cambiare sorgente video e poi canale come un pazzo!!!!
    E' successo anche a me LEGGI QUA e me lo son fatto sostituire. Difetto sparito.

Ho visto che ci sono degli aggiornamenti disponibili per l'LE820, ma non sul sito italiano. Mi pare che sia tedesco...cosa succede se provo ad installarlo su una tv italiana?...Hanno risolto il fatto dell'audio ottico via usb ?

Ciao

Ho visto che ci sono degli aggiornamenti disponibili per l'LE820, ma non sul sito italiano. Mi pare che sia tedesco...cosa succede se provo ad installarlo su una tv italiana?...Hanno risolto il fatto dell'audio ottico via usb ?

Ciao
    Non succede niente fai pure ma non sò cosa potrai trovare di diverso.

Beh più che altro è quel maledetto audio via usb. Sentirmi un film in hd sugli altoparlanti della tv quando ho a disposizione un HT mi sembra davvero brutto

Ciao!

Pagina 43 di 165 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •