Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 165 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 2468

Citazione Originariamente scritto da Bra76
    Questa è la mia impressione...vediamo che dicono gli altri...
    Ciao.
    I pannelli possono assomigliarsi, ma le differenze ci sono e non sono trascurabili da consentire di trovare una taratura ideale per tutti.
    Io comunque quando effettuo delle nuove tarature su qualche pannello sharp le posto ...... magari qualcuno trova la quadra.
    Se hai solo i colori un po smorti puoi sempre provare ad aumentare la saturazione generale.
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Ciao a tutti , mi sono appena iscritto dopo essermi letto queste piu di 100 pagine ieri notte.Oggi sono andato a comprarmi il mio 40le814e l'ho trovato in offerta e non me lo sono lasciato scappare, ho impostato uno dei settaggi per l'immagine che h trovato tra i vostri commenti e per il momento in sd mi sembrano buoni...un solo piccolo dubbio riguarda gli hd esterni, a parte la formattazione vorrei capire se sono compatilbili solo chiavette usb oppure anche hd classici autoalimentati dallo stesso cavetto o quelli che sia alimentano a orrente perche dopo mille tentativi non sono ancora riuscito a vederli...

@ savanaking
    Ciao,
    Io ho un 824e, utilizzo sia pen drive che Hd autoalimentato formattati in ntfs. Il TV legge senza problemi gli avi, con gli mkv qualche volta ci sono problemi di scattosità.
    SHARP LC-46LE925E - LG BD-550 - YAMAHA SOUNDBAR YHT-S400 - PHILIPS Prestigo SRT 9320/10

wd tv live

ciao
    volevo sapere se mi conviene comprare il wd live tv per vedere in modo perfetto o quasi i mkv e altri file dato che il tv in effetti fa molta fatica e ha poca compatibilità.
    datemi un consiglio

@astroken
    Ciao,
    Io ho risolto con il lettore Lg BD-550 ( ha la presa usb), mi legge quasi tutti gli mkv, specialmente quelli con codifica audio dts (il tele non è compatibile).
    In questo modo avresti anche un lettore bluray con meno di cento euro.
    Qui la discussione su questo lettore:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=BD-550
    SHARP LC-46LE925E - LG BD-550 - YAMAHA SOUNDBAR YHT-S400 - PHILIPS Prestigo SRT 9320/10

io ho risolto con pc..lo collego con presa hdmi e vedo tutto il mondo possibile..alla grandeeeeeee

Citazione Originariamente scritto da redsetter80
    io ho risolto con pc..lo collego con presa hdmi e vedo tutto il mondo possibile..alla grandeeeeeee
    lo faccio anch'io ma non so xk alcune volte alcuni film i vanno cmq a scatti!

oggi ho avuto modo di visionare il 40 " 814...

e' una mia impressione o il nero vira un po' al verde ?

il commesso del CC attribuiva questa cisa proprio alla predominaza del giallo.

che ne dite ? e per via di una regolazione non accurata o cosa ?

Citazione Originariamente scritto da roby712
    chiamasi anche cono d'ombra purtroppo ce li ho anche io e sono piu di uno
    quindi è un "difetto" normale giusto? non è un guasto o cose simili no?

Ragazzi la sharp non risponde!
    sapete se faccio questo aggiornamento sul modello LE810
    funziona?? o si rischia qualcosa??
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Krazy
    Ciao,

scusate ma mi son perso le ultime pagine

Comunque, mi sto trovando a meraviglia coi settaggi indicati, se no nerro, da Ucciolino.
    Tra l'altro ho chiesto alcune info al supporto Sharp e mi han risposto subito; le info riguardavano gli MKV e le usb...

Per gli MKV (avevo problemi a visualizzarli) mi han fatto scaricare questo aggiornamento:
    Codice:
    http://www.sharp.de/cps/rde/xbcr/documents/documents/sw/11_lcd-tv/LCxxLE824E_SW_Software-Update-V107-USB_DE.zip
    Aggiornamento diverso da quello che trovai sul sito.
    Con questo funziona tutto alla grande (devo ancora provare i sub delle anime con gli mkv, ma i film in mkv ora scorrono fluidissimi e la visione è a dir poco stupenda.

L'altra info era per il menù USB, che oltre a essere un pò lento a mio avviso (anche se finora ero abituato a quello della Xbox360 e basta), mi pare fatto molto male.
    Non è possibile, sempre a mio avviso, che vengano visualizzate direttamente le cartelle contenenti i file video e non tutta la struttura del disco esterno... ho dovuto riorganizzare quasi un tera di video divisi in due HD...

C'è anche una pecca strutturale... la presa USB è messa in alto sul lato con i connettori, il cavo dell'HD è un pò corto e il disco mi resta appoggiato in verticale e al pelo col mobile... io dico, non potevano metterla in basso con le HDMI e in alto metterci lo Slot CI...

Si son persi in un paio di cose che avrebbero reso il televisore perfetto
    TV sony 40 hx700 \ TV sony 40 hx 800 (3D) \ Xbox360(120gb) \ WESTERN DIGITAL Lettore multimedia TV Live Media Playe \ WESTERN DIGITAL Hard disk esterno portatile My Passport Essential SE 1 TB USB 3.0

Ho notato una cosa nel mio LE810, quando guardo dal menu degli ingressi HDMI noto che su 4 HDMI, soltanto sull' HDMI1 c'è il nome DM800HD ovvero il decoder collegato e attualmente in standby. sull'hdmi2 ho la ps3 sull'hdmi3 ho un box dell'asus multimediali ma in questi ultimi due non mi memorizza ciò che c'è collegato. Solo se sto giocando con la ps3 vedo che compare il nome su HDMI2, PS3 lo fa anche a voi? Come mai non memorizza?

Citazione Originariamente scritto da Hyuma
    Ho notato una cosa nel mio LE810, quando guardo dal menu degli ingressi HDMI noto che su 4 HDMI, soltanto sull' HDMI1 c'è il nome DM800HD ovvero il decoder collegato e attualmente in standby. sull'hdmi2 ho la ps3 sull'hdmi3 ho un box dell'asus multimediali ma in questi ultimi due non mi memorizza ciò che c'è collegato. Solo se sto giocando con la ps3 vedo che compare il nome su HDMI2, PS3 lo fa anche a voi? Come mai non memorizza?
    ho notato che impostando l'etichetta a mano con il nome della periferica collegata lo salva il nome... bah...

ho notato che impostando l'etichetta a mano con il nome della periferica collegata lo salva il nome... bah...
    @Hyuma
    Ciao, visto che abbiamo quasi le stesse configurazioni (anche io ho un dm800 su hdmi1, ma ho un 824) ti chiedo se sei riuscito a pilotare il segnale video direttamente all'accensione del dream.

Premetto che ho programmato il telecomando del drembox per comandare anche lo sharp in quanto purtroppo il dreambox non è compatibile con aquos link...

Se collego il dream all'EXT1 nel momento in cui si accende il dm800 il televisore commuta l'ingresso del tv direttamente passando dal digitale terrestre all'uscita del dm800. La cosa è molto comoda, in quanto si evita il passaggio manuale, ma purtroppo non funziona se il DM800 è collegato al'HDM1 (e penso anche alle altre HDMI).

Hai qualche suggerimento?
    -jospic
    Sharp LC-40LE824E - Decoder DM800 HD PVR con harddisk 500 GB

io li ho messi a mano la prima voltache lo comprai e da allora....son sempre li

ripropongo il quesito del nero che tende al verd,e e dovuto ai settaggi?

Pagina 142 di 165 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •