Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 165 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 2468

............come non QUOTARTI alla grande!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da DiViD
    ma non tutti utilizzano i tv solo per prodotti HD...

ricordatevi che console come Dreamcast, PS2, Wii ecc
    sono console in SD che fa uno le butta? metti che ha ancora
    il SNES o N64, un videoregistratore, lettore dvd non hd che fa upscaling

mica tutti ci giocono alla PS3, vedono Blu Ray o Sky HD
    Ciccio io non compreri mai un tv lcd per giocare con consolle vecchia generazione SD,un bel vecchio tubo catotico e vai,e poi non mi dirai che chi spende €.1500 non ha sky o una ps3,non ci credo

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Giusto, ma chi approccia ad una simile tecnologia dovrebbe IMHO pensare di sfruttarla al meglio... una valida occasione al giorno d'oggi per non dissanguarsi ulteriormente sarebbe per esempio di passare ad un lettore BD magari economico (ce ne sono da poco più di 100 euro ormai) per poi poter noleggiare qualche bel BD e godersi con pochi soldi le potenzialità del proprio Tv.
    Che dirti,bravissimo,sei stato molto chiaro,poi è normale che ogniuno la pensa alla sua maniera

ciao amici ho un problema, mi potreste dare gentilmente un vostro aiuto?
    Praticamente ho aggiornato il mio sharp 810 con la versione 1.07, ora non riesco piu a riprodurre nessun video .mkv come devo fare?? aiutoo
    PS
    Ho trovato questo firmware, ma non sono sicuro che sia per le nostre tv, infatti il modello sembra essere LC-40LE810UN, il nostro invece è le810E. Il firmware è la versione U1005201
    di seguito il link per il download, e sotto il link del sito
    http://www.sharp-idncservice.com/Des...&From=SharpUSA

http://sharpsdss.com/CustomerSupport...Downloads.aspx
    Ultima modifica di enrix; 14-07-2010 alle 19:35

Citazione Originariamente scritto da giannia2005
    ...e poi non mi dirai che chi spende €.1500 non ha sky o una ps3,non ci credo
    Per carità, ci stà anche che non si abbia nulla, però se si ragiona a mente lucida, in fondo se si arriva a spendere 1500, 2000 o 2500 euro a seconda del polliciaggio preferito, non sono certo i 100-150 euro in più che rovinano il portafolio, ma bensì permettono di portarsi a casa un bel lettore BD con il quale godersi lo spettacolo dell'alta definizione!

P.S. l'alta definizione VERA, cioè il 1080p/24Hz del BD, non quella supercompressa ed interlacciata (1080i) di SkyHd...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

salve, scusate, qualcuno ha provato a collegare un pc a questa stupenda tv con cavo hdmi, più che altro per visionare gli mkv visto che da usb o hdd vanno a scatti ..fatemi sapre vi pregooooo.. ho un pc hp pavilion

Ciao , mi potresti dare i settaggi che hai usato , perche' io sto diventando pazzo per cercare di eliminare il blu che e' veramente troppo forte e sbrodola dappertutto....... penso che a questo punto abbia un problema il tv. Cmq se li hai mi faresti una cortesia cosi' provo.
    Grazie

settaggi

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    ............come non QUOTARTI alla grande!
    Ciao, sono molto incuriosito dai tuoi settaggi fatti con sonda, ti chiedevo se ti è possibile di postarli, così da poter avere il meglio da questo super tv.

grazie e scusa l'insistenza, ma non sto nella pelle

ps. io nel mio tv ho notato un piccolo difetto:
    se lo guardo da sopra, ma proprio da sopra, noto due aloni di luce tendenti al giallo che partono dal basso e arrivano a metà schermo.
    durante la visione non danno problemi, quindi volevo sapere se è cosa comune a tutti o solo del mio tv.
    grazzzzzzie
    Ultima modifica di andreacicciolino; 15-07-2010 alle 07:31

Scusate, vorrei chiedere un aiuto....
    Se guardo la mia tv da dietro, non vedo nulla!
    Qualcuno può aiutarmi?

Talking

Citazione Originariamente scritto da Mintzu
    Scusate, vorrei chiedere un aiuto....
    Se guardo la mia tv da dietro, non vedo nulla!
    Qualcuno può aiutarmi?
    A me quando la guardo da dietro si illumina

Citazione Originariamente scritto da gianfio
    A me quando la guardo da dietro si illumina
    emmm capisco la vostra ironia... ma intendevo dire che, dato che ho il tv posizionato molto in basso, quando mi alzo in piedi, e quindi sono "sopra" al tv, vedo comparire due aloni gialli che partano dal basso, prevalentemente su schermate nere.

Smile

Con questo caldo cerchiamo almeno di sorridere

Per quanto posso, secondo me potresti risolvere qualcosa abbassando la luminosità o settando eco
    Ma probabilmente scorgi un paio di scie luminose al centro o ai lati del tv. E' un effetto che se non erro si chiama clouding che i led posti intorno alla cornice danno in tutti i pannelli edge. Bisognerà abituarci a farci caso il meno possibile, molto più sopportabile questo che poi mentre guardi la tv normalmente non lo vedi piuttosto che invece quell'orribile effetto disintegrante che avviene nelle scene di buio.

Citazione Originariamente scritto da giannia2005
    Ciccio io non compreri mai un tv lcd per giocare con consolle vecchia generazione SD,un bel vecchio tubo catotico e vai...
    ciccio ma che fai ti tieni 2 tv? uno crt per sd e uno lcd per le console hd

Io avevo un ottimo Sharp LC-26D44E mi piaceva sia perchè si vedeva
    benissimo, poi perchè aveva 2 scart, 2 hdmi, 1 component, 1 s-video, 1 vga
    dove ci connettevo console HD e SD è devo dire che PS2 e Dreamcast
    si vedevano da paura...
    ora non mi va di tenere 2 tv e sinceramente ho passato il 26"
    in cucina e visto che mi è arrivato il nuovo mobile in camera mia ho
    preso il 46LE820 slurp! il tv è spettacolare con PS3 e Blu Ray, devo
    anche dire che con il Dreamcast via scart si vede benissimo ed è
    molto bello giocare ai vecchi shumps!!!!!!!
    Wii e Dvd pure si vedono ottimamente, l'unica pecca è la PS2 che si
    vede spixellosa, speriamo che la PS3 come si vocifera a fine anno
    diventa retrocompatibile così risolvo il problema hehehehehhe

p.s. io non ho aggiornato, aspetto un pò....

Per l'amico BERALIOS

P.S. l'alta definizione VERA, cioè il 1080p/24Hz del BD, non quella supercompressa ed interlacciata (1080i) di SkyHd...
    Bravissimo,tutto vero e l'unico canale vero in HD rimane Eurosport,che tra l'altro non è di...sky,ti dirò di più se hai mai fatto caso al canale 201 sport HD è diverso dal canale 251 calcio HD,quando c'è la solita partita,provare per credere,ciaooo.

Per l'amico BERALIOS

Bravissimo,tutto vero e l'unico canale vero in HD rimane Eurosport,che tra l'altro non è di...sky,ti dirò di più se hai mai fatto caso al canale 201 sport HD è diverso dal canale 251 calcio HD,quando c'è la solita partita,provare per credere,ciaooo.

Pagina 39 di 165 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •