Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 165 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2468

Citazione Originariamente scritto da adrianogoal
    Scusate ma per l'aggiornamento come funziona? Ho verificato la mia versione e mi dà codice E1004281. Ho scaricato il file dell'aggiornamento ma come faccio a capire se la versione che ho è da aggiornare? Scusate la mia immensa ignoranza in materia!
    Con questo codice devo aggiornarlo o no? Non ci capisco niente!

Citazione Originariamente scritto da adrianogoal
    codice E1004281
    E1003122
    M000101

Boooooo! figurati io ho il codice più vecchio del tuo ma non ho capito bene cosa aggiornerebbe o che pro porterebbe

devo pure capire come far apparire xv color, la rabbia e che sul tubo
    quando fanno vedere la selezione appare e a me nisba!

ciao amici, vorrei chiedervi, ma perchè i video mkv vanno continumente a scatti??

Citazione Originariamente scritto da danbelakor
    se qualcuno ha trovato dei setting milgiori dei miei per il calcio vorrei provarli..

io il calcio in hd lo vedo cosi:

modo-dinamico
    opc-off
    retroilluminazione +6
    contrasto +23
    luminosita +3
    colore -2
    sfumatura +6
    definizione +3

tonalita
    red -5
    yellow -1
    altri colori zero

saturazione
    red-3 yellow -3
    altri colori zero

valore
    red -2 yellow -1
    alti colori zero

temperatura colore -medio
    regolazioni colori zero

movim. precisione avanzato -alto

regolaz. di gamma -2

modo film -standard
    contrasto attivo -on
    rid. rumore -alto
    opc max +16 min-16

risparmio energia -standard

settaggi secondo i miei gusti ottimi in notturna, se trattasi di partita di giorno li vario di poco in + o -

grazie roby.. stasera li provo e vi dico se migliora..

Ciao, dopo domande, vari forum, discussioni, recensioni e visite a centri commerciali, sono indeciso fra Philips 46PFL7665H e lo SHARP le810e!

Solo che dopo essermi letto tutti i vari post ufficaili e non su questi 2 tv, non so ancora quale sia il migliore e quindi quale scegliere!
    Da quello che ho capito il philips ha qualche problema nel leggere e mandare avanti/indietro i video MKV tramite la porta usb, mentre lo sharp ha qualche problema di coni!
    Vorrei sapere, i problemi del philips potrebbero essero risolti con 1 futuro firmware? E comunque comprando 1 buon lettore dvd che non si colleghi tramite porta usb, i problei di lettura degli MKV non dovrebbero presentarsi no?
    Mentre per lo SHARP i problemi dei coni negli angoli in basso e nel centro in alto, non penso proprio siano risolvibili.....ma apparte questo...qualcuno sa dirci effettivamente se 1 dei 2 tv è migliore dell'altro? possibilmente spiegando il perchè?

Ciao e grazie!!!

Ciao, stessa cosa anche io: a schermo nero, leggero bagliore di luce in basso a sinistra, se metto modalità risparmio energia e luminosità a zero (-2 e troppo basso per i miei gusti!) il difetto praticamente scompare.
    Anche io ho il 52le820 e vorrei acquistare il 60le820 quando esce per un altra stanza ma ho paura che lo schermo più grande possa amplificare questi difetti!
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Raga...e si direi proprio di si più si sale e la qualità perde,ma un 60 pollici dove cavolo lo metti,devi aere un salone mica da ridere ,per avere una visione ottimale devi almeno essere sui 6/8 metri di distanza.

se fosse un tubo catodico si, ma trattandosi di Lcd/Led puoi stare tranquillamente entro i 3mt
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

ti vorrei vedere alla distanza di 3 mt. in sd..........ah ah ah,poi mi dici come si vede,oltre ai coni vedi anche le coppette.

Si, hai ragione,ma non avevi specificato l'SD. Io sono andato spedito con la risposta xchè ormai in SD,nel mio ambiente,non vedo neanche + Maria De Filippi!
    in my HT........only Hd Ready / Full Hd e distanza di visione ENTRO i 3mt (COME DA REGOLA).......tutto il resto è noia!
    o te mi vuoi mette a credere che spenderesti 3-4000 euro per una tv e vederci il TG5 ?!?!
    .....naaaaaa

Remember: oltre una certa distanza neanche noteresti la differenza tra HDready e FULL HD
    Ultima modifica di bongrandrea79; 13-07-2010 alle 18:08
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da simoa279
    Ciao a tutti ho letto i vari post e vedo che ci sono molti appassionati ed esperti, complimenti !Possiedo un 46lu820E e volevo chiedere se anche a voi i filmati in formato mkv riprodotti da usb vanno a scatti? Ho provato con un paio di hdd esterni ed entrambi lo stesso problema,ho provato anche filmati diversi ma niente
    Avete provato anche il dlna del tv? Se si che software avete utilizzato come server DMS?

Grazie
    si vanno a scatti anche a me..uff non posso godermi nessun film in hd da usb

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    Si, hai ragione,ma non avevi specificato l'SD. Io sono andato spedito con la risposta xchè ormai in SD,nel mio ambiente,non vedo neanche + Maria De Filippi!
    in my HT........only Hd Ready / Full Hd e distanza di visione ENTRO i 3mt (COME DA REGOLA).......tutto il resto è noia!
    o te mi vuoi mette a credere che spenderesti 3-4000 euro per una tv e vederci il TG5 ?!?!
    .....naaaaaa

Remember: oltre una certa distanza neanche noteresti la differenza tra HDready e FULL HD
    Grandeee Andreone.............tutto il resto è veramente NOIA è una mia frase che uso per queoi sfigati che al max vedono il DTT,secondo me per questo livello di televisori ci vuole l'alta definizione,altrimente come dici tu,soldi buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma non tutti utilizzano i tv solo per prodotti HD...

ricordatevi che console come Dreamcast, PS2, Wii ecc
    sono console in SD che fa uno le butta? metti che ha ancora
    il SNES o N64, un videoregistratore, lettore dvd non hd che fa upscaling

mica tutti ci giocono alla PS3, vedono Blu Ray o Sky HD

Citazione Originariamente scritto da DiViD
    mica tutti ci giocono alla PS3, vedono Blu Ray o Sky HD
    Giusto, ma chi approccia ad una simile tecnologia dovrebbe IMHO pensare di sfruttarla al meglio... una valida occasione al giorno d'oggi per non dissanguarsi ulteriormente sarebbe per esempio di passare ad un lettore BD magari economico (ce ne sono da poco più di 100 euro ormai) per poi poter noleggiare qualche bel BD e godersi con pochi soldi le potenzialità del proprio Tv.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Pagina 38 di 165 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •