Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 165 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2468

Citazione Originariamente scritto da corrado_66
    E' lo stesso problema che ha l'814...
    Io però con l'814 non ho mai avuto questo problema ....... .
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Info

errore edita

Grazie della spiegazione. Proverò con il DVD che mi hai indicato.
    Appeno metto un blu ray nel lettore lg 350 il Televisore mi va in auto nella modalita xv color.
    Recentemente ho upgradato il firmware del lettore e, stranamente, il Tv non riconosceva piu tale modalita. Sono ritornato al vecchio firmware e tutto è ripreso a funzionare correttamente

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio da gente che se ne intende, allora io ho un tv lcd sharp lc-46x2le siccome ha un piccolo problema e comunque lo vorrei sostituire con lc-52le820e sono affezzionato di sharp, anche se ho preso in considerazione i pannelli a 55 di samsung ma siamo fuori prezzo, quindi chiedevo se secondo voi mi conviene, premetto che del mio non è che sia entusiata, devo ammettere che mi trovo bene solo con sky hd e ps3/blu-ray del resto come quasi tutti i pannelli full hd, mi piaceva cambiarlo innanzi tutto perchè mi ispira la tecnologia quattron e sopratutto per via che è un led, che io amo giocare con ps3 e quindi mi chiedevo se c'erano miglioramenti rispetto a lcd, e poi perchè comunque il prezzo che si attesta ora è attorno ai 1700 euro e vendendo il mio che pagai ben 2200 euro, lo prenderei a un buon prezzo visto anche che è un 52 pollici, cosa dite mi conviene? Poi ho scaricato il manuale dal sito, a parte che mi sembra molto simile al menu del mio, mi chiedevo la presa lan serve proprio per navigare in internet configurandolo con il modem o serve per altro, io non ho letto nulla al riguardo, comunque piano piano stò leggendo il forum a ritroso per trovare maggiori iformazioni, visto che ho poco tempo che probabilmente vado martedi ad ordinarlo, poi leggerò tutto con calma, comunque mi serve un consiglio per la domanda che vi ho posto, grazie a tutti quelli che i risponderanno, accetto tutti i consigli, ciaoooooooo

Problema post aggiornamento

Qualcuno ha sentito l'assistenza sharp per il problema sincro audio/video dovuto all'aggiornamento del 15/03 ?
    Novità a riguardo?
    Sul mio tv il problema persiste, è fastidioso e la cosa mi sta irritando!
    E pensare che andava cosi bene...quanto mai ho fatto 'sto maledetto aggiornamento!

Anche cambiando canale persiste il problema? a me lo fa di rado, ma appena cambio canale svanisce... io ho prob con gli mkv che skattano grrrrr
    TV: LG Oled 55B6V" - BD: BDP Philips 9500 - SintoAmplY: Denon AVR-1910 - Centrale: Indiana Line TESI 704 - frontali: Indiana Line TESI 504 - surround: Indiana Line TESI 204 -

Citazione Originariamente scritto da ucciopino
    Io però con l'814 non ho mai avuto questo problema ....... .
    Purtroppo è un difetto presente e riconosciuto anche dall'assistenza tecnica Sharp (vedi a pag 135 e pag 136 lo scambio di messaggi tra me e ANDREA1970).

Mi hanno detto che Sharp ci stà lavorando...

Citazione Originariamente scritto da Giu152
    Anche cambiando canale persiste il problema? a me lo fa di rado, ma appena cambio canale svanisce... io ho prob con gli mkv che skattano grrrrr

Si, certo, cambiando canale e ritornando a quello che si stava visionando, torna in sincro. Ma, se ricambio canale (per es. durante la pubblicità), si ripresenta il problema e devo di nuovo cambiare e ricambiare...che palle!
    A me da fastidio e, a prescindere se lo fa di rado o meno, NON LO DEVE FARE! Non ci sono scuse, sharp deve provvedere anche perchè, il problema l'ha generato un loro aggiornamento ufficiale! ROBA DA MATTI !!!

Purtroppo è un difetto presente e riconosciuto anche dall'assistenza tecnica Sharp (vedi a pag 135 e pag 136 lo scambio di messaggi tra me e ANDREA1970).

Ok, ma la differenza nel mio/nostro caso, è che il difetto non c'era, ma è stato generato da un loro aggiornamento ufficiale!
    Francamente, lo trovo inaccettabile e mi auguro che si adoperino per risolvere il problema!

Si,

non è accettabile che televisori di quel prezzo abbiano poi questo tipo di problemi (mkv che scattano o A/V asincrono) o di limitazioni (formati Audio o video non letti)....

Comunque col nuovo aggiornamento il problema degli mkv mi si è risolto

Sottoscrivo !
    Ultima modifica di Dave76; 28-03-2011 alle 12:21

Citazione Originariamente scritto da Krazy
    Ciao,

scusate ma mi son perso le ultime pagine

Comunque, mi sto trovando a meraviglia coi settaggi indicati, se no nerro, da Ucciolino.
    Tra l'altro ho chiesto alcune info al supporto Sharp e mi han risposto subito; le info riguardavano gli MKV e le usb...

Per gli MKV (avevo problemi a visualizzarli) mi han fatto scaricare questo aggiornamento:
    Codice:
    http://www.sharp.de/cps/rde/xbcr/documents/documents/sw/11_lcd-tv/LCxxLE824E_SW_Software-Update-V107-USB_DE.zip
    Aggiornamento diverso da quello che trovai sul sito.
    Con questo funziona tutto alla grande (devo ancora provare i sub delle anime con gli mkv, ma i film in mkv ora scorrono fluidissimi e la visione è a dir poco stupenda.

L'altra info era per il menù USB, che oltre a essere un pò lento a mio avviso (anche se finora ero abituato a quello della Xbox360 e basta), mi pare fatto molto male.
    Non è possibile, sempre a mio avviso, che vengano visualizzate direttamente le cartelle contenenti i file video e non tutta la struttura del disco esterno... ho dovuto riorganizzare quasi un tera di video divisi in due HD...

C'è anche una pecca strutturale... la presa USB è messa in alto sul lato con i connettori, il cavo dell'HD è un pò corto e il disco mi resta appoggiato in verticale e al pelo col mobile... io dico, non potevano metterla in basso con le HDMI e in alto metterci lo Slot CI...

Si son persi in un paio di cose che avrebbero reso il televisore perfetto
    Questo aggiornamento va bene anche per il modello
    SHARP LE810 ??
    grazieeeee
    TV sony 40 hx700 \ TV sony 40 hx 800 (3D) \ Xbox360(120gb) \ WESTERN DIGITAL Lettore multimedia TV Live Media Playe \ WESTERN DIGITAL Hard disk esterno portatile My Passport Essential SE 1 TB USB 3.0

Salve a tutti io ho un le 925 46 della sharp Ho letto nel forum che sia l effetto 100 che 200 herz e qualita d immagine rendono meglio in modalità video PC? i colori che mi stanno dando problemi sono il rosso e il nero.bluastro infatti sono tanto invadenti in certe scene il rosso domina dappertutto e mi da un fastidio incredibile, noto anche un rumore video"pixel tremolanti" nei blu ray
    diciamo che ho provato tutti i settaggi con scarsi risultati potreste aiutarmi nei settaggi per favore?
    Mi dite un po come regolo: i toni, la saturazione e il valore dei colori?
    Poi il contrasto attivo e il quad pixel l avete attivato? anche perchè questi ultimi creano molto rumore video, mi confermate questo fatto?
    grazie.
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

46LU824

Salve, sono nuovo del forum e ho visto che alcuni di voi sono bene informati su Sharp.
    Brevemente, ho acquistato un 46LU824 a gennaio sul quale, a parte spesso la mancanza di sincronizzazione audio/video, ho avuto fastidiosissimi scricchiolii sul pannello certificati dall'assistenza. Il CAT di Torino non ha potuto fare nulla poichè Sharp ha dichiarato di non avere soluzioni al momento! Con grande fatica sono riuscito a farmelo sostituire con anologo modello dal venditore. Speravo di aver risolto.... Invece sono al punto di partenza, anzi questo TV scricchiola ancora di più, almeno 2 dopo l'accensione e altrettanto quando spento mentre si raffredda. Ora è passato un mese dalla sostituzione e ho richiamato il CAT che ha nuovamente certificato il difetto ma senza darmi speranze. Dovrei tenermelo così !? Datemi per favore un conseiglio. Il numero verde seppure gentile non mi ha considerato. Alle mie 3 mail neppure una risposta. Ho anche scritto che lo cambierei con qualunque modello pur di non tenerlo in questo stato.
    Grazie per qualunque idea saprete darmi.

Citazione Originariamente scritto da pronos
    Questo aggiornamento va bene anche per il modello
    SHARP LE810 ??
    grazieeeee
    Scusa ma non so dirtelo, a me il link è stato mandato dall'assistenza Sharp per il mio LE824.
    Piuttosto che rischiare ti conviene scrivere a loro (a me han risposto in una giornata)

Pagina 138 di 165 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •