Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 82 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1225

Citazione Originariamente scritto da vivox
    idem, sto sony comunque i plasma se li mangia a colazione, imho

eh sì, io il 37ex504 in soggiorno e in camera un pana px50s20 e l'immagine "morbida" del plasma mi piace meno

Citazione Originariamente scritto da milonci3001
    Avete notato la nuova versione del firmware? Finisce con 0499. Avete notato dei cambiamenti? IO NO.
    ah ecco! ero entrata per vedere se anche a voi risultava una versione più aggiornata di quella presente sul sito...

nessun miglioramento.

a nessuno succede che su rete4 e solo su rete4 si attiva da solo il messaggio teletext che indica le pagine sottotitolate?

se schiaccio il pulsante teletext sparisce per ritornare dopo neanche un minuto, invece che con il messaggio con la home del teletext, se rischiaccio sparisce per poi ritornare e via di seguito...

disattiva i sottotitoli (tasto a dx dello 0)

In merito al firmware ho aggiornato solo una volta e non penso di farlo ancora, almeno fino a quando non sarà stato aggiunto un cambiamento rilevante;
    a riguardo dei plasma va detto onestamente che alcuni vantaggi sono indiscussi, come un miglior nero, un maggiore angolo di visione e una risposta più rapida del pannello. Detto questo è per altri motivi che io ho scelto un LCD, del quale sono più che soddisfatto.

Citazione Originariamente scritto da nocciola82
    quoto redray in toto, ho fatto lo stesso percorso.
    ricordo anche un utente del forum che esasperato restitui l'ex700 e passo all'ex500 con sua grande soddisfazione.
    L'utente ero e sono io, ed ero e sono ancora stra-contento della mossa pur che sembri azzardata.

Mi è appena arrivata la mail da Sony che è stato introdotto il nuovo EX521 che però ahimè è divenuto EDGE LED.
    Come cosina interessante è stato aggiunto il supporto a skype.
    Chissà se lo aggiungeranno anche al nostro pannello tramite software update, sembra che "incastonato" nel pannello non ci sia l'hardware necessario a Skype, infatti per sfruttare la nuova caratteristica è necessario l'accessorio cmu-br100 che potrebbe anche essere compatibile anche col nostro.
    Vedremo.
    Sony KD49XE9005 - SONY STR-DN1080 - SKY Q - Apple TV 4K - Macmini 2019 - PS4

Citazione Originariamente scritto da massimo.grossi
    Come cosina interessante è stato aggiunto il supporto a skype.
    Bentornato
    speriamo che implementino questa funzionalità, sarebbe veramente interessante, così come se aggiungessero il browser che verrà installato sui modelli 2011 (Opera se non ricordo male).
    comunque mi sembra che il successore del ex500 sia il cx520 (sempre retroilluminato CCFL)
    Ultima modifica di nocciola82; 19-04-2011 alle 12:56

da una manciata di giorni l'ultimo aggiornamento software si può scaricare anche dal sito internet sony.

io ho aggiornato ma non usando la web tv non ho notato alcun cambiamento.

ragazzi, mi servirebbe un consiglio da voi esperti.
    Sarei intenzionato a comprare questa tv, ma ora che è uscito anche il cx520, mi ha messo la pulce nell'orecchio.
    Che ne pensate di questo nuovo tv?
    I 50 hz,possono far desistere dall'acquisto?
    Avete qualche shop da consigliarmi per trovare l'ex500 intorno ai 400€, in pm?(esclui quelli di "trova prezzo" naturalmente)

guarda che io ho preso l'ex500 affidandomi a trovaprezzi, da quello ho trovato il negozio in cui l'ho ordinato ad un prezzo concorrenziale.
    Ho anche ordinato un WD tv Live senza nessun problema di sorta

forse mi sono espresso male.
    Compro praticamente tutto da trovaprezzi, ma l'ex500 viene minimo 500€ (tralasciando il primo negozio non molto affidabile nelle tempistiche);
    chiedevo se eravate a conoscenza di qualche shop al di fuori di trovaprezzi

Citazione Originariamente scritto da lucuzzu
    chiedevo se eravate a conoscenza di qualche shop al di fuori di trovaprezzi
    no, mi spiace, cmq ci siamo capiti

Avrei trovato un 46ex500 a 600€ in negozio, però è un modello d'esposizione, acceso da chissà quanti mesi...secondo voi vale la pena?
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Ho scoperto che i tasti superiori del telecomando pilotano i filmati via USB. Che hard disk collegare allora?

Citazione Originariamente scritto da eureka63
    Ho scoperto che i tasti superiori del telecomando pilotano i filmati via USB. Che hard disk collegare allora?
    io uso con soddisfazione un wd my essential 1tb usb2.0
    ricordati per i filmati hd di trasformarli in m2ts e metterli in una partizione primaria fat32

vedrai che qualità! io ci ho visto anche 1080p da 20 gb quindi con un bitrate altissimo!

Quel WD è senza interruttore on-off se non erro. Io ho preso oggi un Trekstor che mi era piaciuto col case di alluminio ma sempre senza interruttore. Mi scoccia tenerlo sempre acceso e agendo sul connettore dopo un pò si scassa. Tu come fai? esiste un interruttore passante per usb?

Pagina 68 di 82 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •