Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 281 di 373 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331 ... UltimaUltima
Risultati da 4.201 a 4.215 di 5588

io ce l'ho da quasi 8 mesi e posso dire che è mediocre, premetto nessun problema di clouding o altre storie. internet TV diciamo che è praticamente inutile per ora. Telecomando che devi utilizzare con il puntatore laser per far cambiare canale, (il Toshiba che ho da 4 anni cambia canale senza nemmeno rivolgere il tlc alla tv).
    Ho visto di meglio allo stesso prezzo, se non a meno. l'ho comprata solo per un'offertona, altrimenti rimaneva li sullo scaffale!

Citazione Originariamente scritto da spinaxyz
    ragazzi comprereste oggi il samsung ue46c6000 o dovrei aspettare la serie D????Ho trovato il c6000 su pixmania a 959 che mi sembra un bel prezzo e non so che fare....
    ragazzi nessuno mi da un consiglio....

CLOUDING PEGGIORATO DOPO TRE MESI...

Citazione Originariamente scritto da l4sty
    Allora,
    Salve a tutti!
    sono un felice possessore di questo oggettino... dopo circa 2 mesi dall'acquisto posso dire che:
    - Clouding, come comunicatimi dall'assistenza è diminuito molto, rimane solo 4 piccole macchie, che si vedono SOLO SE tutte le luci spente e con una immagine totalmente nera magari con qualche luce...(ad esempio durante l'aggiornamento ONLINE che si vede la finestra di DL), ora proprio non dà più fastidio...(prima poteva essere oggetto di veleno...) cmq gli dà altri 2 mesi di tempo, "le temperature del pannello si devono stabilizzare affinche il clouding diminuisca " così mi è stato comunicato da un esperto..
    ...
    Mah, a me purtroppo è toccato l'esatto contrario, dopo circa tre mesi di utilizzo le macchie di clouding sono notevolmente PEGGIORATE, oltre alle infiltrazioni dagli angoli inferiori dello schermo e alle quattro macchie sulla parte alta a sinistra adesso è comparsa una NUOVA MACCHIA in basso a destra.
    Soprattutto a caldo adesso si notano abbastanza, mentre fino ad un mese fa bisognava cercarle...

Sono un po' preoccupato, devo confessarlo.

Citazione Originariamente scritto da slear
    I canali HD free che si ricevono sul digitale sono attualmente tre.
    Rai1 (501)
    Canale 5 (505)
    Italia1 (506)
    La mia zona (Emilia-Romagna) è stata coperta da poco dal segnale digitale.
    Non so se in altre zone si ricevono altri canali free in HD.
    A Roma trasmettono anche La7 HD, quindi è solo questione di tempo, mi sorprende che la Rai con tutte le frequenze "occupate" con vari rai test trasmetta un solo canale in HD.....
    TV: LE40C650 Italia SQ01, F. 3008.1, PVR e GuidePlus+ attivati
    HDD WD Elements 2,5' 500 GB su USB 1 (lettore multimediale)
    TDK Trans-it 8 GB su USB 2 (timeshift\registrazione)

aiuto connessione

ciao ragazzi ho visto che su questo forum si fa sul serio e si cercano soluzioni seriamente a differenza di molti altri. Ho un problema un po perche me la sono cercata, ho visto che la c6000 per collegarla alla rete wifi è compatibile con chiavette wireless con chipset ralkin 28/70 io ho acquistato una wusb600n della cisco solo che è la seconda versione e non monta quello, senza spendere molti altri soldi è possibile collegare la penna wifi al televisore tramite la presa lan con qualche adattatore o cosa simile?

Transcend TS16GJF600 Jetflash 600

Segnalo che se a qualcuno interessa questa chiavetta passa i test per essere usata in modalità pvr per chi ha fatto la modifica nel service menù

ma per il PVR che chiavetta deve essere usata??

vanno bene le normali USB 2.0??

e gli hd esterni?

Gli hd esterni alimentati vanno sempre bene quelli autoalimentati sono da evitare per uso pvr.
    Per le chiavette devono passare il test di velocità di scrittura che il tv fa quando la formatta altrimenti ti dice che non può essere usata per lo scopo

Citazione Originariamente scritto da slear
    @drago17
    Premesso che nemmeno io sono un esperto di questi argomenti, ti posso dire che la numerazione (501, 505, 506) è unica a livello nazionale ed è stabilita da AGCOM, quindi dovresti avere gli stessi numeri anche in Liguria. I MUX invece 'dovrebbero' essere i nomi con cui si identificano i vari ripetitori del digitale terrestre. Ma credo che sarebbe off-topic parlarne qui.
    Ragazzi ho provato a mettere su questi canali (501, 505, 506) ma li salta proprio, posso impostarli manualmente?

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Gli hd esterni alimentati vanno sempre bene quelli autoalimentati sono da evitare per uso pvr.
    Per le chiavette devono passare il test di velocità di scrittura che il tv fa quando la formatta altrimenti ti dice che non può essere usata per lo scopo
    ma a priori come si fa a sapere se supera il test x il PVR??

se compro la chiavetta e non me lo supera poi ke ci faccio?

ci sono delle marche e/o modelli che vanno bene perchè gia provati da qualcuno di voi??

Citazione Originariamente scritto da koda91
    senza spendere molti altri soldi è possibile collegare la penna wifi al televisore tramite la presa lan con qualche adattatore o cosa simile?
    Collegare la pennetta no, dovresti prendere un adattatore LAN-wifi che dialoga direttamente col router, ma costa sui 50€.

Citazione Originariamente scritto da delfino76
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171480

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Io uso un autoalimentato e per ora nessun problema.
    Ultima modifica di cowin; 08-03-2011 alle 21:45
    Samsung UE40C7000

Citazione Originariamente scritto da delfino76

se compro la chiavetta e non me lo supera poi ke ci faccio?
    Non lo puoi sapere a priori, per questo ho postato il modello, l'altra settimana ho letto un post dove erano stati postati alcuni odelli, così io contribuisco e metto quella che ho provato

ragazzi torniamo a parlare di samsung siete totalmente OFF TOPIC
    (mi riferivo alla discussione sui canali HD e sulle frequenze di trasmissione, etc..)

Citazione Originariamente scritto da spinaxyz
    ragazzi nessuno mi da un consiglio....
    questo genere di inchieste commerciali non è ammesso dal regolamento
    grazie

Citazione Originariamente scritto da l4sty
    ...
    - DLNA...consiglio a tutti il sw chiamato "Meezmo"....
    Ciao,
    mi permetto di aggiungere, quale alternativa per chi volesse provare, il software TVMobili.
    E' gratis ed è disponibile in versioni MAC, PC e Linux.
    Io mi trovo molto bene per quanto riguarda l'SD, un po' meno con l'HD...ma lì dipende dalla velocità della rete, non certo dal software.
    L'unica cosa che gli manca (a voler essere pignoli...) è poter vedere un dvd con tanto di menu...avesse anche quello...!!!!
    Comunque, visto che è gratis, provare costa nulla e ognuno può poi trarre le proprie conclusioni.....
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Pagina 281 di 373 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •