Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 183 di 373 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 2.731 a 2.745 di 5588

Citazione Originariamente scritto da AlessioBnB
    praticamente la serie c6900 è come la c8000 senza il 3d??
    Diciamo che condivide alcune cose della serie 7000 e alcune della 8000

L'8000 in più ha il clear motion rate a 800fps contro i 600fps della 6900 e puoi metterci una webcam per skype(solo un modello particolare e costoso, tipo 170€) oltre ovviamente al 3D.
    Il 6900 ha anche il decoder per il satellite, per i canali free ovviamente! La serie 8000 non lo so...

Io sono seriamente deciso a prendere il 6900, anche se a fine gennaio/inizio febbraio quando cambierò casa!
    Il modello è abbastanza nuovo, credo 1-2 mesi perché se cerchi su trovaprezzi il numero di negozi che la vendono cresce continuamente, 20gg fa erano 4-5 invece

CLOUDING...

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Se ti da proprio fastidio...cambialo, ma consiedera che è un difetto presente in tutti gli edge led.
    Io lo noto molto meno se guardo la televisione dal basso verso l'alto.
    Prova a mettere anche meno illuminazione e usa una lampadina vicino (che fa affaticare meno gli occhi).
    Se anche così trovi che non ti soddisfa... allora ritornalo.

Comunque io non considererei il tuo prodotto più difettoso di altri.
    Una volta i problemi erano nei pixel bruciati...oggi nelle chiazze.
    Considerando il fatto che il fenomeno varia in base alla temperatura è auspicabile che con il tempo si possa modificare....in meglio o in peggio, quindi non escluderei che un pannello con molto meno clouding potrebbe averlo più in la nel tempo o viceversa.
    La tecnologia attuale è questa e c'è poco da fare.
    Il problema sta nell'uniformità della retroilluminazione. Con la prossima generazione (oled) non si avranno di questi problemi.
    Ho esercitato il recesso, stesso vostro problema, passo a un normale LCD sperando che questo problema non ci sia, con i Blue Ray è veramente orribile...

Citazione Originariamente scritto da laureato
    in sintesi :
    di italiano "ufficiale" puoi comprare solo:
    - C6510 (vedi sopra, ma bianco )
    le versioni italiane hanno l'interattività digitale (MhP) le straniere NO.
    non hai italia sulla lista dei canali, ma se metti su spagna, li mette in ordine
    Grazie, conciso ma esauriente... giusto quello che cercavo,

credo che optero per il 6500/6510,
    le funzioni extra della registrazione non mi interessano, non guardo molto la tv, certo pero che quelle poche volte che la guardo vorrei vedere un'immagine decente e mi sembra che questo tv faccia al caso mio

-Ultimo dubbio... l'interattività mhp... a cosa serve? che vantaggi porta averla?

Citazione Originariamente scritto da Stefano_Mi
    credo che optero per il 6500/6510
    a quel punto io ti consiglio il C6000 (detto da me che ho il C6500)

il c6000 costa meno, a livello estetico è IDENTICO e gli manca solo internet
    (funzione totalmente inutile, per me che ho già 2 pc in casa, col wifi)

tanto per vedere i film, li butti tutti su un Hdisk esterno via usb, e il TV legge qualsiasi cosa (mpeg, avi, mkv, vob, jpeg, mp3...)

addio fili, addio telecomandi, addio custodie, addio dischi, addio INGOMBRO

Citazione Originariamente scritto da angelo.foglietta
    Io sul mio c6500 ho risolto acquistando uno scatolotto che converte il segnale audio ottico (toslink) in analogico.....
    interessante, grazie delle info anche io lo comprato su ebay e stò aspettando che mi arrivi! io ho questo problema cioè quando mi vedo la tv, cioè i canali dtt, se accendo il 2.1 la sento dentro agli altoparlanti del 2.1, che ho collegato presa scart alla tv e aux al 2.1, però se metto usb con file mkv oppure collego harddisk con file video etc oppure se avvio internet sulla tv e vedo youtube gli funzionano solo gli altoparlanti della tv e non il 2.1.
    quindi io con questo accessorio riesco a sentire tutto nei 2.1? anche se metto usb, harddisk, internet, pc share?
    tu hai provato? riesci a sentire l'audio dei video su usb negli altoparlanti esterni?

io ho ordinato quello che va da ottico(tv) a coassiale(philips 2.1)

grazie della risposta!
    Ultima modifica di Dave76; 25-11-2010 alle 10:52

a quel punto io ti consiglio il C6000 (detto da me che ho il C6500)
    Grazie del consiglio... in effetti l'intenzione e quella di farmi un micro pc (un micro atx) o magari anche uno gia assemblato di quelli mini tipo gli asus giusto per far navigare i miei quando hanno bisogno e guardarsi la loro posta... cosi la finiscono di prendermi in affitto il mio bel pc.
    Di conseguenza l'utilita di una internet tv diventa pari a zero... se poi il pannello rimane lo stesso direi che potrei orientarmi su questa scelta

problema con il trasferimento lista canali via usb

Buongiorno a tutti,
    mi scuso se l'argomento e' stato gia' trattato, ma ho provato a dare una scorsa al thread e non ho trovato risposte al mio problema:
    ho provato piu' volte a trasferire la lista canali sulla chiavetta usb collegata al tv, ma quando provo a fare l'esport mi compare l'errore "nessun dispositivo usb collegato" (o qualcosa di molto simile).
    Ho provato a collegare la chiavetta usb (che funziona perfettamente visto che vedo senza alcun problemi i film o le foto memorizzati su di essa tramite tv) sulle altre porte presenti, ma inutilmente.
    Magari a qualcuno e' gia' capitato ed e' cosi' cortese da mettere a fattor comune la soluzione.
    Grazie mille!

N.B.: ho un TV Samsung UE40C6500 (sigla finale UW - credo Sloveno) del quale sono assolutamente contento!

Ho dimenticato di aggiungere il firmware: ho il T-Valdeuc_3002 (credo sia quello immediatamente precedente al 3003 disponibile dal un paio di settimane)

Citazione Originariamente scritto da tecnology2010
    quindi io con questo accessorio riesco a sentire tutto nei 2.1? anche se metto usb, harddisk, internet, pc share?
    tu hai provato? riesci a sentire l'audio dei video su usb negli altoparlanti esterni?
    Con questo accessorio hai un'uscita alternativa all'audio principale della TV, tutto quello che senti con gli altoparlanti principali viene riprodotto anche in digitale. Per intenderci però l'audio, in uscita dal convertitore, viene convertito in analogico a 2 canali stereo, per cui perdi le codifiche digitali aggiuntive (come DD o DTS); ma vengono anche queste adattate ai 2 canali, esattamente come fa la TV con gli altoparlanti principali. Per cui Sky in HDMI si sente stereo anche quando la trasmissione e' DD.
    Per avere anche una connessione digitale per un sintoampli con DD o DTS bisognerebbe aggiungere uno splitter per il segnale ottico Toslink (ce ne sono in commercio anche presso gli stessi negozi online dove ho acquistato l'accessorio in questione), ma a me non serviva.
    Non ho provato tutte le sorgenti che dici tu (USB e' scomodo con il TV attaccato alla parete e non ho devices compatibili con la funzione AnyNet+ di Samsung) ma il client DNLA e le Apps che fanno streaming (Youtube e altre) si sentono bene.
    C'e' solo una differenza, l'audio principale può essere "equalizzato ed elaborato" con le impostazioni audio del menu principale, quello digitale convertito no. Dall'uscita alternativa esce solo l'audio originale che poi dovrebbe essere elaborato dai dispositivi esterni.
    Spero sia tutto chiaro.
    Angelo

io ho ordinato quello che va da ottico(tv) a coassiale(philips 2.1)
    Con questo dovresti avere anche la codifica digitale, ma non ci puoi collegare una uscita analogica (come il trasmettitore Bluetooth A2DP come ho fatto io).
    Se ti dovesse servire questa funzione (utilissima a mio avviso perchè permette di utilizzare i normali auricolari BT dei telefonini come cuffie) dovrai per forza connettere il trasmettitore all'ampli Philips, nel caso abbia una uscita stereo analogica. Ma magari non ti serve.
    Angelo
    Ultima modifica di angelo.foglietta; 25-11-2010 alle 11:02

grazie mille per la risposta veloce e molto chiara. l'importante che sò che youtube si sente dentro al 2.1.
    Ultima modifica di Dave76; 25-11-2010 alle 14:40

Question samsung 6500 100hz

Ciao a tutti gente, sono nuovo di questo forum ho trovato questa discussione in merito al samsung serie 6. ho delle domande da porvi, in quanto non mi và di chiamare un tecnico per farmi dire le solite cose!

allora io ho comprato da 1 sett. il samsung c6500 55" quello da 100hz
    e sto smanettando come 1 pazzo per regolare al meglio il tv! il problema riguarla il fatto delle scie rosse attorno alla bocca capelli occhi dei soggetti!
    ho provato sia a disabilitare il truemotion e il controllo dei led in movimento! ma il mio occhio li nota lo stesso!
    questo "problema" l'ho riscontrato sia la visualizzazione di un film divx da usb, che un film su canale5 HD
    mentre cosa mooolto strana, quando fanno le pubblicità, anche se sono in rapido movimento... non noto effetti scia rossi!

sto impazzendo

chiedo a voi che ne sapete + di me, in merito a questo tv

che settaggi devo fare?????
    poi se vado in imp. imm avanzato, in quel menù c'è la bibbia dettaglio ombre, incarnato, e chi più ne ha + ne metta!

HELP ME
    grazie

a quel punto io ti consiglio il C6000 (detto da me che ho il C6500)...
    Quindi per fare un breve riassunto:

C6000:
    • modello base

C6500/C6510:
    • + Internet

C6600:
    • + Registrazione su USB

C6900:
    • + Precision Dimming
    • + Clear Motion Rate a 600fps (contro 400fps)
    • + Sintonizzatore DVB-T/C/S (quindi anche satellitare free)
    Ultima modifica di aryan; 25-11-2010 alle 19:19

scusate ma i widget non si possono aggiungere manualmente, per esempio di terze parti?

... i widget non si possono aggiungere manualmente ... ?
    Attualmente non è possibile...
    La Samsung, a fine setetmbre, in occasione del lancio di un concorso per sviluppatori in Inghilterra, Francia e Germania (noi non ci siamo mai) ha pubblicato un SDK comprendente un simulatore e dei tutorial (www.samsungdforum.com). In uno di questi viene specificato che nel mese di Ottobre sarebbe stato rilasciato un nuovo firmware che avrebbe permesso di caricare le apps autocostruite.
    Fino ad ora, ci sono stati alcuni aggiornamenti del FW ma nulla in tal proposito... E pensare che li ho fatti tutti nella speranza che fosse rilasciato.
    L'unica consolazione è che ti puoi fare le tue Apps e provarle con il simulatore.
    Di più non so, quancuno ha notizie piuù fresche?
    Angelo

Pagina 183 di 373 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •