Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 373 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 5588

Bene... l'ho ordinato europeo... incrociamo le dita...

L'mhp non funziona se connessi?Avevo capito invece il contrario.ma li info che ho come adesso con il mio ricevitore ossia la programmazione successiva e basta senza mhp l'avrò lo stesso?Certo che la cam potrebbe essere una variabile importante,io per ora non ho sky,vedo tutto dal web,ma nel futuro non so...eprice comunque vende il modello europeo in abbinamento con la cam,forse funziona....ma vallo a sapè.
    SILVER....quanti pollici,quale modello ed il prezzo???

attenzione forse ti stai riferendo al'EPG Elettronic program Guide che è un'altra cosa

l'mhp è l'interattività dei decoder che lavora con i canali fornendo info aggiuntive (quello che funziona oggi su alcuni canali, come tutti i mediaset free ed i premium) o l'interattività con la connessione che oggi però ancora non mi sembra funzionare (però non ne sono sicuro ad esempio esiste la7 on demand che potrebbe utilizzare queto servizio in futuro)
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Citazione Originariamente scritto da platini967
    SILVER....quanti pollici,quale modello ed il prezzo???
    32 Pollici, modello penso sicuramente europeo,visto il prezzo 588 spedito

Mi sono letto le varie cose sui codici, fimrware etc., quando arriva gli faccio una analisi come si deve

Citazione Originariamente scritto da speedyM
    attenzione forse ti stai riferendo al'EPG Elettronic program Guide che è un'altra cosa
    Gia forse mi confondo con l'epg,sulla connessione infatti avevo visto un promo con la7 on demand.Insomma quanto sarà importante questo mhp ?Il 40 pollici visto da eprice costa 699 a fronte dei 940 corica di quello europeo....poi il pannello.....ma come se fa a vede la serie?Penso che ne anche al negozio ti facciano aprire la scatola per scegliere il pannello...insomma credo che ci voglia na botta de capito???
    Ultima modifica di Dave76; 18-10-2010 alle 14:12

Certo che se anche samsung non sa rispondere... riguardo la Cam CI+, non resta che rifarsi al manuale che riporta la compatibilità in prima pagina ed eventalmente sbatterglielo in faccia!

Onestamente il supporto smasung sa solo dire: non è distribuito da noi e non ce ne frega niente... Non è assolutamente plausibile un siffatto atteggiamento, quasi quasi converrebe cambiare brand...
    Ultima modifica di Dave76; 18-10-2010 alle 14:13

In sincertità i prodotti in questione sono di gran lunga i migliori anche rispetto al loro prezzo.Il fatto cher non sappiano dire riguardo alla cam è perche ho notato che chi mi ha risposto non sapeva na anche lei che dire e non era di certo un tecnico samsung ma una centralinista messa li per rispondere....leggeva le risposte.Non so se altri marchi abbiano un'assistenza piu efficace...ne dubito visto le nuove,ormai non tanto,politiche aziendali delle grandi industrie
    Ultima modifica di Dave76; 18-10-2010 alle 14:13

lista canali

Allora ragazzi, ho provato a utilizzare la funzione trasferimento canali ma nonostante la chiavetta usb inserita quando seleziono esporta in usb continua a dirmi "Usb non connesso. Verificare la connessione e riprovare" Cosa puo' essere?

Risolto. Andava formattata a FAT32 :-)
    Ultima modifica di alingo; 18-10-2010 alle 14:04
    Samsung UE40C6000RWXZG agg fw 1014.0

Qualcuno usa questo DLNA? Funziona bene? Ho il portatile con i film connesso in wireless, dite che cela faccio a mandare al tv un blue ray (tv connesso in lan)?

Citazione Originariamente scritto da SilverFox
    dite che cela faccio a mandare al tv un blue ray (tv connesso in lan)?
    Provare per credere .... Aiazzone!
    Samsung UE40C6000RWXZG agg fw 1014.0

Aiazzone E' che non mi è ancora arrivata la tv :P mi informavo prima

Citazione Originariamente scritto da platini967
    In sincertità i prodotti in questione sono di gran lunga i migliori anche rispetto al loro prezzo.Il fatto cher non sappiano dire riguardo alla cam è perche ho notato che chi mi ha risposto non sapeva na anche lei che dire e non era di certo un tecnico samsung ma una centralinista messa li per rispondere....leggeva le risposte.Non so se altri marchi abbiano un'assistenza piu efficace...ne dubito visto le nuove,ormai non tanto,politiche aziendali delle grandi industrie

E' vero, pero' almeno per e-mail quando chiedi di passarti un supporto di secondo livello (tecnico...) ti rispondono "Nisba!".

Qunidi alla fine è sempre un risponditore automatico....
    :-|

A me non ha risposto una voce automatica era proprio una persona fisica.Riguardo ai pannelli poi ho visto da eldo che ce ne sono svariati tipi,dall sq1 all cn ad altri prevedo che durante l'acquisto bisognerà incrociare le dita,ma in fondo non penso che esostano tante differenze.

continuo con le domande assurde...

se ho un video in dts true hd, o dolby true hd, insomma, codifiche nuove, la tv me li decoficia? Ha delle uscite analogiche da mandare all'ampli o li manda solo tramite hdmi?

ok ho trovato una foto ... niente uscite analogiche... mi rispondo da me...
    Ultima modifica di SilverFox; 18-10-2010 alle 20:33

Cambio canali

Mi sapreste dire la velocità del cambio canale?Ho letto che è moooooolto lento,chi lo ha che ne pensa?

Pagina 132 di 373 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •