Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 373 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 5588

Citazione Originariamente scritto da androidaoa
    confermo anch'io che ha l'autodimming.....

sicuro che abbia l'autodimming?a me pare di no, scusami di solito autodimming sono i full led che possono gestire lo spegnimento localizzato del pannello.

Citazione Originariamente scritto da fiugiu
    Se mi spieghi meglio provo adesso, sono davanti al pc e alla tv...
    Io schiaccio su guida, ma accanto ad ogni canale mi appare la scritta "nessuna info" e non il nome del programma attualmente in onda
    Ultima modifica di messmc; 03-06-2010 alle 21:52
    TV: SAMSUNG 40B8000XP/SAMSUNG 32C6500 DVD RECORDER: SAMSUNG SH-893 DECODER SAT: SKY HD CONSOLE: PS3 80GB LETTORE BLU RAY: SAMSUNG BD-C 5300 HT: PH-HSB 2313/ SO HT-FS1 VIDEOCAMERA: SAMSUNG HMX- H200BP

Citazione Originariamente scritto da shadman
    Leggendo i commenti entusiastici sui pannelli SQ1 (o 2) mi chiedo: è possibile farsi sostituire il TV con la garanzia pixel 0 a causa di una pessima visione laterale?
    Provaci

Citazione Originariamente scritto da shadman
    .....
    - audio: pensavo molto peggio
    audio di un toshiba di 3 anni, nettamente superiore, purtroppo con il tv spesso 31 mm non si possono fare miracoli.

Citazione Originariamente scritto da messmc
    Io schiaccio su guida, ma accanto ad ogni canale mi appare la scritta "nessuna info" e non il nome del programma attualmente in onda
    perdonami una domanda stupida, stai usando la tv sui canali digitali o analogici?? perchè ho fatto due prove e sull'analogico mi esce la schermata della guida con scritto "nessuna informazione".
    hai provato con info se ti visualizza il consumo del tv e una sorta di guida breve con le informazioni del programma trasmesso?

Citazione Originariamente scritto da ileppu
    perdonami una domanda stupida, stai usando la tv sui canali digitali o analogici?? perchè ho fatto due prove e sull'analogico mi esce la schermata della guida con scritto "nessuna informazione".
    hai provato con info se ti visualizza il consumo del tv e una sorta di guida breve con le informazioni del programma trasmesso?
    Si si i canali che visualizzo sono in digitale se vado su guida in alto appare la scritta "Dtv Air ecc..." se invece schiaccio su info allora tutto ok, appare la programazione e il consumo della Tv

P.s ho fatto solo la sintonizzazione digitale e adesso è apparsa la programmazione dei canali dal 301 al 321!
    Ultima modifica di messmc; 03-06-2010 alle 22:29
    TV: SAMSUNG 40B8000XP/SAMSUNG 32C6500 DVD RECORDER: SAMSUNG SH-893 DECODER SAT: SKY HD CONSOLE: PS3 80GB LETTORE BLU RAY: SAMSUNG BD-C 5300 HT: PH-HSB 2313/ SO HT-FS1 VIDEOCAMERA: SAMSUNG HMX- H200BP

Mi viene un dubbio ora. Non è che devo aggiornare il FW, dato che non l'ho fatto?

Scusate dopo che ho aggiornato il c6500 al 1013.2 ho avuto problemi con la sintonizzazione dei canali. All'inizio me ne trovava 26, dopo circa 3 ore e' tornato tutto a posto (anche se rispetto ad altri tv in altre zone ne trova sempre 100 in meno).....qualcun altro qualche problema simile???

Citazione Originariamente scritto da AAleXX
    ...(anche se rispetto ad altri tv in altre zone ne trova sempre 100 in meno).....
    io ho due tv, divise da una parete, la prima mi sintonizza nuvolari, la seconda no, mistero!

Mi viene un dubbio ora. Non è che devo aggiornare il FW, dato che non l'ho fatto?
    non credo perchè dovrebbe funzionare da subito, hai provato sia con i canali rai che mediaset? perchè a me sulla rai non va.

non credo perchè dovrebbe funzionare da subito, hai provato sia con i canali rai che mediaset? perchè a me sulla rai non va.
    Va solo con i canali Mediaset Preminum e sporadicamente con qualche altro canale, sinceramente non capisco che problema possa avere

Va solo con i canali Mediaset Preminum e sporadicamente con qualche altro canale
    non so di che zona sei, potrebbe essere la copertura del segnale che non è ancora a regime!

non so di che zona sei, potrebbe essere la copertura del segnale che non è ancora a regime!

Adesso man mano che mi sposto tra i canali e li seleziono, poi schiaccio "Guide" la programmazione appare. Giuro che non so che dire

Comunque sono di Genova! Grazie per l'aiuto!

Aggiornamento sw

Rieccomi....

possbile che non riesca ad aggiornare il sw??

ho scaricato la versione del 31 maggio, sia mettendo la cartella su una chiavetta usb, sia ad estrarre il contenuto nulla.....legge la chiavetta ma mi dice nessun aggiornamento ecc....

dove sbaglio??

cosa può essere??

colgo l'occasione , dove posso vedere che pamnnello ho?

il mio è un made in hungary 40"c6000 rp

grazie

Citazione Originariamente scritto da Blaschino
    Rieccomi....

possbile che non riesca ad aggiornare il sw??
    per il fw io ho estratto la cartella su chiavetta e nel dubbio ho fatto la copia del contenuto della cartella fuori direttamente nella chiavetta (es f:\) e mi ha aggiornato il fw.

per il modello del pannello devi entrare nel menù assistenza.
    ciao

Pagina 40 di 373 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •