Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 373 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 5588

Ho un problema col mio c6600......ho smanettato x impostare i settaggi di visualizzazione come i seguenti:

Backlight 8
    Contrast 93
    Brightness 47
    Sharpness 40
    Color 56
    Tint G50/R50

White Balance:
    R-Offset 28
    G-Offset 25
    B-Offset 21
    R-Gain 21
    G-Gain 25
    B-Gain 21

10p White Balance:
    1 4 0 5
    2 -1 0 -1
    3 0 0 3
    4 0 0 0
    5 -1 0 0
    6 0 0 0
    7 0 0 1
    8 0 0 0
    9 0 0 0
    10 0 0 0

Black Tone: Off
    Dynamic Contrast Off
    Shadow detail 0
    Gamma -2

Color Space
    R 47 0 0
    G 22 24 13
    B 3 13 98
    Y 50 21 10
    C 39 9 47
    M 35 16 27

si vede molto bene.....però il problema è che i movimenti sono troppo scattosi....troppo veloci nn so come spiegarmi....è quasi fastidioso nei film d'azione

Citazione Originariamente scritto da m3lab
    Buongiorno a tutti,

ho acquistato un UE40C6000 su pixmania: una volta acceso mi sono accorto che NON aveva l'Italia tra i paesi ma ho risolto mettendo Spagna (o Svizzera non ricordo...).

Sono poi andato a vedere sull'imballo ed ho scoperto che è un RW per cui leggendo questo interessantissimo forum ho scoperto che non ha la garanzia italiana e che non ha il digitale terrestre interattivo.

Il venditore, da me contattato, mi ha immediatamente e molto professionalmente mandato tutta la procedura per poter essere rimborsato integralmente (TV+costi di spedizione!) ma mi sono innamorato di questa TV -tra l'altro sono stato abbastanza fortunato da incappare in un schermo praticamente senza effetto cloud.

Vi chiedo, NON avendo mhp posso lo stesso "comprare" degli eventi on spot (p.e solo una partita della squadra del cuore)?

In altri termini, cosa perdo a non avere l'interattività? Potreste essere così gentili da indicarmi un qualche articolo dove trovo maggiori informazioni sulla materia?

Grazie mille,
    Mimmo
    ........
    Ultima modifica di oscarf; 11-12-2010 alle 14:10

ciao,

ho un samsung c6000 e non so come entrare nel menù interattivo.
    Il tv ha il bollino oro e dietro al pannello c'è il ogo java, tutto sta a indicare che in effetti c'è!

Ma come entro in questo menu?
    il tasto rosso non va!

p.s. il modello esatto è c6000rpxzt l'ho presp all'expert e mi hanno assicurato che è un modello x l'italia, infatti nella scatola c'è attaccato un bollino con la scheda tecnica che ne indica la provenienza!

help!
    Ultima modifica di dader; 11-12-2010 alle 14:41

Citazione Originariamente scritto da luca6600
    Ho un problema col mio c6600......ho smanettato x impostare i settaggi di visualizzazione come i seguenti:
    ...
    si vede molto bene.....però il problema è che i movimenti sono troppo scattosi....troppo veloci nn so come spiegarmi....è quasi fastidioso nei film d'azione

IL MOTION PLUS COME L'HAI IMPOSTATO?

PROVA SU OFF O SU CHIARO

nuovo 37 c6000 e xbox 360

Ciao a tutti
    sono nuovo del forum e poco esperto di tv. Spulciando qua e la ho notato il samsung c6000 che vorrei acquistare nel formato 37". Uso prevalente gioco con x box 360, ma anche sky o dvd. Come si comporta questo schermo con il gioco? C'è molta differenza con il modello b6000? Quale prendo?
    Grazie!!

ps3 sul C6500

ciao ragazzi, ma è normale che quando gioco a gt5 su questo tv, quando sorpasso le auto si nota l'effetto scia? specie col rosso e con colori scuri!
    ho provato sia in modalità game, e sia normale! lo noto solo quando sorpasso le auto! mentre l'auto che guido è perfetta non scia!

Citazione Originariamente scritto da dader
    ciao,

ho un samsung c6000 e non so come entrare nel menù interattivo.

Non tutti i canali hanno il menù interattivo. Prova con i canali Mediaset.
    .

Citazione Originariamente scritto da Magnus
    Non tutti i canali hanno il menù interattivo. Prova con i canali Mediaset.
    ho provato con rete4 can5 ita1 e la5...NULLA!
    non è che si intende quelli a pagamento?

Controlla nel menu impostazioni se e' attivato o disattivato (nel c6600 si puo' disattivare)
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

attenzione : fai solo quest'ultima prova:
    sintonizzati su un canale mediaset free
    premi il tasto d sul telecomando
    in basso a destra compare un'icona viola che sta ad indicare il caricamento del menu mhp...
    e poi devi premere il tasto rosso

se l'icona viola non compare...hai beccato anche tu un tv con la scheda madre europea pur essendo il tv marchiato RP quindi italia.

se fai un cerca nelle pagine precedenti abbiamo discusso molto di questo problema..
    io alla fine l'ho mandato in assistenza e mi sono fatto cambiare la scheda madre

ciao
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Citazione Originariamente scritto da Accio85
    Se posso dirti la mia su un eventuale recesso personalmente opterei per un cambio "alla pari" con prova in negozio oppure il passaggio al plasma se possibile (sia economicamente che logisticamente). Io ho preso il C6000 per il rapporto qualità+estetica/prezzo ammaliato, anche, da un esemplare PERFETTO in esposizione e difficilmente tornerei "indietro" a livello di backlight...

Il plasma non mi piace, confrontandolo con un LCD o LED la qualità dei colori e la definizione proprio non mi soddisfano.

Beh, martedi' SDA viene a riprendersi il mio C6000 FULL CLOUDING e oramai ho deciso che prendo il C6500 versione italiana, sperando di beccare un pannello meno sfortunato di quello che sto restituendo al venditore.
    Se ci sono ancora macchie di clouding e sono sopportabili me lo tengo, perchè la qualità di immagini, colori e definizione di questa LED Samsung è davvero fantastica, non c'è che dire.
    Ho visto una Philips stasera da amici, sempre un LCD recente, beh secondo me il Samsung è enormemente migliore nel rendere le immagini veramente realistiche, pero' quella Philips aveva clouding ZERO, questo si...
    Ultima modifica di favvy70; 11-12-2010 alle 22:23

Per caso qualcuno ha appeso il televisore a muro con la staffa ultraslim di samsung? ...volevo dei pareri.. sono intenzionato ad acquistarlo...

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    Il plasma non mi piace, confrontandolo con un LCD o LED la qualità dei colori e la definizione proprio non mi soddisfano.........
    Ho visto una Philips stasera da amici, sempre un LCD recente, beh secondo me il Samsung è enormemente migliore nel rendere le immagini veramente realistiche, pero' quella Philips aveva clouding ZERO, questo si...
    ........detto così non dice granchè, cioè quando si fanno dei confronti realistici, fan sfegatati a parte, occorrerebbe mettere almeno le sigle dei modelli che si confrontano e con quali sorgenti li si è confrontati, altrimenti......................

Citazione Originariamente scritto da drago17
    non riesco a risolvere...
    a qualcuno puo essere utile il report di avinapic per capire come mai non viene letto il file?
    Leggiti questo:
    http://avmagazine.it/forum/showpost....postcount=2932

Citazione Originariamente scritto da Shu
    Per caso qualcuno ha appeso il televisore a muro con la staffa ultraslim di samsung?
    Io mi sono trovato molto bene, prima avevo preso la versione "tarocca" di quella staffa e ho dovuto restituirla con quella originale perche' era sbagliata e di qualita scarsa (il cavo d'acciaio era troppo lungo).

La staffa originale costa ma è perfetta e facile da installare. Per le misure dei fori nel muro segui alla lettera i cm suggeriti nel manuale. La TV resta vicinissima al muro con un effetto spettacolare.

Io ho dovuto utilizzare i distanziali nella scatola per aumentare di 1cm la distanza dal muro perche' la presa di alimentazione originale inserita nella schuko toccavano la TV!!!

Pagina 204 di 373 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •