Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 373 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 5588

@ goldenaxe
    insisti perchè te lo devono risolvere per forza il problema! quelle macchie sono tremendamente visibili! che poi sembrano blu, più che bianche
    daccordo che il clouding c'è nella seie 6, ormai è assodato infatti puere al mio ci sono, nei 4 angoli, ma sono davvero lievi, e sono bianchi, e poi bisogna andarli a cercare davvero!

Citazione Originariamente scritto da maverickfb
    @ goldenaxe
    insisti perchè te lo devono risolvere per forza il problema! quelle macchie sono tremendamente visibili! che poi sembrano blu, più che bianche
    daccordo che il clouding c'è nella seie 6, ormai è assodato infatti puere al mio ci sono, nei 4 angoli, ma sono davvero lievi, e sono bianchi, e poi bisogna andarli a cercare davvero!
    Solo nelle serie 6 o anche nelle successive?

Citazione Originariamente scritto da aryan
    Risposta:
    ma mi rispondi qua?
    ma mica sono domande che faccio io

sono le F A Q !!!!!!!!

o meglio le proposte di FAQ

bisognerebbe avere il modo (moderatoriiiiiiii?) di mettere alla prima pagina o in altri luoghi visibili e accessibili, con delle risposte decenti (tipo la tua sopra )

Citazione Originariamente scritto da laureato
    ma mi rispondi qua?
    ma mica sono domande che faccio io

sono le F A Q !!!!!!!!
    Ma va???

Il mio intento era di recuperare già la risposta da schiaffare in prima pagina. Se poi altri rispondono alle rimanenti siamo a posto!

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Perche' non colleghi l'HT alla presa cuffia del tv ? . A quanto mi risulta collegando un dispositivo che non sia una cuffia , l'uscita del TV si comporta come un SPDIF
    lho già fatto e grazie a peppuzzen, che si comporta come una spdif mi fa piacere, grazie comunque!

A me sta succedendo una cosa curiosa da pochi giorni: visionando un video attraverso il media play, se metto in pausa con il tasto enter (quello al centro dei tasti freccia, per capirci), non compaiono più i capitoli. Questo succede con tutti i file video che ho, mentre prima funzionava con tutti!! Sto leggendo il manuale, ma non riesco a trovare una soluzione... Bah!
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

Ma le anteprime del media player le carica solo dopo che si è visualizzato una volta il file? Non cè un modo per fargliele caricare in auto?

domanda: riuscite a riprodurre file mkv con dimensioni superiori a 4 GB attraverso DLNA?
    con che programma????

grazie!

Citazione Originariamente scritto da drago17
    domanda: riuscite a riprodurre file mkv con dimensioni superiori a 4 GB attraverso DLNA?
    con che programma????

grazie!
    Usa quello della samsung....

Citazione Originariamente scritto da drago17
    con che programma????

grazie!
    wmp senza problemi

Ma mettere in prima pagina del topic i settaggi ottimali per Sd,sport e cinema?Farebbe comodo a molti credo

Citazione Originariamente scritto da Goldenaxe
    Allora, ieri ho ripreso la tv dal centro assistenza. Mi ero convinto a portarla perché inizialmente il tecnico mi aveva detto che avrebbero cambiato il pannello, ma quando sono passato dopo una settimana mi hanno detto che non è previsto il cambio pannello, solo una regolazione di alcuni parametri...

A quel punto ho temuto che non la toccassero nemmeno e me la restituissero come l'avevo portata, invece quando l'ho accessa ho trovato i colori ESAGERATAMENTE SPARATI, a riprova che le "Tarature di servizio tramite interfaccia tecnica" sono state effettivamente effettuate. A quanto pare queste correzzioni sono state indicate direttamente dalla Samsung.

Che dire, valutate voi.

Vecchia situazione: http://www.avmagazine.it/forum/attac...1&d=1291795657

Attuale situazione dopo regolazioni del centro assistenza:
    http://www.avmagazine.it/forum/attac...1&d=1291795687

Ora che dovrei fare? Insistere con Samsung finché non mi cambiano il pannello? Mettere un avvocato? tenermelo così?

Io ho acquistato questo modello dopo aver constatato che cmq tutti oggi hanno ancora dei difetti, allora ho pensato di godermi intanto un bel tv in attesa degli oled tra 2-3 anni. Ma quelle macchie disturbano veramente tanto, è meglio un nero sbiadito ma uniforme che ste pezzature bovine.

A me sembra che non abbiano fatto nulla di nulla, era quello che temevo, visto che ho il tuo stesso problema...
    Intanto provo ad insistere perchè mi riconoscano il recesso, visto che entro i 10 giorni ho spedito la raccomandata, peccato che sembra che in Bow siano spariti tutti, non risponde pu' nessuno, ho un brutto presentimento...

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Usa quello della samsung....
    e ti legge anche i file di quelle dimensioni???
    perche io non riesco a farglieli digerire

dannato digitale.. è sparita in blocco mediaset dopo l'aggiornamento del fw... è normale?

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    A me sembra che non abbiano fatto nulla di nulla, era quello che temevo, visto che ho il tuo stesso problema...
    Intanto provo ad insistere perchè mi riconoscano il recesso, visto che entro i 10 giorni ho spedito la raccomandata, peccato che sembra che in Bow siano spariti tutti, non risponde pu' nessuno, ho un brutto presentimento...
    bow è il peggio negozio della storia, sono contento che stiano fallendo...

Pagina 200 di 373 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •