Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 214 di 373 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 3.196 a 3.210 di 5588

Citazione Originariamente scritto da speedyM
    aggiungo altre considerazioni:

con l'mhp ad esempio durante le partite puoi vedere le statistiche, le classifiche, essere aggiornato in real time dei gol dagli altri campi etc..
    senza modem e senza internet
    Questa sarebbe l'interattivita' ?
    ora cominciano ad esserci i servizi web tv: vedi la piattaforma cubovision di telecom (canale 999 su LCN)
    Cosa c'e' di interattivo ? , puoi solo scegliere cio' che ti propongono come se fossero tanti canali , non puoi chiedere
    insomma..non direi che è una bufala ma che è soggettivo..
    se sei interessato a certi servizi ti serve l'mhp altrimenti ne fai a meno
    Per me interattivita' significa che se voglio acquistare un servizio lo posso fare direttamente dal dispositivo (leggi telecomando TV ) senza bisogno di dover ricorrere ad artifici strani ( leggi chiamare il numero xxxxxxxxx e menate varie ) , se voglio votare per un concorrente del GF devo poterlo fare via telecomando e non via SMS .. OK ?.
    Questo implica che sul tv ( come negli antichi decoder ) deve esserci la presa per il telefono , altrimenti evitiamo di parlare di interattivita' ..

Interattivita' significa INTERAGIRE "DIRETTAMENTE" con il fornitore del servizio
    Che questo possa avvenire via INTERNET non ne dubito ( e se uuno non ha internet ) e cmq ribadisco che qualche anno fa' l'interattivita' era intesa con decoder che si collegavano via modem ( la presa telefonica era sicuramente piu' diffusa della connessione internet )

A quanto mi risulta nessun servizio attuale e' ATTIVABILE VIA TELECOMANDO , probabilmente potra' essere tramite INTERNET@TV e non da telecomando .... ma chi se ne frega a spendere euro oggi per un servizio che probailmente sara' attivo non so quando
    Ultima modifica di fraindovino; 16-12-2010 alle 19:37
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da intermia
    ciao a tutti,mi serve un aiuto per l'aggiornamento firmware:
    io ho il modello 40C6000RWXXH made Ungheria,per aggiornarlo basta cercare il modello 40C6000RW nel sito samsung inglese o è meglio cercare il modello esatto 40C6000RWXXH nel sito ungherese?
    ciao
    io ho il tuo stesso modello e ho trovato l'aggiornamento da qua.
    http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do

p.s basta cercare il modello rw
    ciao

Ciao.

Ho un problemino con Internet@TV, ce l'avevo col 3003 e ce l'ho ancora col 3005.

Dopo qualche secondo che sono entrato in Internet@TV mi dice che è necessario un aggiornamento, si apre il "popup" e mi dice che sta aggiornando Yahoo (1/1). Dopo un attimo diventa Installing Yahoo (2/1) che già di per sè non ha senso come cosa - il 2/1 dico - e li rimane appeso vita natural durante.

A nessuno sta capitando? Se appena entrato entro velocemente su un altro widget, sembrano funzionare correttamente, ma se mi fermo 10 secondi sulla home sono bloccato aggiornando Yahoo (che peraltro non posso nemmeno disinstallare manualmente).

Ogni suggerimento apprezzato!

Citazione Originariamente scritto da ca110475
    Ciao.

Ho un problemino con Internet@TV, ce l'avevo col 3003 e ce l'ho ancora col 3005.....
    Prova a fare un reset completo del TV.
    Ho un C8000 e pure io tempo fa avevo problemi con il widget di youtube (aggiornamento disponibile ma non lo scaricava mai!).

Alla fine ho aggiornato il FW, resettato con il tasto exit premuto più o meno per 15s e tutto si è aggiustato.

OCCHIO che facendo il reset perdi TUTTE le personalizzazioni dei settings e i canali. In pratica ritorna come quando l'hai tirato fuori dalla scatola la prima volta!

Ave.

fraindovino
    Tu ti riferisci a tecnologie vecchie... ancora a parlare di modem.
    E' chiaro che tutto si sta spostando su internet e questi televisori sono predisposti.
    E' vero che bisogna vedere se l'mhp sfrutterà questa possibilità.
    Sinceramente prima di dire che se non c'è il modem non serve a niente, attendiamo un'applicazione mhp veramente utile e che sfrutti il canale di ritorno (modem/internet che sia).

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Questa sarebbe l'interattivita' ?
    Cosa c'e' di interattivo ? , puoi solo scegliere cio' che ti propongono come se fossero tanti canali , non puoi chiedere
    Video On Demand per noleggiare film in streaming ad esempio...
    http://www.dday.it/redazione/2641/Cu...uovo-Cubo.html

PS cmq non voglio fare pubblicità occulta
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

PVR & Fw 3005.1

qualcuno ha abilitato il PVR, e aggiornato il fw alla versione 3005.1 ?
    è sempre tutto funzionante con il nuovo fw ?

Io ho aggiornato al 3005.1... PVR e GuidePlus+ restano attivabili e funzionanti con la solita procedura.

Citazione Originariamente scritto da FallenAngel
    Io ho aggiornato al 3005.1... PVR e GuidePlus+ restano attivabili...
    grazie .... stasera aggiorno anche il mio

Citazione Originariamente scritto da FallenAngel
    Io ho aggiornato al 3005.1... PVR e GuidePlus+ restano attivabili e funzionanti con la solita procedura.

scusami ti ha creato problemi l'apps di yahoo con l'internet tv? grazie

ciao,
    ho dato una letta sia qui che su samygo ma volevo comunque chiarirmi le idee...il PVR cosa sarebbe e come funziona? e il Guide+?

sul mio UE40C6000RP è attivabile tutto tramite la procedura dell'Hotel mode?

grazie a tutti ciao

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    scusami ti ha creato problemi l'apps di yahoo con l'internet tv? grazie
    Il mio e' un C6000, quindi non ha internet tv.

Citazione Originariamente scritto da michelepari
    ciao,
    ho dato una letta sia qui che su samygo ma volevo comunque chiarirmi le idee...il PVR cosa sarebbe e come funziona? e il Guide+?
    PVR è la possibilità di registrare la tv su chiavetta/hd usb.. Guide+ è un EPG settimanle avanzato.

sul mio UE40C6000RP è attivabile tutto tramite la procedura dell'Hotel mode?
    Si.

Ciao ragazzi

Io ho comprato 1 settimana fa il samsung Ue40c6000RP.. secondo voi conviene aggiornare all'ultimo firmware 3005.1??? che migliorie apporta?? ho notato inoltre che è solo in inglese, devo aspettare quello in italiano o posso metterci anche questo??

Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da bbb77
    Prova a fare un reset completo del TV...
    Grazie mille

Pagina 214 di 373 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •