Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 373 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 5588

Citazione Originariamente scritto da tecnology2010
    scusate ma voi nel c6500 vedendo un mkv sulla pendrive, cioè una delle porte usb della tv, riuscite a sentire l'audio dentro all'home teather? e youtube lo riuscite a sentire nell'home teather?
    nessuno ha provato?

Citazione Originariamente scritto da drago17
    qualcuno mi puo spiegare come fare il setup migliore per il motion plus??
    cosa cambia tra le varie impostazioni???
    nessuno mi aiuta?

nessuno mi aiuta?
    per lo sport e i programmi in diretta io lascio sempre su standard

per il film metto su chiaro

senza toccare niente, usando questi due preset mi trovo benissimo ed elimino l'effetto soap dai film

x i giochi non so perche non ho consolle

Ciao a tutti, mi scuso se le domande sono già state fatte ma il thread è troppo lungo, e non ho trovato alcune informazioni.

Grazie a tutti per le risposte:

Ho la versine UE40C6000RWXZG

1) Posso installare il firmware 3003 sul C6000 Versione Europa?
    2) Non ho in elenco "Italia" nei canalli dtt: c'è un modo per aggiungerla?
    3) Se metto "Spagna", siamo sicuro che entrano comunque tutti i canali?
    4) Esiste un sito dal quale scaricarsi i canali e caricarli via usb?
    5) ho il fw 1002 e sto provando a mettere il 1014, ma non riesco: scompatto il file sulla chiavetta, metto nel tv e mi dice "nessun fle da aggiornare"...dove sbaglio?

Grazie a tutti di nuovo.
    Ultima modifica di charger; 05-12-2010 alle 10:38

ma come mai??
    su che parametri agiscono questi setting del motion plus?

ma come mai??
    su che parametri agiscono questi setting del motion plus?

leggi indietro, bellino, ci sono 10 pagine di spiegazione in questo stesso thread...

Citazione Originariamente scritto da charger
    Ciao a tutti, mi scuso se le domande sono già state fatte ma il thread è troppo lungo,
    Forse è troppo lungo perché in troppi non leggono e ripropongono le stesse domande.
    TV LG OLED 55C9! (samsung... ) - BluRay Samsung BD5300 - ampli PRE HT Marantz Cinema 60 - finali di potenza 2 x 250w AMC 2100MKii in mono - diffusori front FOCAL Aria 948 rear B&W 601s2 centrale B&W CC6s2 sub Kef TDM-45B -cavi segnale D102 HYBRID MK III 3- cavi potenza Van Den Hul THE MAGNUM Hybrid

Citazione Originariamente scritto da Goldenaxe
    Forse è troppo lungo perché in troppi non leggono e ripropongono le stesse domande.
    ...o forse perchè tutti rispondono come te.

Citazione Originariamente scritto da laureato
    leggi indietro, bellino, ci sono 10 pagine di spiegazione in questo stesso thread...
    lo chiedo perche evidentemente non ho trovato la risposta che cerco.....

Originariamente inviato da Goldenaxe

...o forse perchè tutti rispondono come te.
    Provo a risponderti io

Ciao a tutti, mi scuso se le domande sono già state fatte ma il thread è troppo lungo, e non ho trovato alcune informazioni.

Grazie a tutti per le risposte:

Ho la versine UE40C6000RWXZG

1) Posso installare il firmware 3003 sul C6000 Versione Europa?
    2) Non ho in elenco "Italia" nei canalli dtt: c'è un modo per aggiungerla?
    3) Se metto "Spagna", siamo sicuro che entrano comunque tutti i canali?
    4) Esiste un sito dal quale scaricarsi i canali e caricarli via usb?
    5) ho il fw 1002 e sto provando a mettere il 1014, ma non riesco: scompatto il file sulla chiavetta, metto nel tv e mi dice "nessun fle da aggiornare"...dove sbaglio?

Grazie a tutti di nuovo.
    1) Basta provare (se non e' compatibile non te lo fa installare, quindi non danneggi nulla)
    2) Non e' possibile
    3) Basta che provi e fai prima che venire qui a fare la domanda
    4) E tu pensi che scaricando da un sito i canali siano poi compatibili con la tua zona ?
    5) Se hai fatto la procedura giusta e non lo trova significa che non e' compatibile

Contento delle risposte ?
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Provo a risponderti io

1) Basta provare (se non e' compatibile non te lo fa installare, quindi non danneggi nulla)
    2) Non e' possibile
    3) Basta che provi e fai prima che venire qui a fare la domanda
    4) E tu pensi che scaricando da un sito i canali siano poi compatibili con la tua zona ?
    5) Se hai fatto la procedura giusta e non lo trova significa che non e' compatibile

Contento delle risposte ?

Mi spiego meglio, perchè vedo che il sarcasmo è alle stelle, e mi si prende per un imbecille...

- NON riesco ad installare nessun firmware, quindi penso che oltre al modello, che è corretto, e la procedura, corretta anche'essa, ci sia qualcos altro da verificare (scheda madre, versione pannello, che ne so...)
    Ne ho già provati 3, e per tutti i 3 "nessun file di aggiornamento presente".

- Con un altro monitor-tv samsung 23'' (versione italia) i canali li vedo tutti, con il UE40C6000RW mancano circa un centinaio di canali. Quindi mi viene il dubbio che avere la versione europea significa giocarsi buona metà dei canali trasmessi in italia.

- Chiedevo inoltre se c'erano dei siti (e ci sono, perchè in passato li ho visti) che per ogni zona, a livello comunale, forniscono la lista dei canali importabili con le frequenze corrette. Vi chiedevo se ne conoscetave qualcuno di questi siti con file compatibili.

- Inoltre, vedo che nel sito ci sono vari utenti con il mio stesso tv con la versione fw 14, quindi penso che ci sia una procedura per fare l'aggiornamento...per questo chiedo, ma a quanto pare non risponde nessuno. Ne per via pubblica, ne per via privata.

Se le risposte a queste domande sono già state date mi scuso, ma non mi pare proprio. Mi sembrano argomenti abbastanza importanti, e se fossero stati discussi prima, non avrei certo preso la versione europa...
    Al contrario, leggevo che "basta mettere spagna", e invece così facendo si perde un buon 50% di canali.
    Ultima modifica di charger; 05-12-2010 alle 18:02

Ciao provo a risponderti
    Premettendo che il tuo tv è di importazione e non italiano.

1) Il firmware 3003 non lo puoi installare perchè è solo per tv italiane (c6000) e per le serie dal 6500 in su.

2) Qui dipende da samsung, perchè l'unico modo per aggiungere ITALIA è solo tramite firmware.

3) Molti han messo SPAGNA o GERMANIA e han trovato tutti i canali a loro disponibili...se non ti trova tutti i canali che magari becchi nel decoder in cucina prova a far fare una ricerca da 0 al decoder della cucina sull'antenna dove è attccata la tv samsung e confronta le liste, forse è solo un problema di impianto. (per esempio in io in cucina e in camera da letto non becco raiB al contrario della sala e cameretta)

4) Non credo che esiste, magari puoi andare su otgv e confrontare i mux che prendi con quelli disponibili nella tua zona ma oltre a questo no.

5) Vedi nella sezione "contatta samsung" che firmware hai t-val6deuc o msx...

Citazione Originariamente scritto da Pippoales
    Ciao provo a risponderti
    Premettendo che il tuo tv è di importazione e non italiano.

1) Il firmware 3003 non lo puoi installare perchè è solo per tv italiane (c6000) e per le serie dal 6500 in su.

2) Qui dipende da samsung, perchè l'unico modo per aggiungere ITALIA è solo tramite firmware.

3) Molti han messo SPAGNA o GERMANIA e han trovato tutti i canali a loro disponibili...se non ti trova tutti i canali che magari becchi nel decoder in cucina prova a far fare una ricerca da 0 al decoder della cucina sull'antenna dove è attccata la tv samsung e confronta le liste, forse è solo un problema di impianto. (per esempio in io in cucina e in camera da letto non becco raiB al contrario della sala e cameretta)

4) Non credo che esiste, magari puoi andare su otgv e confrontare i mux che prendi con quelli disponibili nella tua zona ma oltre a questo no.

5) Vedi nella sezione "contatta samsung" che firmware hai t-val6deuc o msx...

Grazie.

Questi i miai dati:

Tv: UE40C6000RWXZG
    Pannello : CN05
    Fw: T-MSX6DEUC-1002.1

In teoria, sarebbero questi i fw corretti?

http://www.samsung.de/de/Privatkunde...rt&dl=firmware

Se si, il primo non funziona (T-VAL -> versione errata), il secondo è la stessa versione quindi non provo nemmeno...
    Quindi devo concludere che per il mio non ci sono aggiornamenti?

il primo non funziona perchè non è per te.
    praticamente per l'Europa sono uscite 2 schede madri con diversi firmware la prima è t-val6deuc la seconda, più recente, msx6deuc...sinceramente non so quale sia la differenza.

Quind si per adesso hai l'ultimo firmware disponibile.

approposito di canali..... ma non c'era pure rete 4 HD? mi è sparito da quando ho fatto la sinton. cioè ieri.

Pagina 194 di 373 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •