|
|
Risultati da 3.076 a 3.090 di 5588
Discussione: [Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz
-
13-12-2010, 09:47 #3076
Originariamente scritto da dader
per il momento funzionano i canali mediaset e La7, per citarti le principali emittenti, per attivare l'interattività devi andare nel menu e cercare la voce "ESEC AUTO SERVIZIO DATI" e selezionare "ON", a questo punto devi che il tv, sui canali sopracitati, comincia a caricare i menù interattivi.
-
13-12-2010, 11:03 #3077
Junior Member
Ciao,ho appena acquistato il 40 c6000,ma come mi immaginavo non era per il mercato italiano.basta guardare i manuali.ora nel menù iniziale quando mi chiede la nazione non si trova ita,ho dovuto impostare altro.vi chiedo se questo provoca problemi,per esempio gli agli aggiornamenti?
-
13-12-2010, 11:13 #3078
Member
salve a tutti
sono li li per acquistare un 40c6500 da diuna
non sannò però dirmi che modello distribuiscono e che pannello monta
qualcuno ha espereinza in merito?
qualora si trattasse, come probabile, di un modelo non specifico per il mercato italiano, cosa mi aspetta??
dopo aver letto a spizzichi e bocconi le 200 pagine di thread, alla fine ho solo una gran confusione in testa...
i problemi sono principalmente sul DTT? per la mancanza della interattività?
che altro?
ogni parola di conforto è la benvenuta! ero pronto e ora ho mille dubbi!
-
13-12-2010, 11:31 #3079
Originariamente scritto da cap.dsh
ciao, le principali differenze sono il paese per la sintonizzazione dei canali e quindi potresti avere problemi con l'autonumerazione dei canali, però molti membri del forum hanno risolto utilizzando chi Spagna, chi Germania o altro.
Non avresti l'interattività, quindi non puoi usufruire dei servizi offerti dalle emittenti che prevedono tale sistema, (non ti perdi niente, per ora, in futuro non saprei).
Per quanto riguarda il pannello, dipende dalla data e luogo di produzione, la famosa panel lottery è solamente un reoder di fabbrica, li ci vuole una componente di fortuna.
-
13-12-2010, 11:36 #3080
Member
Originariamente scritto da peppuzzen
per il pannello.....in realtà non avendo alcuna esperienza con tv "non catodici" non saprei dire quanto e come potrei risentire dei difetti di cui ho letto (clouding ecc ecc)
a tuo avviso (e a anche degli altri) quanti e quali dei problemi segnalati sono significativi per qualcuno che arriva da un 29" catodico? sono cose macroscopiche impossibili da tollerare per chiunque? sono soggettive? sono per chi è esperto e ha un occhio attento?
mi consigliate di buttarmi nella lotteria?
-
13-12-2010, 12:40 #3081
-
13-12-2010, 13:01 #3082
Junior Member
Originariamente scritto da peppuzzen
Forse per questo pur con quello che ho indicato in questo post ho deciso di tenermelo !!! Con i circa 300€ di differenza, comprerò un decoder HD esterno per le paytv ed amen...
C'è solo una cosa che mi disturba: NON commuta in automatica da 16:9 a 4:3! Sulle impostazioni c'è "Schermo" disabilitato ... succede a qualcun altro (in particolare a chi ha un "italiano")?
Mimmo
-
13-12-2010, 13:24 #3083
mmmm bhè il bios ultimo il valdeuc 3003 per me non migliora le immagini se non che le peggiori addirittura, comunque non so cosa faccia ma certo potevo lasciare il precedente istallato da loro
...per il resto il mio esemplare "italiano" va bene , nessun problema di nessun tipo ne di ricerca ne di interattività, insomma l'ho messo sotto torkio attivando mille volte il menu' e rovistandolo da cima fondo...
LE UNICHE DUE PECCHE PER ME SONO un "bel" CLOUDING (che di bello non ha proprio nulla) che è aumentato nel giro di 4 giorni interessando quasi tutto lo schermo , il primo giorno quasi assente e i due sucessivi solo agli angolini estremi, ora da per tuttoe nel menu la voce NITIDEZZA che per qunto lo sposti o al massimo o al minimo IO PROPRIO NON VEDO NESSUNA DUFFERENZA
E NON capisco il perchè
, qualcuno di voi ragazz sa dirmi qualcosa in merito???
SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T
-
13-12-2010, 13:36 #3084
Member
sperando di non essere OT....
qualcuno sa che modello distribuisce Diuna?
la loro assistenza afferma che non sanno dirmelo, il che mi pare assurdo.
qualcuno che ha comprato di recente da loro cosa ha ricevuto?
altra domanda...
ma non è che le versioni "non italiane" poi hanno limitazioni per i servizi online (quelli della internet @ tv) ?Ultima modifica di cap.dsh; 13-12-2010 alle 13:46
-
13-12-2010, 15:44 #3085
Junior Member
Ciao a tutti
Ciao a tutti complimenti per il forum!
Ieri ho comprato un tv Samsung Samsung ue40c6500uwxbt che da quanto ho capito è di importazione in quanto c'è scritto Made in Slovacchia. Andando bel menù opzioni contattare Samsung leggo:
- codice modello ue40c6500
- versione software t-valdeuc-2002.0
Il mio problema è il seguente: non prendo i canali Rai Mediaset etc ma solo 10 canali in croce! Ma attenzione: la lingua della tv posso metterla in italiano, ma il paese no! Penso sia questo il problema perche, udite udite, se collego tramite sola scart un decoder Samsung da 30€ alla tv, prendo tutti i canali!
Quindi è un problema di sintonizzazione, non di antenna marcia sul tetto!
Vi chiedo: cosa devo fare per risolvere?! Ho selezionato paese: Spagna, Slovenia, altre, e poi risintonizzato, ma niente!
Cosa posso fare?
Sul sito Samsung Italia ho visto che c'è l'aggiornamento 3003.0, mi serve? Che miglioramenti fa? La mia tv è import?
Insomma..vorrei vedere i canali con questa bella tv, un mio amico ha lo stesso modello 32" ed ha detto che bisogna disabilitare un filtro che abbassa il segnale video..non si che dire, non me ne intendo..
Aiuto e grazie a chi mi vorrà aiutare!
-
13-12-2010, 15:54 #3086
Ricevitore SAT serie C67xx
Mi permetto di quotarmi da solo, spero che i mod. non si arrabbino.
Cinque pagine piu' indietro avevo posto questo quesito.
Qualcuno che ha un C6700 o C6710 per favore mi puo' aiutare ?
Grazie mille.
Originariamente scritto da proteo
Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
Polk Audio RTi-A7
-
13-12-2010, 16:18 #3087
Member
Originariamente scritto da Brutto Trieste
per lavoro mi è capitato di recente di avere tantissimo (troppo!) con questo tipo di problemi.
-
13-12-2010, 16:28 #3088
Junior Member
Adesso ho tolto il decoder da 30€ ed ho collegato l'antenna alla tv, sto rifacendo il plug & play cambiando paese ogni volta..son disperato!
È colpa della tv che penso sia di importazione?!
-
13-12-2010, 16:30 #3089
Member
Originariamente scritto da Brutto Trieste
ma se hai il segnale DTT un po "sporco" e il tuner del tv fa troppo "il difficile" credo tu non abbia molte opzioni a disposizione...
-
13-12-2010, 16:46 #3090
Junior Member