Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 373 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 5588

Samsung UE32C6700 PROBLEMA CON QUALITA IMMAGINI!

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema che ho io.Premetto che uso il televisore quasi esclusivamente con la Xbox360.Premetto che uso la console con HDMI,IL problema è che la qualita delle immagini è davvero bassa mi spiego meglio tutti i contorni delle immagini non sono per niente definiti,volevo sapere se qualcuno puo spiegarmi il motivo,e anche se qualcuno mi consiglia qualche settaggio in particolare.Scusate non sono molto esperto ma vi assicuro che dopo aver speso 700 euro non pensavo di ritrovarmi con una qualita di immagini di questo livello.Ricapitoliamo il problema sta che tutti i contorni delle immagini si vedono diciamo a zig zag non so se rendo l'idea.Grazie a tutti

[QUOTE=supernello76]
    Citazione Originariamente scritto da favvy70
    E' un SQ08 made in Slovakia, secondo alcuni dovrebbe essere di ottava scelta...
    costa 500 euro in piu', evidentemente era meglio spenderli...

Aspetta qualche settimana, a volte l'effetto si attenua anche di parecchio

Ah, quanto spero tu abbia ragione, ho pure mollato un po' le viti dietro il pannello (alcuni dicono che il clouding sia dovuto ad avvitamenti troppo stretti...).

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    posso collegare un hd esterno via USB anche con c6000 o solo con c6500?
    ...curiosità: tu la champions la guardi con premium o con sky per avere questi risultati meravigliosi che mi ingolosiscono?!
    prima domanda : sì, quasi tutti i samsung hanno questa funzione (sia led sia LCD), quindi serie C6000, ovviamente, tutti i modelli

la champions io per ora la vedo su RAIHD (canale 501) ed è una VERA HD, impressionante, sia da lontano sia negli zoom.

adesso sto vedendo la juve su italia1 HD ed è uno schifo. ma dipende dalla trasmissione, non dal tv. penso sia una definizione standard "upscaled" a 1080, il che forse è peggio ancora del normale

non ho mai provato sky nè premium, per ora

Ragazzi ho un problema, iniziato stasera col mio c6000.
    Nella porta HDMI1 c'è collegato SKY HD. Quando metto su alcuni canali tipo fox, discovery, canali che hanno le bande nere sopra e sotto ( mi pare che si dica 16:9), mi capita che su tutto il lato destro, lungo il profilo, mi compaia una colonna tutta blu, mentre se metto su canali che prendono tutto lo schermo nn succede niente, si vede tutto bene, nessun difetto.
    Questo problema xò nn succede se cambio porta, infatti ho provato e va tutto bene.

Che dite?

Citazione Originariamente scritto da Decimo_Andrew
    Ragazzi ho un problema, iniziato stasera col mio c6000.
    Nella porta HDMI1 c'è collegato SKY HD. Quando metto su alcuni canali tipo fox, discovery, canali che hanno le bande nere sopra e sotto ( mi pare che si dica 16:9), mi capita che su tutto il lato destro, lungo il profilo, mi compaia una colonna tutta blu, mentre se metto su canali che prendono tutto lo schermo nn succede niente, si vede tutto bene, nessun difetto.
    Questo problema xò nn succede se cambio porta, infatti ho provato e va tutto bene.

Che dite?
    Secondo me devi regolare il decoder sky sul menu' impostazioni, selezionando come tipo di TV il formato 16/9, probabilmente hai l'uscita in 4/3...

amici del forum, ho seriamente bisogno di voi!!

ho contattato il sito dove pensavo di ordinare ue37c6000 per chiedere cmq info sul pannello che mi avrebbero inviato. Mi hanno detto che il 37'' non monta pannelli Samsung, ma tutti di altri fornitori, prevalentemente AU Optronics.

Mi dice anche che dai loro test la qualità dei 37 è inferiore a quella dei 40, e che sono 8bit invece che 10bit.

Io non ho conoscenze per valutare la cosa, qualcuno si sente di darmi una conferma o una smentita?

Grazie mille

Dato che ho preso un 32C6000 e mi arriva domani,potete darmi un link veloce ai settings "ottimali" se sono stati postati?Grazie mille anticipate

Talking

Salve
    ho bisogno di acquistare un cavo hdmi per il mio samsung 32c6000 per collegarlo al pc e giocarci con appunto il computer.
    Cosa mi consigliate? il cavo deve essere di 3 metri di lunghezza e su internet ho trovato vari prezzi e marche

Citazione Originariamente scritto da Vomar
    Salve
    ho bisogno di acquistare un cavo hdmi per il mio samsung 32c6000 per collegarlo al pc e giocarci con appunto il computer.
    Cosa mi consigliate? il cavo deve essere di 3 metri di lunghezza e su internet ho trovato vari prezzi e marche

ne ho preso uno qualsiasi da 3m, piatto, al bennet , pagato poco e fa il suo lavoro. lo utilizzo circa 10 ore gg come schermo computer per disegno.

[QUOTE=favvy70]
    Citazione Originariamente scritto da supernello76

Ah, quanto spero tu abbia ragione, ho pure mollato un po' le viti dietro il pannello (alcuni dicono che il clouding sia dovuto ad avvitamenti troppo stretti...).

SQ xxxx è una semplice numerazione di produzione... io ho un SQ02 e un SQ01, differenza? nessuna.
    Degli SQ02 si parlava male, bla bla bla, adesso che sono spuntati gli SQ 08 il mio SQ02 sembra diventato bello. Dire che posso rivendere il tv ad un prezzo maggiore di quello pagato? Adesso ha il pannello più bello.

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    ... un link veloce ai settings "ottimali"
    http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1273593474

Ma allora questi UExxCxx00 hanno la presa per la cuffia o no?

Grazie

Si, ce l'hanno!!!
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

questi sono per i film . per la xbox360 invece cosa consigliate o cosa usate voi ? grazie
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

Ragazzi io ero intendo ad acquistare questo lcd, 40", solo che mi stanno bloccando i problemi di clouding..

Dite che è ancora troppo presto per i led?

Meglio buttarsi su di 1 classico lcd?

Comunque lo troverei a prezzo vantaggioso!

Pagina 190 di 373 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •