Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 373 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 5588

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    puoi usarli entrambi, uno dei due non funziona...

l'ho fatto sulla tv di un mio amico che ha una versione estera

mille grazie

Citazione Originariamente scritto da baleog
    sapete se c'è la possibilità di abilitare i sottotitoli o selezionare una traccia audio diversa da un file mkv?
    se nel file mkv sono presenti più tracce audio
    basta cliccare col telecomando TOOLS e sceglire la lingua desiderata.
    per i sub a me non funzionano

ue40c6000rw

Citazione Originariamente scritto da mykonos
    mille grazie
    fai prima a verificare dal menù della tv qual'è il fw montato dal tuo tv

menù autodiagnosi conttatare samsung: lì è scritto il nome esatto del file

ciao
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

fatto. grazie
    Ultima modifica di Dave76; 29-11-2010 alle 13:31

I sottotitoli vanno estratti in un file .srt avente lo stesso nome del file del film e lasciato nella cartella dove risiede il film stesso

L'ho portato in assistenza, che pizza, dopo solo una settimana

E sono stato combattuto se farmelo sistemare o cambiarlo con qualcos'altro, ma che potevo fare? dovevo metterci sopra almeno 500 euro per prendere qualcosa di decente (LE8800 o LX9800).

Il tecnico ha detto che avrebbe cambiato il pannello, speriamo bene...
    TV LG OLED 55C9! (samsung... ) - BluRay Samsung BD5300 - ampli PRE HT Marantz Cinema 60 - finali di potenza 2 x 250w AMC 2100MKii in mono - diffusori front FOCAL Aria 948 rear B&W 601s2 centrale B&W CC6s2 sub Kef TDM-45B -cavi segnale D102 HYBRID MK III 3- cavi potenza Van Den Hul THE MAGNUM Hybrid

ci sono novità per la cam hd?

Menu Non disponibile

Ieri volevo fare una sintonizzazione canali..sono entrato in menu-canale-(simboletto con l antenna)ma mi da tutto non disponibile..quindi nemmeno posso entrare nel sotto menu..
    Come è possibile????è successo a qualcuno?grazie per la risposta!

Citazione Originariamente scritto da Giakfm
    Ieri volevo fare una sintonizzazione canali..sono entrato in menu-canale-(simboletto con l antenna)ma mi da tutto non disponibile..quindi nemmeno posso entrare nel sotto menu..
    Come è possibile????è successo a qualcuno?grazie per la risposta!
    qualcuno lo sa??

ue37c6000

Ciao a tutti, mi sono quasi letto tutte le pagine di questo thread (scherzo ) molto interessante cmq.

Io sono sul punto di acquistare ue37c6000, mi preoccupa un po' la questione clouding che ho letto in vari post. Le foto che vedo sono di tv con difetti o il problema è diffuso (so che è tipico degli edge led, ma vorrei capire se è accettabile su questo modello!).

Io lo userei in sostituzione del mio attuale CRT prevalentemente per il calcio, tra l'altro con mediaset premium (sigh) che ne pensate?

Ho visto che sui 40'' ci sono pannelli migliori, ma temo 37 sia il massimo per il mio soggiorno (3x5) e questo è quello che mi ha colpito di più - se qualcuno ha altri consigli sono benvenuti.

Ho letto infine proprio qui che c'è un modello c6900 che avrebbe un pannello migliore, ma non l'ho trovato in vendita da nessuna parte: arriverà in Italia?

Grazie mille se qualcuno vorrà aiutarmi e ancora complimenti per la competenza in qst forum!

io ho questo modello UE40C6500UWXBT e ti posso assicurare che il clouding è totalmente assente!

Citazione Originariamente scritto da Goldenaxe
    L'ho portato in assistenza, che pizza, dopo solo una settimana

E sono stato combattuto se farmelo sistemare o cambiarlo con qualcos'altro, ma che potevo fare? dovevo metterci sopra almeno 500 euro per prendere qualcosa di decente (LE8800 o LX9800).

Il tecnico ha detto che avrebbe cambiato il pannello, speriamo bene...
    Io ho il tuo stesso problema, macchie orribili, Blue Ray inguardabili, ho fatto il recesso con Bow ma sembra che quei signori non rispondano piu', hanno cambiato sito, proprietà, telefoni staccati, mail che tornano indietro, insomma staranno fallendo.
    A questo punto lo portero' anch'io nel centro assistenza piu' vicino (Padova), mi piacerebbe sapere se sono stati disponibili e se pensano di risolvere il problema. Alcuni portandolo all'assistenza Samsung hanno PEGGIORATO le cose, perchè rimontare un nuovo pannello non è una cosa da niente, a quanto pare.
    Ti hanno detto quando te lo ridanno?
    Ti prego di tenerci aggiornati, grazie!

Citazione Originariamente scritto da tecnology2010
    io ho questo modello UE40C6500UWXBT e ti posso assicurare che il clouding è totalmente assente!
    ...bella notizia rassicurante, mi sembra di capire poi che il pannello su ue37c6500 è lo stesso...che significato hanno le lettere dopo il modello, sono rilevanti per capire la tipologia di pannello montata?

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    Io ho il tuo stesso problema, macchie orribili, Blue Ray inguardabili, ... mi piacerebbe sapere se sono stati disponibili e se pensano di risolvere il problema. Alcuni portandolo all'assistenza Samsung hanno PEGGIORATO le cose...Ti hanno detto quando te lo ridanno?
    Non INCORAGGIARMI TROPPO! è da ieri che sono tentato di andare a riprendermelo.
    Cmq inizialmente mi avevano detto che in una settimana facevano il tutto... ma questo centro assistenza non gode di ottima reputazione... purtroppo.
    Spero che la cosa si risolva al più presto perché mi sta snervando. Cmq vi terrò agiornati.
    Ultima modifica di Goldenaxe; 30-11-2010 alle 21:32
    TV LG OLED 55C9! (samsung... ) - BluRay Samsung BD5300 - ampli PRE HT Marantz Cinema 60 - finali di potenza 2 x 250w AMC 2100MKii in mono - diffusori front FOCAL Aria 948 rear B&W 601s2 centrale B&W CC6s2 sub Kef TDM-45B -cavi segnale D102 HYBRID MK III 3- cavi potenza Van Den Hul THE MAGNUM Hybrid

Scusa, non era mia intenzione aumentare la tua angoscia...

Grazie in anticipo per gli aggiornamenti, incrocio le dita che siano positivi!

...bella notizia rassicurante, mi sembra di capire poi che il pannello su ue37c6500 è lo stesso...che significato hanno le lettere dopo il modello, sono rilevanti per capire la tipologia di pannello montata?
    Non far troppo caso ai pannelli, SQ01 o 02, io ho lo SQ08, non credi c'entri nulla la qualità del pannello, ti consiglio di provarlo prima di portarlo a casa, se lo prendi in un negozio. Se invece lo ordini online mi sa che è una lotteria, anche se il clouding mi sembra piu' diffuso sugli schermi piu' grandi, magari in un 37" hai buone possibilità di non averlo.
    Se ti capita ti assicuro che è veramente una cosa che disturba la visione in maniera importante, io tornando indietro prenderei un LCD non Led...
    Ultima modifica di favvy70; 30-11-2010 alle 21:49

Pagina 187 di 373 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •