Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 373 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 5588

Citazione Originariamente scritto da proteo
    Hai anche tu il 6700-6710 ?
    .

6500 penso sia un problema della mia rete domestica

Citazione Originariamente scritto da tecnology2010
    ho provato anche l'impostazione della tv mettendo altoparlanti est. così però diventa tutto muto!
    ho provato tutte le impostazione possibili ma nisba, sempre così, i canali tv si sentono dentro al 2.1 mentre altre cose, usb, hdd, internet, Samsung pc Share Manager, niente.
    io ho collegato un altec lansing fx 4021 con il semplice cavo all'uscita delle cuffie,in quanto è un sistema 2.1 e l'uscita è stereo, inoltre il lettore blu-ray non lo possiedo, quindi non mi serve l'uscita 5.1. In questo modo senti tutto quello che esce dalla tv e gestisci l'audio con il telecomando della tv. Io l'ho collegata appena presa, non ho mai provato a guardare un film con l'audio originale della tv perchè è a dir poco penoso!
    L'adattatore di cui parli tu non ha senso di essere impiegato in quanto esci con un segnale di alta qualità per trasformarlo in un segnale stereo, per di più l'adattatore non mi pare che costi poco.
    Ultima modifica di Dave76; 22-11-2010 alle 14:12

riflesso schermo

Sto quasi per comprare il samsing c6000 ma un dubbio mi sorge atroce.Ho visto il full led lg di mio fratello,anche con una fonte di luce diretta sulla schermo non riflette a quindi ha un'ottima visione e non ha quei riflessi fastidiosi che hanno molti tv.Ho visto che invece il 6000 avendo un paraschermo in plexiglas o che cosa,potrebbe avere quei riflessi super fastidiosi.chi di voi mi sa dare consiglio?

domanda da niubbo: sapete se guardando un file mkv tramite hard disk esterno l'audio esce in 5.1 dalla uscita ottica laterale della tv?
    mi son sfogliato il manuale e a pagina 39 sembra che sia specificato che tale uscita veicola solo audio stereo , volevo conferma prima di comprare un cavetto ottico

L'audio esce in DD o in DTS....ma solo se viene impostata l'uscita ottica in ac3.

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    ...ma solo se viene impostata l'uscita ottica in ac3.
    esatto. fatto così e funziona perfettamente

@ LUCAAAA87

Mi puoi dire come va il tuner sat ?
    E piu nello specifico, il tuner sat e' compatibile con impianti SCR (Unicable) ?
    Lo slot cam e' solo per il DTT o si puo usare anche con il Sat ?
    Grazie mille.
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    io ho collegato un altec lansing fx 4021 con il semplice cavo all'uscita delle cuffie,in quanto è un sistema 2.1 e l'uscita è stereo, inoltre il lettore blu-ray non lo possiedo, quindi non mi serve l'uscita 5.1. In questo modo senti tutto quello che esce dalla tv e gestisci l'audio con il telecomando della tv. Io l'ho collegata appena presa, non ho mai provato a guardare un film con l'audio originale della tv perchè è a dir poco penoso!
    L'adattatore di cui parli tu non ha senso di essere impiegato in quanto esci con un segnale di alta qualità per trasformarlo in un segnale stereo, per di più l'adattatore non mi pare che costi poco.
    il metodo dell'uscita delle cuffie lo già provato ma a me mi funziona solo il sub+l'altoparlante dx il sx è muto, e poi appena metti il jack delle cuffie nella tv va in mute e ogni volta che non voglio usare l'impianto lo devo scollegare, non è tanto comodo!

devo configurare qualcosa nella tv per far funzionare tutti e tre gli altoparlanti del 2.1? o devo usare un cavo particolare?

e poi è normale che io i canali tv li sento nel 2.1 e le altre cose cioè usb, internet samsung pc share o hdd li sento solo negli altoparlanti della tv?

Uscita cuffie

Al TV Philips di mia madre abbiamo collegato delle cuffie wireless (Sony se non erro) e, premendo un apposito tasto sul telecomando Philips, viene attivata l'uscita cuffie e disattivati gli altoparlanti.

La trovo di una comodità esaltante. Il mio vecchio Sony sconnetteva gli altoparlanti infilando il jack delle cuffie che è quello che normalmente fanno tutti gli apparecchio ch'io conosca.

Nel caso di questi Samsung serie C6000 che è nella lista di quelli che mi interessano, come funziona l'attacco cuffie? È HW o SW?

Citazione Originariamente scritto da eureka63
    Nel caso di questi Samsung serie C6000 che è nella lista di quelli che mi interessano, come funziona l'attacco cuffie? È HW o SW?

HW.

si esclude in auto

Citazione Originariamente scritto da tecnology2010
    1. devo configurare qualcosa nella tv per far funzionare tutti e tre gli altoparlanti del 2.1? o devo usare un cavo particolare?

2. poi è normale che io i canali tv li sento nel 2.1 e le altre cose cioè usb, internet samsung pc share o hdd li sento solo negli altoparlanti della tv?

1. no, basta un semplice cavo stereo che collega i due apparecchi, io poi uso sempre il sistema anche per il tg, perchè l'audio originale ripeto che per me è veramente pessimo.

2. la scart funziona in uscita solo sulla sorgente tv, come è sempre stato.
    Ultima modifica di peppuzzen; 22-11-2010 alle 21:20

Citazione Originariamente scritto da eureka63

E' HW ma con un circuito che rileva l'impedenza e a seconda che ci siano delle cuffie o un amplificatore adatta l'uscita , ovvero Amplificata in caso di cuffie , Premplificata in caso di amplificatore
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Si quelli li puoi registrare
    Grazie x l'info
    Ultima modifica di Dave76; 23-11-2010 alle 08:59
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Citazione Originariamente scritto da laureato
    HW.

si esclude in auto
    Cioè, riassumo:
    • inserisco il jack delle cuffie --> si esclude l'altoparlante
    • tolgo il jack delle cuffie --> si rimette l'altoparlante

Il volume (ed il mute) del telecomando pilota indifferentemente le due uscite (casse e cuffia).

Peccato, era meglio il meccanismo di quel Philips.

dubbi su BD-wise

E quando attivo BD-wise e la tv mostra 720x576 è la tv che
    fa upscaling?
    Sinceramente, visivamente, non mi pare di notare differenze....
    Ultima modifica di bigeaster; 10-03-2011 alle 22:22

Pagina 180 di 373 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •