Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 73 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1095

Citazione Originariamente scritto da Rena79
    Ciao raga anch'io felice possessore di questo tv...tra pochi giorni comincerò le prove con myskyhd,non vedo l'ora
    Anche io tra un po mi abbonerò a sky Hd,, non dimenticare di postare le tue impressioni

..picasa (??)

salve ragazzi. ieri sera approfittando di un attimo di calma...mi sono collegato ad internet ed ho notato una nuova icona con accanto la dicitura "picasa". l'ho selezionata e dopo pochi secondi per l'accesso mi chiedeva indirizzo mail e password Mi chiedo...ma quale mail e quale password inserisco se non mi è mai servita nelle varie funzioni internet della tv fino ad ora e, particolare non trascurabile, non me l'ha mai chiesta? Qualcuno ha avuto lo stesso "guaio"?

Citazione Originariamente scritto da COXI
    salve ragazzi. ieri sera approfittando di un attimo di calma...mi sono collegato ad internet ed ho notato una nuova icona con accanto la dicitura "picasa". l'ho selezionata e dopo pochi secondi per l'accesso mi chiedeva indirizzo mail e password Mi chiedo...ma quale mail e quale password inserisco se non mi è mai servita nelle varie funzioni internet della tv fino ad ora e, particolare non trascurabile, non me l'ha mai chiesta? Qualcuno ha avuto lo stesso "guaio"?
    Picasa è il software gratuito per la gestione delle foto di Google che ti aiuta a migliorare l'aspetto delle tue immagini.
    Per condividere le tue foto preferite con amici e familiari basta premere un pulsante.
    Picasa 3.8
    Picasa Web Album
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

errore 5006

Una buona sera a tutti,
    seguo da molto il vostro forum e devo dire che mi ha aiutato a scegliere il mio magnifico Sony 40nx700.
    Ma.... eh si, purtroppo per me, c'è un ma!
    Una volta configurato il collegamento WiFi al mio router e, dopo una prova di connessione avvenuta con successo, ho provato ad aggiornare i contenuti internet (youtube ecc...) tramite i passaggi Home - impostazioni - imp. di rete - aggiorna contenuti internet. Durante l'aggiornamento mi si presenta un errore n° 5006.
    A questo punto, ho fatto varie prove: collegato il televesore a internet via cavo ethernet; aggiornato all'ultimo fw ma nulla. Sempre lo stesso errore 5006!

Qualcuno sa aiutarmi? Consigli?

Vi ringrazio.

Michele

Citazione Originariamente scritto da giodepo
    Picasa è il software gratuito per la gestione delle foto di Google che ti aiuta a migliorare l'aspetto delle tue immagini.
    Per condividere le tue foto preferite con amici e familiari basta premere un pulsante.
    Picasa 3.8
    Picasa Web Album
    tutto chiaro! grazie!!

Citazione Originariamente scritto da piskerlo
    Una buona sera a tutti,
    seguo da molto il vostro forum e devo dire che mi ha aiutato a scegliere il mio magnifico Sony 40nx700.
    Ma.... eh si, purtroppo per me, c'è un ma!
    Una volta configurato il collegamento WiFi al mio router e, dopo una prova di connessione avvenuta con successo, ho provato ad aggiornare i contenuti internet (youtube ecc...) tramite i passaggi Home - impostazioni - imp. di rete - aggiorna contenuti internet. Durante l'aggiornamento mi si presenta un errore n° 5006.
    A questo punto, ho fatto varie prove: collegato il televesore a internet via cavo ethernet; aggiornato all'ultimo fw ma nulla. Sempre lo stesso errore 5006!

Qualcuno sa aiutarmi? Consigli?

Vi ringrazio.

Michele
    Avrai qualche firewall sul router, magari basta sbloccare una porta
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Citazione Originariamente scritto da Alod
    Io non ho assolutamente tempo di fare tutte le conversioni con i programmi da te citati e quindi ho testato Wild media server. Come hanno detto altri, è un programma eccezionale che risolve tutti i problemi di visione di filmati in tutti i formati.
    In pratica WMS sfrutta il collegamento dlna dll'NX 700.
    Nell'ordine:
    - devi avere un router wireless collegato al pc di casa;
    - settare il televisore in modo che veda il router (in pratica devi inserire sul televisore i parametri di rete, indirizzo ip, indirizzo dns, ecc)
    - poi scarica dal sito web WMS in versione prova (dura 15 giorni) sul pc a cui è collegato il router;
    - il programma è apparentemente complicato per le varie impostazioni che offre, ma ho scoperto che quelle standard vanno benissimo e quindi non ho toccato niente;
    - su WMS devi indicare la directory del disco fisso del pc da dove pescare i video, le immagini, l'audio, ecc.;
    - poi devi avviare il server di WMS (basta cliccare l'icona "avvia "server);
    - wms trova l'NX700 e si collega;
    - a questo punto sul televisore ti compare la cartella WMS, ci clicchi sopra e compaiono le sottocartelle del pc dove hai i video, la musica ecc, clicchi sulle cartelle e compaiono i file video; clicca sul file video e miracolosamente vedi il film (dvx, avi, ecc) con la stessa qualità della chiavetta.

Puoi vede anche i dvd in formato iso scaricati ad esempio da e-mule: wms fa tutto da solo e la qualità video è paragonabile al dvd visto su un normale lettore dvd, quindi ottima.

La cosa eccezionale è che puoi vedere anche i film in streaming sul web (esempio: da Megavideo).

Puoi anche andare avanti e indietro con i tasti rw, fw e pausa sul telecomando ma non tutti i video supportano questa funzione.

Insomma, mi sembra che WMS sia l'ideale per chi non vuole perdere tempo in conversioni varie.

Tieni presente che anche Windows media player e Nero media home possono fare da server verso il televisore, al pari di WMS, ma con WMP non si vedono gli avi e con Nero media home ho avuto problemi.

Considera che WMS costa 40 euro ma secondo me li vale tutti. Ora mi è scaduta la versione prova ma lo acquisterò sen'altro.
    salve a tutti , leggendo qua e la , ho notato questa discussione ,e volevo sapere se WMS è indicato anche per il mio samsung c8000 , o è strutturato a doc per il sony.

Aggiornamento canali NX700

Buon pomeriggio, sono un fortunato neo possessore di un KDL-40NX700 bianco di cui sono molto soddisfatto (almeno per me nessun problema di coni di luce etc...), ho solo un dubbio relativamente all'aggiornamento del digitale terrestre.. Il tv che avevo prima, un plasma Panasonic, mi avvisava con un messaggio sullo schermo quando c'erano nuovi canali DTV da memorizzare.. sul Sony non c'é questa possibilità? Posso solo fargli rifare l'intera ricerca e memorizzazione canali ex novo ogni tanto? Così sarebbe assurdo, dovrei rifare tutte le volte l'ordinamento canali e dovrei ricancellare ogni volta quelli che non mi interessano... Qualcuno ha dei suggerimenti?
    Vi ringrazio anticipatamente!!
    Alex

Citazione Originariamente scritto da giodepo
    Avrai qualche firewall sul router, magari basta sbloccare una porta
    Ciao giodepo! Ammetto che capire cosa non andava è stato un po' difficile ma, alla fine, ho risolto in questo modo: ho cancellato le impostazioni della rete WiFi e poi, ho reimpostato le connessione tramite tasto WPS. In questo modo l'aggiornamento è andato subito a buon fine.
    Ora vado su youtube che è un piacere
    Grazie per il suggerimento.

Michele

Scusate 2 domande

leggendo le pagine addietro molti si lamentano dei coni d'ombra
    sono così fastidiosi?
    o sono cole le spurie nei samsung o degli sharp che poi alla fine quando vedi un film non te ne accorgi che esistono

poi voi che lo avete..
    il vetro piatto davanti (comodo per la pulizia) alla fine ha un reale vantaggio o è solo estetica?

grazie
    Ciao

siete spariti tutti?

cmq
    da oggi sono un possessore di un 40" NX700....

ciao a tutti
    sono interessato al 40 nx700 ma onestamente non si capisce se soffre o meno di coni d'ombra e/o clouding...
    in generale come vi trovate con questo tv?
    ne consigliate l'acquisto?

Citazione Originariamente scritto da vecchiofox70
    ciao a tutti
    sono interessato al 40 nx700 ma onestamente non si capisce se soffre o meno di coni d'ombra e/o clouding...
    in generale come vi trovate con questo tv?
    ne consigliate l'acquisto?

io sono molto molto soddisfatto
    variazione di luce fastidiose li vedi sono se ti metti in angolazioni particolari improponibili per la visione dei film (troppo vicino e di lato)
    a distanza di 3 metri non ci sono

io lo trovo fenomenale già guardando al semplice tv digitale

mi manca però il caro vecchio manuale cartaceo
    e in 2 giorni che smanetto non sono ancora riuscito a ordinare i canali od ad aggiungerne uno in particolare (mi manca il menu sintonia....)

sono combattuto tra questo ed il toshi wl768...
    su quest'ultimo ci sta na battaglia sui prezzi ke nn ci sto a capì niente!!!

ciao a tutti...
    possiedo un kdl46nx700 di maggio 2010 e questo in home sotto RETE non ha mai avuto il widget di facebook... c'è un modo di ottenerlo?
    ho provato ad aggiornare il contenuto internet ma senza nessun risultato...

Pagina 58 di 73 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •