Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 73 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1095

Ho un problema strano. No, niente coni, clouding e simili... Succede questo: ieri pulisco lo schermo per la prima volta con la massima cura, panno morbido leggermente inumidito con acqua distillata, previa asportazione della polvere. Tutto torna come nuovo, ma... la sera, vedendo la partita, mi accorgo della presenza nell'angolo in basso a destra di due piccole zone, della dimensione delle impronte di due dita, dove lo schermo sembra essere più brillante, e la cosa è particolarmente visibile con immagini molto chiare. Penso subito a due ditate che mi sono sfuggite, anche se osservando lo schermo in controluce sembra tutto perfetto. Ripulisco comunque di nuovo tutto ma niente da fare, le due piccole aree più brillanti sono sempre lì. Come se fossero o all'interno del display, o se il panno umido avesse "imbevuto" quelle due parti dello schermo causando l'effetto. E inzio ad essere piuttosto preoccupato e ipotizzare guasti o malfunzionamenti... qualcuno ha qualche ipotesi?

il panno era troppo umido e al fondo ha fatto condensa
    con un asciuga capelli avvicinati alla zona luminosa e scalda leggermente (senza far cuocere nulla)
    vedi se con il calore la zona diminuisce o cambia di aspetto
    se si, insisti con moderazione

Citazione Originariamente scritto da geordie
    @matrix88: io l'ho configurato senza problemi, dal menù connessioni di rete -> rete wireless ho inserito IP, subnet mask e i due DNS, agganciandolo alla rete Wi-Fi di casa. Quali problemi hai?
    Ho lo stesso problema di matrix88:non riesco a connetterlo alla rete wi-fi di casa.
    Vorrei farlo in automatico,senza configurazione manuale.
    Mi fa la scansione,trova il router,chiede la password di rete,una volta scritta,non si connette,perchè?
    La potenza del segnale è buona.
    Forse devo prima aggiornare il firmware all'ultima versione?ma secondo me il firmware in questo caso non c'entra nulla,o sbaglio?

Non credo dipenda da un aggiornamento del firmware, perlomeno io non l'ho mai fatto e ho connesso la tv senza problemi.

Sul tuo router hai abilitato il DHCP?
    Sony KDL40NX700

Il DHCP Server? certo

Qual è il testo preciso dell'errore che compare dopo che hai inserito la password?

Non hai nessuna restrizione sugli indirizzi MAC dei dispositivi che possono accedere alla rete wi-fi vero?
    Sony KDL40NX700

Caro amico,grazie intanto dell'attenzione.
    Il tv è a casa di mio figlio.Tra un pò ci vado e ti dico tutto.
    Non mi abbandonare.

Allora,problema risolto nel senso che sono riuscito a connettere il tv alla rete wi-fi.
    Come?avvicinando il router!
    Quindi è un problema di potenza del segnale.
    Ora devo trovare o un range extender o ripetitore, o un'antenna più potente per il TP-LINK,cosa mi consigliate?
    Però la scheda wi-fi integrata di questo tv lascia un pò a desiderare,non mi sembra granchè,possibile che non riesca a connettersi ad un router nello stesso appartamento?

Ottimo!
    Io non ho mai avuto problemi di ricezione, il router è a circa 6m di distanza in linea d'aria e in mezzo c'è una parete divisoria.
    Sony KDL40NX700

Che router hai?
    Se va così bene con il Sony NX700,potrei anche cambiarlo...

E' il Pirelli Gate di Alice ma è vecchiotto, tant'è che supporta solo lo standard 802.11g: in giro c'è sicuramente di meglio.

Finchè si tratta di materiale SD tutto ok, con filmati a 720p o 1080p invece il video "scatta" ogni tanto.
    Sony KDL40NX700

Ciao a tutti, ho appena comprato il mio sony 40"nx-700 a mediaworld al costo di 1000€ circa; volevo sapere alcune cose, nn so se sono state dette nelle pagine precedenti:

Volevo sapere se la distanza tv-divano di metri 3 è poca, nn vorrei a lungo andare danni alla vista;

se è meglio avere il motionflow a standard o alto (disattivato di certo no XD)

Per vedere i film nella "selezione scene" in teoria sarebbe meglio mettere "cinema", ma qualcuno di voi ha fatto qualche ritocchino manuale che ne rende migliore la grafica?

Stessa domanda per vedere un evento sportivo

Prima ho scaricato un filmato dal pc, l'ho messo sulla chiavetta usb e siccome era mp4 me lo ha letto senza problemi; leggendo nelle pagine indietro ho letto che avi wmv e mpeg nn vanno, allora se cè esiste qualche programma che converte in mp4 senza far perdere le qualità grafiche?

Grazie per l'aiuto

Per quanto riguarda la distanza 3m sarebbero anche troppi per un 40", io lo vedo a 2,40 - 2,50m.

Di solito imposto il MotionFlow a "Standard" perchè su "Alto" le scene d'azione sembrano eccessivamente velocizzate.

Per convertire i filmati puoi utilizzare MediaCoder (www.mediacoderhq.com)
    Sony KDL40NX700

nuoco firmware

Informazioni sull'aggiornamento (30/12/2010)
    Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG4.089EUH-0108 e offre i seguenti vantaggi:
    Miglioramenti nella versione
    Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.
    Modelli interessati
    KDL-40NX700/NX703/NX705/NX800/NX803/NX805
    KDL-46NX700/NX703/NX705
    KDL-52NX800/NX803/NX805

funzione catch up

scusate, ma mi spiegate come si fa ad attivarla? prima d tutto, a cosa serve?

Pagina 62 di 73 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •