Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 73 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1095

Per quanto riguarda i coni d'ombra ho girato diverse marche ed e un problema degli Edge Led, almeno di questa fascia.... ero indeciso tra due marche, questo sony oppure un altra ... non so se posso pronunciar l marca, ma nel 3d dell'altra tv e qualcosa di scandaloso...Apparte i coni o letto che lamentano anche problemi di clouding esagerato....Il 710 mi piace un sacco, anche per il discorso 3d. ma il problema e che il mio budget è quello, e la differenza e davvero molta....... tu possiedi il 700?

Grazie mille per la risposta....

Mi pare che Gio-1986 e stato L'unico con quei coni esagerati, se non ricordo male...
    Ultima modifica di Dave76; 14-09-2010 alle 11:06

Però non capisco se e una strategia che le case usano questa dei coni D'ombra!!!..nel 2010 sponsorizzano tanto la tv a "led" per cosa??? se non spendi 3 o 4000 € devi semplicemente accontentarti??? non sono un Video-maniaco ma voglio rimaner soddisfatto dell'acquisto...IL thread di questo sony e il meno lamentato confronto ad altri riguardo il problema dei "Coni"...

edit: Altra piccola domandina : Se mi verrebbe l'intenzione acquistare una tessera mediaset premium ad esempio, Ha lo slot per le Cam vero? perchè non l'ho notato quando ho visto di lato il televisore..
    Ultima modifica di Dave76; 14-09-2010 alle 11:06

Si certo, ormai lo hanno tutte le tv, addirittura sono tutte CI+.

Ciao a tutti Ragazzi,ieri ho preso questa L' Nx700 40 pollici, che dire primo impatto molto bella ho sbattuto per connetterla tramite wi-fi ma ci ho rinunciato e ci ho passato un bel cavo ethernet.... Al momento quale software mi consigliate di installare sul pc per il "Dlna" ? grazie anticipatamente....
    Ultima modifica di vitota86; 15-09-2010 alle 19:32

software per rete

Ho appena preso un 46nx700 collegato con cavo ethernet vede internet.
    1- non ho capito come vedere le cartelle con i film sul pc in rete.
    2- c'è modo di registrare dal pc un programma che viene visto sul tv?

Wild media server

Ok confermo che wild media server gira perfettamente col mio tv
    vedo file Avi jpg ecc...

Salve a tutti vorrei porvi una domanda.
    Nella scheda tecnica del mio tv SONY KDL-40NX700 dice che il player usb della tv legge il formato avchd.
    Scaricando dalla rete un filmato mkv come posso farlo leggere dal mio tv?
    ho gia provato con TsMuxer e messo come ouput m2ts ma la tv non me lo legge!!!!
    cosa devo fare?????
    grazie 1000 a quanti mi risponderanno!!!!

Convertilo col PC in un formato che possa essere letto.
    Il TV legge il formato avchd ma non i Matroska video.

p.s. Ma il software del TV è aggiornato?
    Ultima modifica di Dave76; 20-09-2010 alle 10:14
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Citazione Originariamente scritto da vitota86
    Al momento quale software mi consigliate di installare sul pc per il "Dlna" ?
    Io non ho installato niente, funziona già benissimo con Windows Media Player.
    Bravo, molto meglio il cavo ethernet che il wifi
    Ultima modifica di Dave76; 20-09-2010 alle 10:15
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Citazione Originariamente scritto da pimpi7
    Salve a tutti vorrei porvi una domanda.
    Nella scheda tecnica del mio tv SONY KDL-40NX700 dice che il player usb della tv legge il formato avchd.
    Scaricando dalla rete un filmato mkv come posso farlo leggere dal mio tv?
    ho gia provato con TsMuxer e messo come ouput m2ts ma la tv non me lo legge!!!!
    cosa devo fare?????
    grazie 1000 a quanti mi risponderanno!!!!
    Ho acquistato anche io da pochi giorni questo Tv, e ho sbattuto non poco per quanto riguarda la lettura di file video Hd, ho anche io dei file M2ts e sulla usb una volta inserita nella Tv mi dice : Formato non riproducibile al momento ho "Risolto" installando Ps3 media server e li visualizzo in Dlna... Il problema e che convertire un semplice Mkv in m2ts richiede tantissimo tempo di conversione...... Trasformarli in Mpeg2 si perde tutta la qualità vero ragazzi?

con quale programma posso convertirlo in un formato che la tv lo legga?
    m2ts non lo legge!!!!quando con tsmuxer lo converto in avchd mi crea le due cartelle bdmv e certificate ma dentro la cartelle stream di bdmv mi crea sempre un file m2ts che la tv non legge!!!!
    come posso fare?
    grazie

Smile

Vi do questa informazione se ancora non la conoscete..
    il mio Nx è collegato alla rete di casa tramite wifi, nella rete è collegato anche un Imac e altri pc, su IMAC utilizzo un programma per scaricare che si chiama VUZE che è molto valido e veloce.
    E quindi?
    Quindi vi dico che su Vuze compare un cartella con il nome e la forma del mio NX ... basta mettere i film che scarico in quella cartella e li converte in automatico per la tv...... poi accendo la tv e ci sono i film...

Citazione Originariamente scritto da Fabry05
    il mio Nx è collegato alla rete di casa tramite wifi, nella rete è collegato anche un Imac e altri pc, su IMAC utilizzo un programma per scaricare che si chiama VUZE che è molto valido e veloce.
    Ho visto il sito, sembra un bel programmino!
    vuze
    E' in italiano?
    Sai se si può installare anche su un NAS?

Citazione Originariamente scritto da Fabry05
    Vi do questa informazione se ancora non la conoscete..
    E quindi?
    Quindi vi dico che su Vuze compare un cartella con il nome e la forma del mio NX ... basta mettere i film che scarico in quella cartella e li converte in automatico per la tv...... poi accendo la tv e ci sono i film...
    Ma nella cartella di Vuze a cui ti riferisci è possibile mettere qualsiasi film in formato avi o necessariamante quelli scaricati con Vuze?

finalmente!!!

e dopo circa 4 mesi, media world mi ha cambiato il mio 52 nx 800, per chi non aveva letto i post precedenti, il problema era una fila di pixel che comparivan o in mezzo al tv!!! oggi l ho cambiato ma con il modello nuovo, il 55nx810 3d, ovviamente mettendo qualche soldino di differenza!!! il nuovo tv è più leggero e più sottile!!! appena acceso mi sembra anche che si veda un zic meglio!! però forse è solo un effetto placebo!!!
    TV - Sony KDL-55NX810 - DECODER - MY SKY HD PACE - TLC - Logitech Harmony 1100 - SINTO A/V - Onkyo TX NR 808- DIFFUSORI-PARADIGM AMS LCR - SUBWOOFER - REL T3 -PLAYER MULTIMEDIALE -DVICO TVIX PVR HD6632 N 2TB

Pagina 54 di 73 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •