|
|
Risultati da 421 a 435 di 1155
Discussione: [Samsung Serie B6000] TV LCD Full HD
-
15-12-2009, 16:53 #421
Junior Member
Originariamente scritto da Madjolly
L'unico difetto che ho riscontrato giocando con la ps3 a fifa10(per il quale chiedevo consigli qualche post fa) è questo tremolio dei contorni dei giocatori,quando la visuale si sposta velocemente,e si sa che durante una partita di calcio è praticamente sempre,che a mio parere disturba parecchio il gioco ! Però non so dirti se è un difetto della mia tv o della serie in generale, anzi chiunque abbia riscontrato questo problema me lo faccia sapere! Per il resto secondo me è un'ottima tv e soprattutto non ho notato input lag come dicevano in altri forum!
-
15-12-2009, 18:30 #422
Member
Ooh...ottime notizie!
Cmq ragazzi davvero non è possibile che mezzo web critica questo tv senza nemmeno possederlo e qui che ci sono solo possessori di led samsung NESSUNO o quasi che dice le sue sensazioni su tv digitale terrestre, bluray, dvd, games...ecc...
I settaggi sono molto importanti ma prima di tutto sarebbe bello confrontarsi su chi la tv ce l'ha veramente, soprattutto dopo tutte queste critiche (da gente che nemmeno l'ha viosta questa tv magari e parla solo per sentito dire...).
Quindi TUTTI i possessori dai, dateci una mano sulle impressioni!
Audio?
TV?
Dvd?
Bluray?
Games? (con game mode, senza game mode...)
Grazie!
PS: ad esempio qualcuno può aiutare Seven80 sul problema di Fifa 10?
-
15-12-2009, 18:49 #423
Senior Member
[QUOTE=Madjolly]Qualcuno sa dirmi le impressioni? Pregi e soprattutto difetti....
Io sono soddisfatto nel complesso, unico difetto riscontrabile è l'effetto delle luci spurie sopratutto nei bordi superiori.
-
15-12-2009, 18:57 #424
Senior Member
[QUOTE=tupa]... al punto 11 di pag 6 del manuale utente c'è scritto testualmente che: "La funzione CI+ è applicabile solo al modello UE********P".
Grazie. Confermo anche nel mio manuale (che non avevo letto) è riportato la stessa dicitura.
-
15-12-2009, 19:01 #425
Junior Member
-
15-12-2009, 19:08 #426
Junior Member
X Leone250
Tu come ti trovi con la ps3?
-
16-12-2009, 08:35 #427
Member
Allora, io ho la tv da 2 mesi e la reputo ottima sotto ogni punto di vista per quanto riguarda la sezione video. Il top della visione si raggiunge con blu ray e ps3 con titoli a 1080 (Modern Warfare 2)
L'audio è penoso ma non si può pretendere nulla di particolare da televisori di così ridotto spessore.
P.s. Nessun input lag riscontrato nè effetti strani con FIFA 10 (mai usato il game mode, solo ho disattivato il digital noise reduction ma con 100hz attivo)
-
16-12-2009, 08:51 #428
- tv analogica: si vedeva meglio nel mio 32 Panasonic di 10 anni fa;
- DTT: in trasmissioni di intrattenimento, tg, ecc. ecc. si riesce a trovare una configurazione decente facendo attenzione a tutti i vari "ottimizzatori"; usandoli a dismisura rendono innaturale colori, scene, ecc.. Nei film, o nello sport, è un po' più difficile, però anche li lavorandoci i risultati sono buoni;
- SAT: la qualità è ottima; le trasmissioni in HD sono veramente bellissime, a volte sembra di avere un dipinto invece di un tv;
- DVD: partendo dai settings pubblicati (ecco perchè è importante discutere anche di quelli) si riesce ad ottenere un ottimo risultato. Visto il numero elevatissimo di parametri configurabili, le dritte che ti danno quelli che sono un po' più "sgamati" servono.
- BLURAY: nulla da dire....
- GAMES: non ci gioco per il momento quindi non posso essere di aiuto
- MEDIAPLAYER: qui il discorso sarebbe più ampio: l'applicazione è veramente "semplice", bisogna trovare la giusta configurazione dei file che gli vuoi dare in pasto (a meno che non si voglia utilizzare un player esterno). Ho provato degli mkv ma alcuni li legge, altri no, altri hanno l'aspect ratio sbagliato e non è praticamente modificabile; ho provato con dei vob e vengono letti, ma i settaggi dell'immagine (ridimensionamento) non sono in grado di portare a tutto schermo il film... Ci devo ancora lavorare.
Chiaramente, tutti questi commenti vengono sempre influenzati da alcuni fattori:
- disposizione nell'ambiente (luce diretta, riflessi, buio, ecc.)
- qualità della trasmissione (analogica, dtt, sat, ecc.)
- qualità del film sul supporto (dvd, bd, file)
- settings
Se si riesce a trovare il giusto compromesso fra tutte queste cose, (non bastano due giorni....) penso sia un buon investimento. L'unica pecca evidente è la parte di mediaplayer (che per inciso il tv non ha se non si effettua la modifica) alla quale potevano dare la possibilità di leggere un po' più di formati...
-
16-12-2009, 10:26 #429
Senior Member
X Seven80
Non ho più la PS3.
-
16-12-2009, 10:33 #430
Member
Ottimo ragazzi, la discussione sta prendendo una buona piega, continuiamo così!
Mi sembra di capire che il famoso input lag sia solo un'invenzione di qualche invidioso NON possessore...ottimo.
Una domanda: come qualità dell'immagine le trasmissioni in digitale terrestre come si vedono? (tralasciando gli effett e i settaggi, mi riferisco alla qualità dell'immagine, non sarà peggio del mio sharp 26" LCD??).
Altra cosa, è possibile avere più settaggi personalizzabili? Ad esempio uno per film, uno per games ecc. senza dover cambiare ogni volta le impostazioni...
-
16-12-2009, 13:50 #431
Junior Member
Opinione
Ragazzi siete il mio orgoglio, quando ho aperto questo thread sul B6000 non speravo in così tanto sequel...!!!
Io ho questo gioiellino da 46" da un paio di mesi, purtroppo non ho ancora la ps3 quidni vi posso dire che:
Analogico- Visione normale, paragonabile ad altri lcd, cmq inferiore ad un catodico
Digitale- Ottima visione, è qui che conferma a mio parere uno dei maggiori motivi di preferenza di un led rispetto au un normale lcd, ovvero anche su sd (bassa definizione) si vede molto bene, ben contrastato, colori fedeli (dopo i giusti setting), qualità davvero imparagonabile ad un lcd non a led,
Media player- sui veri mkv e ts(8/12 gb di file ognuno!!) qualità eccelsa, nulla e dico NULLA da invidiare ad un blu ray, impeccabile perfetta, davvero da mozzare il fiato
Blu ray- La morte sua....
Un ultimo appunto mi sento di doverlo fare sull'audio: Premesso che ognuno di noi senza dover essere un tecnico o un genio può facilmente immaginare che avendo così poco spessore non si può pretendere troppo da queste casse, mi vien da dire in totale onestà che dopo aver letto le pesantissime critiche rivolte all'audio di questo tv, proprio in questo forum, mi aspettavo di far fatica a sentire e di dover alzare a manetta per avere un risultato decente, ebbene ragazzi, io guardo film a volume intorno al 20...arriva fino a 60 o più....sento nitidamente, ovvio se le casse fosserò più profonde o se fossero posizionate frontalmente ...o se gli asini volassero....ma dai...facciamo i seri! E' in generale un ottimo prodotto, che sbaraglia a mani basse il b7000 in quanto la parte media player come ben sappiamo ormai tutti è presente , e per quanto riguarda la connettività a internet si risolve tutto con un bel cavo hdmi e un portatile/pc collegato.....taaac!
-
16-12-2009, 15:17 #432
Member
Grazie mille per il tuo contributo!
Senti io ho una stanza piccola ma quando vedo la tv sul letto i miei occhi sono a 2 metri circa dalla tv, secondo te il 32" va bene?
Altra domanda, non ho capito se per avere i contenuti video facendo quel trucchetto si perde la garanzia, sai qualcosa in merito?
-
16-12-2009, 16:42 #433
Junior Member
Il problema che io ho riscontrato è che se imposto sulla Xbox come uscita Dolby Surround l'audio è ritardato ( questo se collegato alla tv e NON ad un impianto audio).
Questo è tutto e ti assicuro che è uno dei migliori se non il migliore grazie anche ad un sacco di opzioni per modificare la visione e anche una serie di funzioni come la riproduzione nativa di mkv ( con la modifica del Menù di Assistenza ) ed anche di file srt per i sottotitoli!!!
-
16-12-2009, 16:54 #434
Junior Member
Ragazzi qualcuno di voi ha trovato settaggi migliori per mw2 su ps3, per migliorare ancora di più la grafica, anche se già di suo è uno spettacolo! Se si postateli.....
-
16-12-2009, 19:35 #435
Member
Ragazzi sto cercando pareri sulla tv per la visione di partite su sky quando possibile sky hd, questo l'uso per cui m'interessa maggiormente avere pareri e di cui non ho letto molte informazioni, mentre per l'altro uso alla quale "sarà" destinata è stato ampliamente trattato e con risultati credo straordinari(Blu-ray e sorgenti simili). Adesso chiedo a voi possessori di darmi delle dritte, dei pareri, delle critiche cioè tutto quello che mi potrebbe dare modo di valutare se la tv in questione, che cmq reputo splendida(per quel poco che ho potuto constatare), sia la scelta giusta per le mie esigenze. Grazie anticipatamente tutti.