Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 77 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1155

Si, mi riferivo a te.

Se il tv non prevede il PIP, anche se tramite menu (di servizio?) è attivabile, avrai sempre difficoltà nell'uso dello stesso, visto che non è una feature prevista da questo tv.

Inoltre, rinnovo la mia perplessità riguardo all'uso intensivo ed indiscriminato del menù di servizio...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Exclamation

[CUT]

Cmq tornando a noi e al pip, selezionando b7000 nel menù di servizio puoi avere abilitati automaticamente i video da usb e il pip. Quest'ultimo funziona tra sorgenti diverse (tv+dvd, game+tv, etc...) e non tra le stesse, ad es. non funziona tra tv e tv (canale1 e canale2).
    Almeno è così sul 6000 -> 7000, non sò come funziona sul 7000 originale.

[CUT]

Non c'è nemmeno bisogno che faccia troppi giri di parole...hai detto tutto tu...
    Ultima modifica di Dave76; 30-11-2009 alle 12:02

ragazzi sono dei vs!!!!!!!!

ieri, domenica, ho comprato in un grande magazzino il 46b6000, ad un ottimo prezzo (non so se si puo' dire, 1399 euro, garanzia italiana) ed ora sto cercando una staffa a muro con le stessa distanza dal muro, cm 1,5, di quella originale Samsung, che costa una follia(149 euro!). Mi sapete dire cosa comprare?. Grazie

1° per la staffa a muro io ho preso la serie slim della meliconi che oltretutto fa da 20" a 50" e fino a 70kg di peso costo 59.90
    2°per il prezzo di acquisto io l'ho visto a 100 caffè di meno sottocosto.... e io l'ho pagato molto di più!!!! sempre garanzia Italia....
    3° per la cam CI+ come da libretto a pagina 6 della lingua italiana la serie che finisce con la P è pienamente compatibile (il mio finisce con VP).
    4° la prima pagina del manuale alla voce "precauzioni" è un pò inquietante perchè dice che il tv può danneggiarsi con le console di giochi e si può stampare l'immagine chiamata bruciatura

Citazione Originariamente scritto da wallacesatte
    la funzione pip ti consente di vedere 2 canali contemporaneamente...........?
    so che è stato già affrontato ma non comprendo il tuo entusiasmo se poi non posso usarlo (il PIP) visto che non ci sono tasti sul telecomando (....potrei chiedere in prestito un telecomando 7000 in qualche negozio...);
    ...inolotre, a quanto leggo, non funzionerebbe (uso il condizionale ) per due canali TV.

a me il cambio da analogic a digit premendo due volte il numero funge; ovviamente ci sono delle controindicazioni:
    devi essere abbastanza veloce (ma non troppo) da non far comparire il secondo numero
    funziona massimo fino al canale 9 (!!!)
    OVVIAMENTE devi avere in sintonia il corrispondente canale digitale

certo le funzioni di gestione canali del TV fanno rimpiangere un decoder da 30 euro

in ogni caso quali settaggi sono migliori per playstation3 sia della console che del tv e con quale porta hdmi dà i migliori risultati sia con i giochi che con i film?
    Si potrebbe postare i settaggi se qualcuno li ha oppure un link?

Citazione Originariamente scritto da markomarko
    in ogni caso quali settaggi sono migliori
    Per i settaggi della PS3 io non ho fatto alcunchè dal lato console se non attivare la funzione HDMI CEC che spegne/accende la console in sincronia con la Tv: molto comodo.
    Per quanto riguarda le regolazioni sulla TV non ho mai usato il game mode, non avendo dal canto mio riscontrato input lag. Se poi vuoi sapere settaggi tipo contrasto, luminosità etc io sinceramente sono andato ad "occhio", avendo provato alcuni settaggi consigliati e non avendoli trovati di mio gradimento.

Sono riuscita ad avere un file mkv in alta definizione su pennetta USB (video con risoluzione e colori fantastici) ma l'audio non è supportato?

Come faccio ad ascoltare anche l'audio? E' possibile convertirlo in qualche altro formato supportato lasciando invariata la qualità video?

Grazie

Io ancora non ho capito come si attivano i file video sui firmware nuovi...La funzione pip non l'ho trovata nel service menù...Qualcuno potrebbe mandarmi un mp e me lo spiega come si fa?

Ciao ragazzi.. vorrei avere una dritta su questo LCD a LED..
    Io non me ne intendo per nulla..
    Ho letto cosi a grandi linee il thred del b8000 che dicevano che c'è una sostanziale differenza (credo che parlino come non so colori , immagine ecc..) con il b6000..
    Da questo punto di vista della visione c'è questa sostanziale differenza tra il b6000 e il b8000 ? Perchè a parte ciò che legge la USB(che mi pare con gli ultimi aggiornamenti puoi leggere anche i video) o l'aspetto estetico cosa li differenzia? Vale la differenza tra 100hz e 200hz?

P.s premesso che cambierò il vecchio saba a tubo catodico , x me sarà un bel salto di immagine , quindi credo che tutta questa sottigliezza tra un tv e un altro non riesco a notarla molto..
    Premesso questo i 500 € circa che li differenzia di prezzo potrei prenderemi un bel Lettore Multimediale e risparmiare ancora anche qualcosa x altro..
    Che dite?
    Ultima modifica di Mark718; 02-12-2009 alle 17:40

Citazione Originariamente scritto da Giuggiola
    ...non mi va di vedere il cavo che scende giù fino la presa...
    Io ho risolto così: con un semplice cacciavite si apre lo sportello da cui esce il cavo di alimentazione, poi si estrae il connettore. Si prepara un cavo di lunghezza opportuna con una spina su un lato e tre connettori 'faston' di misura piccola sull'altro. Il cavo si inserisce nella guaina a muro dal lato dei faston e infine sui contatti del tv, richiudendo infine lo sportellino.
    ATTENZIONE!!! E' assolutamente indispensabile rispettare i seguenti collegamenti: il filo giallo/verde va connesso al morsetto di terra della spina da un lato e al contatto centrale del tv. Gli altri due fili, normalmente blu e nero o blu e grigio, possono essere collegati indifferentemente.
    I contatti faston (ricordate, quelli piccoli!) si trovano dai ricambisti auto (spesso sono usati per collegare gli altoparlanti sulle auto) o nei supermarket attrezzati/brico. Sarebbe meglio saldarli al cavo, ma si possono stringere o con l'apposita pinza o con un paio di pinze e tanta pazienza...
    Ovviamente il cavo va prima collegato al tv e poi alla presa 220 V!
    Nel caso in cui occorra restituire il tv per l'assistenza, si sfila il cavo preparato e si reinserisce il cavo originale...
    Questa procedura è a vostro rischio e pericolo: se non avete mai fatto gli "elettricisti" è meglio che vi rassegnate a vedere il filo a vista!

Problema settaggi SamsungLed6000

Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se c'è un menù servizi per i settaggi avanzati del 46B6000 SamsungLed?
    Non si riescono a calibrare esattamente nè i bianchi nè i neri. Misurando i parametri con gli opportuni test, ho visto che il livello di bianco supera di parecchi gradi la soglia, così anche i neri, che tuttavia si possono aggiustare in qualche modo diminuendo la luminosità. I neri non sono poi così profondi come si dice, appaiono grigi, rispetto, ad esempio, alle bande esterne. I parametri per impostare lo "scuro" in realtà non fanno che aumentare il contrasto con le tonalità chiare, ma il nero rimane il medesimo. I led in teoria non dovrebbero spegnersi dando così il nero assoluto?
    Sapete aiutarmi?

a proposito, ho letto su youtube che questo tv contiene del materiale radiattivo all'interno..
    non molto simpatica la cosa ..
    penso anche i 7000 e gli 8000
    che si fa?

Mi metti il Link di dove l'hai letto?

in un video sull'unboxing dello stesso ..
    ora lo cerco
    Ultima modifica di Dave76; 03-12-2009 alle 07:29

Pagina 19 di 77 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •